• Google+
  • Commenta
20 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017: oroscopo del giorno martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017

Previsioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017: indicazioni per ogni segno zodiacale dell’oroscopo del giorno martedì da radio LatteMiele.

Quali sono i segni favoriti della giornata?

Paolo Fox svela chi beneficerà del buon aspetto di Luna e Giove.

A radio LatteMiele anche oggi sono andate in onda le sue previsioni. Ecco alcuni consigli.

Il desiderio di voltare pagina potrebbe indurre l’Ariete a prendere decisioni troppo frettolose. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno è un giorno interessante per tornare ad amare per il Toro.  Voltare pagina per Gemelli non è facile, ma per molti è necessario.

Per il Cancro è necessario tempo per lasciarsi alle spalle alcune delusioni.

Leone deve essere riflessivo in amore perchè tornare indietro è complicato. Per Vergine è più semplice assecondare i propri sentimenti, anche se ci sono state crisi in amore.

Credere di più nelle proprie capacità aiuta Bilancia a pensare al lavoro in maniera attiva. L’oroscopo di Paolo Fox invita lo Scorpione a non sottovalutare il vantaggio che promettono le stelle quest’autunno. Sagittario porterà avanti in amore solamente le relazioni che lo fanno stare bene.

E’ un momento positivo per il Capricorno che soprattuto nel lavoro dovrà ricredersi. La stanchezza è nemica dell’Acquario che tra oggi e domani deve provare ad essere più riflessivo. Pesci si prepara ad una estate di forza, in cui è più facile vivere emozioni intense.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno 2017: previsioni per ogni segno da LatteMiele

  • Toro: la Luna è nel segno e questo martedì potrebbe rivelarsi una giornata particolarmente fortunata. C’è grande desiderio di amare, anche perchè nelle ultime settimane ci sono state interessanti conferme. Non mancano però momenti di tensione, soprattutto con Bilancia e Gemelli, segni con i quali oggi potrebbe esserci qualche conflitto.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi alcuni cambiamenti nel lavoro stanno segnando una svolta in ambito professionale. Sono in arrivo delle gratificazioni, soprattutto per chi da tempo si sta impegnando e non ha ottenuto il giusto riconoscimento. I risultati ti rendono più forte, il desiderio di mettersi in gioco contribuirà a farti ottenere maggior successo nel lavoro.
  • Sagittario: hai un’interessante condizione astrologica, le stelle sono favorevoli ed hai una carica in più. E’ un momento particolare per l’amore, è necessaria maggiore attenzione da parte tua. Non sottovalutare i problemi che possono nascere se sei indeciso. Infatti metterai fine a tutte quelle condizioni che non ti permettono di vivere l’amore come vorresti.
  • Capricorno: oggi è una giornata positiva, soprattuto per i più volenterosi. C’è tanto da fare, ma la volontà non ti manca. Alcuni successi che fino allo scorso anno non pensavi possibili, ora si possono realizzare. Accordi e trattative si evolvono a tuo vantaggio. Devi solo avere coraggio e non perdere di vista i tuoi obbiettivi.

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno, segni Fuoco e Acqua

  • Cancro: non è facile lasciarsi alle spalle le delusioni che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo. Si registra sempre una situazione di crisi nei confronti dell’ambiente circostante. Persistono alcune tensioni nel lavoro o nell’amicizia, ma non devi essere pessimista. Infatti, anche se ci sono state delle chiusure, ad ottobre l’ottimo aspetto di Giove ti consentirà di valutare nuove possibilità.
  • Pesci: c’è chi pensa che è arrivato il momento di voltare pagina, di concentrasi di più su stessi e sui propri bisogni. Pensare troppo agli impegni non va bene. Concediti qualche libertà, hai bisogno di ritrovare la carica. La tua condizione astrologica si fa sempre più interessante.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno è una giornata utile per chiarire alcuni problemi in amore. Gli ultimi mesi sono stati decisivi per le storie in crisi. Alcuni cambiamenti sono necessari, ed è inutile ora pensare al passato. Anche se è difficile, andare avanti ti renderà più forte. Chi è già più sicuro di se, potrà assecondare il suo istinto e sarà meno razionale.
  • Scorpione: c’è molta confusione nella tua vita. Soprattutto chi ha fatto un taglio netto con il passato, o ha preso decisioni drastiche, adesso non sa bene come comportarsi. Cambiano alcuni riferimenti, ma non devi scoraggiarti. Infatti l’autunno si rivelerà molto importante, anche se adesso stai vivendo una condizione di disagio.

Consigli segni Fuoco e Aria oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno

  • Gemelli: date le difficoltà del periodo, è normale che la maggior parte dei nati del segno abbia tutto l’interesse di portare avanti nuovi progetti che gli consentano di confrontarsi con situazioni più stimolanti. A spronarti a fare di più, e a darti l’occasione giusta per farlo è l’ottimo aspetto di Giove. Ma come spesso accade ultimamente, prima di esultare per un successo, ti tocca superare un ostacolo.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 giugno stai vivendo una fase di recupero, ma in questi giorni stai facendo i conti con alcuni problemi legati al passato che ancora non si sono definitivamente risolti. Questo resta un cielo bello per i sentimenti, chi vuole sposarsi o mettere su famiglia, incontrerà il favore delle stelle. Attenzione però ai facili entusiasmi. Chi non è convinto della persona che ha al suo fianco, potrebbe accorgersene troppo tardi.
  • Acquario: c’è un lieve calo fisico che interesserà le giornate di oggi e domani. Fai attenzione ad alcune tensioni che potrebbero indurti a dire cose che non pensi. Anche alcune scelte, se prese in maniera troppo frettolosa, ti causeranno dei disagi. Non rimandare confronti e polemiche. Alcune incomprensioni devono essere risolte per tempo.
  • Ariete: anche se la voglia di fare grandi cose è tanta, bisogna essere previdenti ed evitare di fare scelte sbagliate. Uno dei difetti dei nati del segno è la troppa impulsività che potrebbe averti spinto a gettare all’aria alcune situazioni che invece potrebbero tornati utili nel futuro. Molti vogliono cambiare, ma bisogna farlo in maniera intelligente.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy