• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Cancro luglio 2017 di Paolo Fox: recupera amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro luglio 2017 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Cancro luglio 2017 di Paolo Fox: questo è un mese di netto recupero in amore e lavoro per i nati del segno. Le stelle tornano favorevoli. Bene anche la forma fisica.

La prima parte dell’anno è stata molto complicata per i nati del segno. Spesso i conflitti hanno riguardato l’ambiente circostante. Nel lavoro non è stato facile trovare un punto di incontro con soci e collaboratori. In alcuni casi a risolvere questo tipo di conflittualità è stato un taglio netto con il passato, alla ricerca di alternative valide che potessero farti sentire più apprezzato.

Se Paolo Fox finora ti ha invitato spesso alla prudenza, adesso tutto cambia. Finalmente per te si stanno delineando le condizioni giuste per realizzare quanto desideri. Ottenere una rivincita non è più così difficile. Il tuo cielo astrale è in miglioramento ed anche per te è iniziata una stagione di recupero.

Ma se nel lavoro senti che è arrivato il momento di darti una nuova possibilità di successo, anche in amore torna la voglia di guardare la futuro con maggiore ottimismo e positività. Per l’oroscopo Cancro luglio 2017 ha bisogno di avere al proprio fianco una persona comprensiva. Molte storie continuano nel tempo proprio perchè c’è sempre la disponibilità da entrambe le parti di trovare un punto di incontrano quando sussistono dei conflitti.

Il transito di Marte ti ha reso molto agitato e nervoso nelle ultime settimane. Ma questa tensione nel mese di Luglio viene meno, rendendoti più riflessivo e disponibile.

Oroscopo Cancro luglio 2017 di Paolo Fox: estate positiva e voglia di rilancio

Questo mese per i nati del segno rappresenta un punto di svolta. Torna la voglia di mettersi in gioco. Come pure è possibile lasciarsi alle spalle mesi difficili e tormentanti. Hai dovuto fronteggiare numerosi alti e bassi. La stanchezza potrebbe in alcuni casi aver condizionato alcune scelte. Luglio però è un mese di miglioramento non solo dal punto di vista lavorativo e sentimentale, ma anche per la forma fisica.

Sentirsi più sicuri di se aiuta a guardare agli impegni lavorativi con maggiore ottimismo. Finalmente riscopri le tue capacità, prendi consapevolezza delle reali possibilità del periodo. Chi ha cercato di limitarti e di frenare la tua creatività, dovrà ricredersi. Per l’oroscopo Cancro in estate vivrà una vera e propria svolta che gli consentirà di creare le giuste condizioni per un autunno di successo.

Come indicato da Paolo Fox, la seconda parte dell’anno sarà decisamente miglior rispetto alla prima. Anche in amore potresti decidere di dare un taglio netto rispetto al passato e di assumere un atteggiamento nuovo nella tua vita sentimentale. Il desiderio di progetti di vita o di vivere l’amore in maniera più spensierata ti costringeranno a fare alcune scelte. Non è facile rimettersi in gioco dopo tanto tempo. Chi è single potrebbe aver bisogno di qualche conferma prima di lasciarsi andare. Questa stagione sarà molto passionale. Non sottovalutare la bellezza e importanza dell’eros che da troppo tempo hai messo in secondo piano.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy