• Google+
  • Commenta
10 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno 2017: oroscopo del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno 2017

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno 2017 da radio LatteMiele: previsioni per ogni segno e consigli oroscopo del weekend in amore, fortuna e successo.

Questo fine settimana si conclude con il passaggio della Luna dal segno del Capricorno a quello dell’Acquario.

Il desiderio di novità non riguarderà però solo questo segno di Aria.

Vediamo quali sono le indicazioni del periodo secondo l’oroscopo di Paolo Fox andato in onda su radio LatteMiele.

Ariete si sta impegnando molto per fare altro ed ottenere risultati migliori. In amore Toro potrebbe sentirsi un pò indeciso.

Nonostante alcune difficoltà. I Gemelli ne escono sempre vincenti grazie a Giove favorevole L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno invita il Cancro a non lasciarsi abbattere dalle delusioni.

Dopo essere stato messo da parte per lungo tempo nel lavoro, il Leone torna in scena ma deve essere cauto a non farsi troppi nemici. L’amore diventa nuovamente importante per Bilancia che ha attraversato un’intensa fase di trasformazione. I cambiamenti che lo Scorpione desidera attuare a breve saranno possibili.

Sagittario è un segno forte e ha bisogno di lottare in questo momento per realizzare alcuni obbiettivi. E’ un periodo di recupero per il Capricorno, che nel lavoro vuole voltare pagina. Per l’Acquario questo è un momento particolare perchè in amore non vuole troppi obblighi. Un pò di risposo aiuterebbe Pesci a recuperare maggiore vitalità.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno 2017: previsioni per il weekend da LatteMiele

  • Toro: Luna e Venere sono in ottimo aspetto. E’ un momento positivo non solo per l’amore, ma anche nel lavoro stai ottenendo risultati interessanti. Tieni però sotto controllo le spese, perchè in autunno potresti poi trovarti in difficoltà. Quando si prendono decisioni impegnative, occorre essere previdenti e pensare sempre alle possibili conseguenze dell’ultimo periodo.
  • Cancro: i nati del segno in questo momento anche se sono sereni e felici, pensano comunque ad alcune delusioni che hanno dovuto superare nell’ultimo periodo. Qualcuno a tradito la tua fiducia, persone che rientravano nel tuo concetto di famiglia si sono rivelate diverse da come te le eri immaginate. Non scoraggiarti perchè a giugno ci saranno cambiamenti e novità e potrai finalmente cambiare ambiente.
  • Bilancia: l’amore può tornare nuovamente al centro della tua vita. Chi ha vissuto momenti di difficoltà adesso si sente nuovamente pronto per mettersi in gioco. Hai vissuto momenti difficili, determinati dal fatto che è stato necessario abbandonare vecchie situazioni per poter andare avanti e mettersi alla prova con nuove esperienze.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno sei uno dei segni più forti dello zodiaco questo perchè quando ci sono delle difficoltà, non ti dai per vinto, ne’ ti scoraggi. Ti rimbocchi le maniche e lotti fino a che non raggiungi i tuoi obbiettivi. In amore alcune scelte sono da rivedere ma i sentimenti tornano ad essere importanti nella tua vita.

Indicazioni fine settimana oroscopo di Paolo Fox, segni di Terra e Fuoco

  • Ariete: oggi ti senti un pò sottotono. La stanchezza si fa sentire e avverti un pò di disagio. Non hai dissonanze planetarie particolari, ma semplicemente nell’ultimo periodo stai portando avanti numerosi impegni che ti hanno stancato. Le difficoltà non hanno riguardato solamente gli impegni assunti, ma anche le incomprensioni che si sono avute con le persone che lavorano al tuo fianco. Anche per questo hai deciso di apportare numerosi cambiamenti.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno ti invita a non avere reazioni eccessive con chi ha abusato della tua pazienza. Spesso la migliore arma è l’indifferenza. I problemi possono essere superati se lo desideri veramente. Questo è anche un momento buono per voltare pagina definitivamente. Giugno ti consente di fare la scelta giusta o quanto meno quella che ritieni migliore per te.
  • Vergine: questo è il momento di parlare chiaro. I nati del segno sono spesso tolleranti, ma in questo periodo hanno bisogno di manifestare le loro esigenze. Adesso avanzi richieste, anche perché ti trovi nella condizione di poterlo fare. Hai messo grande impegno nelle cose che hai fatto finora, e difficilmente qualcuno non riconoscerà i tuoi meriti.
  • Capricorno: chi negli ultimi due anni ha vissuto momenti di disagio e difficoltà nell’ambito lavorativo, ha portato dei cambiamenti tali per cui adesso è pronto per ripartire. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno invita alla prudenza nella gestione di questioni burocratiche che riguardano alcune proprietà. Vecchi problemi che devono risolversi ma che in questo momento richiedono la tua attenzione.

Segni di Aria e Acqua: oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 giugno

  • Gemelli: attualmente ci sono diverse spese da fronteggiare. Alcuni investimenti sono stati impegnativi, oppure non hai ottenuto i riscontri che speravi nel lavoro. Questa condizione di disagio è determinata anche dall’opposizione di Saturno. Le responsabilità sono tante, ma i cambiamenti sono possibili grazie all’aspetto positivo di Giove che ti protegge.
  • Scorpione: c’è desiderio di spensieratezza e di cambiamento, ma per il momento ti tocca ancora stringere i denti. Ci sono ostacoli che non ti consentono di realizzare nel lavoro quello che hai in mente, ma non scoraggiarti perché l’autunno sarà per te una stagione di forza. Molti potrebbero anche decidere di cambiare soci e collaboratori, se attualmente ritengono di non riuscire a dare il meglio in un determinato ambiente.
  • Acquario: la nuova settimana inizia proprio con la Luna nel tuo segno. Da martedì puoi iniziare a pensare a nuovi progetti utili per il tuo futuro. Ti piace stare in mezzo alla gente, non ami la solitudine o quanto meno non condividere con gli altri momenti di gioia e spensieratezza. In amore i nati del segno preferiscono vivere relazioni part-time.
  • Pesci: questo è un momento abbastanza delicato. La tua creatività sarà fondamentale nella realizzazione di alcune idee e soluzioni. Ci sono perplessità che riguardano il lavoro. Soprattutto chi da parecchio tempo non si mette in gioco in nuove situazioni, si sta dando da fare per recuperare. Fai attenzione al fisico, ultimamente troppo sotto sforzo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy