• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017: consigli oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017 da LatteMiele per tutti i segni zodiacali: consigli in amore, lavoro, fortuna e successo secondo l’oroscopo del giorno.

Come andrà la giornata di oggi? A svelarlo Paolo Fox nel suo appuntamento quotidiano su radio la tendine. Vediamo quali sono i consigli in quest’ultimo venerdì che chiude il mese di giugno.

Questa giornata potrebbe vedere l’Ariete perdere facilmente la pazienza. L’amore è molto importante per il Toro in questi giorni preoccupato per una persona cara. Per Gemelli sono in arrivo occasioni interessanti e piccoli miglioramenti che incoraggiano. Alcune difficoltà vissute da tempo dal Cancro possono essere superate solamente con cambiamenti drastici.

Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017 Leone deve cercare di essere meno impulsivo, soprattutto nella gestione del denaro. Vergine sta attraversando una vera e propria fase di ribellione, che le consentirà di ottenere buoni risultati. Oggi il lavoro favorisce il segno della Bilancia, che va molto bene nel lavoro e nello studio. L’autunno sarà una stagione di forza per lo Scorpione, e per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017 consiglia di avere coraggio nel portare avanti le proprie scelte.

Sagittario ha voglia di divertirsi e ha bisogno di avere al proprio fianco una persona capace di assecondare il suo desiderio. Oggi potrebbe essere una giornata polemica per il Capricorno che trasferisce in amore alcune tensioni. Acquario migliora la sua condizione astrologica, e si sente più sereno nell’affrontare alcuni cambiamenti. È un momento interessante per i Pesci che in amore ritrova serenità e voglia di mettersi in gioco.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017: segni fortunati del girono venerdì di LatteMiele

  • Ariete: hai voglia di dedicarti a nuove idee, ma gli ostacoli per la realizzazione dei tuoi successi non mancheranno. In questo periodo potresti aver discusso con gli altri che hanno messo alla prova la tua pazienza. Resta però immutata la tua voglia di novità, ma è importante però cercare di non sottovalutare quello che è stato costruito nel corso degli ultimi anni.
  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017 indica che Venere è ancora in transito nel tuo segno, È probabile ci sia una persona nuova e interessante nella tua vita. Una persona potrebbe trovarsi in difficoltà, per questo motivo sei preoccupato e distratto. Tieni sempre sotto controllo le spese. Ci sono accordi che devono essere previsti alla luce di alcune novità che riguardano la tua gestione economico finanziaria.
  • Gemelli: ti aspetta un mese molto positivo, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Le prossime settimane si riveleranno di grande forza. L’opposizione di Saturno è diminuita e  finalmente ritrovi la voglia di metterti in gioco. Le occasioni non mancano anche se ci sono difficoltà che non ti consentono di fare facilmente progetti a lungo termine.
  • Cancro: ti lasci alle spalle un periodo abbastanza difficile. Avere la propria rivincita è ora possibile, l’importante però è non avere paura dei cambiamenti e delle trasformazioni che potrebbero seguire nelle prossime settimane. Nel lavoro potresti trovare interessanti soluzioni che non escludono anche cambiamenti radicali.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di venerdì per i segni di Aria e Acqua

  • Acquario: sei un segno estroso, che ama sperimentare e mettersi in gioco. Nella tua vita spesso fai dei cambiamenti, ad esempio nel lavoro. È difficile che delle novità possono destabilizzarti. In questo periodo potresti fare scelte insolite, perché hai ritrovato maggiore serenità e finalmente adesso assecondi il tuo lato più intimo.
  • Pesci: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017 ti invita a fare attenzione al fisico, hai bisogno di grande energia e vitalità, hai grandi ambizioni che vuoi realizzare. È un periodo molto interessante per i nati del segno perché si lanciano nuove avventure. Chi ha messo fine ad un amore da poco, si sente pronto per ricominciare. Sono favoriti con incontri.
  • Bilancia: una condizione astrologica favorevole ti permette di riscattarti, soprattutto nel lavoro. In questi giorni la Luna è in transito nel tuo segno. Hai grande energia e forza, oltre che determinazione. La prima parte dell’anno non è stata semplice in amore. Anche se alcune decisioni richiedono impegno, difficilmente ripeterai gli errori del passato.
  • Scorpione: ci sono state delle difficoltà nell’ambito professionale. Alcune decisioni hanno comportato dei cambiamenti considerevoli per alcuni. Per altri, invece, anche se nella pratica è cambiato poco, sono aumentate le consapevolezze e la voglia di rimboccarsi le maniche e mettere in atto alcuni cambiamenti diventa sempre più forte. Anche se eri sfiduciato, adesso c’è qualcosa di nuovo che ti spinge essere più positivo.

Consigli LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 30 giugno 2017, Terra e Fuoco

  • Leone: devi cercare di essere più riflessivo. Non prendere decisioni troppo affrettate, soprattutto dal punto di vista economico alcune scelte devono essere fatte con cautela. Non fare affidamento su disponibilità economiche future. In amore potresti essere nostalgico. Cerca di evitare di creare situazioni complicate solo per una questione di orgoglio.
  • Vergine: ricevere una gratifica adesso è possibile, a differenza del passato, perché a parlare chiaro ora è più semplice. Tu non tolleri più determinate situazioni, e proprio per questo motivo parli chiaro e ti ribelli laddove pensi che qualcuno non ti abbia dato quanto spetti. I nati del segno sono generalmente prevedibili, ma ora c’è un cambiamento decisivo.
  • Sagittario: tagliare i ponti con un passato difficile non sembra poi così impossibile. Adesso alcune relazioni che da tempo si trascinavano, potrebbero subire un taglio netto. Hai voglia di vivere emozioni intense. Sei annoiato dalla monotonia e quest’estate vuoi lasciarti andare un po’ di più alla spensieratezza.
  • Capricorno: non sottovalutare l’importanza di avere al proprio fianco persone valevoli nel lavoro. Dare fiducia a soci e collaboratori potrebbe rivelarsi una mossa astuta laddove tu non riuscissi a portare a termine gli impegni assunti. Fare affidamento sugli altri non ti piace, soprattutto si ai grandi responsabilità.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy