• Google+
  • Commenta
18 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017

Amore, lavoro, fortuna e successo secondo astri e oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017: previsioni di LatteMiele e classifica oroscopo della settimana con indicazione dei segni fortunati.

Sta per iniziare una nuova settimana, e a rivelare l’andamento dei prossimi giorni è Paolo Fox su radio LatteMiele.

I transiti più interessanti, ed i segni favoriti sono riportati anche di seguito.

Questa settimana Ariete deve cercare di non essere precipitoso. Venere rende il Toro più disponibile ad amare.

Gemelli non deve lasciarsi trasportare troppo da tensioni e preoccupazioni in amore.

Cancro non deve pensare troppo alle difficoltà del passato, ma concentrarsi sulle cose belle che possono capitare in futuro. Per l’oroscopo Paolo Fox Leone deve fare attenzione ad alcune scelte in amore.

E’ un cielo positivo quello dei nati Vergine che possono migliorare la propria condizione, facendo scelte anche risolutive. C’è maggiore determinazione per i Bilancia che si sentono più motivati anche grazie a Giove nel segno. Scorpione deve cercare di essere più positivo in amore, senza lasciarsi influenzare dalle esperienze del passato.

C’è un ritorno in scena nel lavoro per il Sagittario che riesce ad ottenere un riscontro positivo nei progetti che sta portando avanti. Essere troppo risolutivi potrebbe essere controproducente per il Capricorno. Acquario deve fare attenzione a non essere troppo polemico in amore. E’ un momento buono per Pesci per guardare al futuro in maniera più ottimista.

Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017: classifica in amore, studio, lavoro, fortuna e successo

  • Ariete: oggi la Luna favorisce il tuo segno zodiacale. Queste sono giornate interessanti per le relazioni. E’ un momento molto bello per provare a fare quello che ti piace. Devi però non commettere errori legati alla fretta. Quando ti senti sotto pressione, per te è facile commettere errori, e rischi di pentirti di alcune decisioni quando ormai è troppo tardi.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox 19 giugno anche se Venere è nel tuo segno, non è detto che in amore tu riesca sempre a realizzare quello che desideri. Infatti, più che riscontrare nuove occasioni, quello che cambia è il tuo approccio con gli altri. Sei più disponibile, non solo a concederti a chi ti sta vicino, ma anche ad ascoltare ed accogliere di più l’altro.
  • Vergine: una persona importante per te potrebbe non fare più parte della tua vita, e per questo potresti scegliere di cambiare alcuni aspetti della tua quotidianità. Questo è un periodo positivo perchè puoi assecondare le tue ambizioni ed inclinazione, ed ottenere un buon riscontro nell’ambiente circostante.
  • Bilancia: Giove nel segno continua ad essere un elemento di forza, che ti consente di metterti alla prova anche in nuovi ambiti e situazioni. Sperimentare, per chi si sente già affermato in abito lavorativo, adesso è più semplice. Ma Giove resta un elemento di forza anche per chi si mette alla prova in nuovi contesti.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2017: segni di Acqua e Terra

  • Cancro: questo periodo è abbastanza positivo e di crescita. Ed in generale stai trovando maggiore serenità. Devi fare attenzione ai ricordi, alcuni nati del segno si lasciano andare alla nostalgia, e questo è penalizzante. Anche se ti sei sentito tradito, devi cercare di andare avanti e pensare al futuro.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox 19 giugno l’amore non deve essere vissuto come una sfida, ma bisogna cercare di assumere un atteggiamento più accogliente e comprensivo nei confronti dell’altro. Nelle storie nate da poco per te non è facile mostrarti comprensivo. Anzi se hai vissuto delle delusioni in passato, sei tendenzialmente prevenuto. In generale però questo è stato un periodo in cui hai dato poco spazio ai sentimenti, prediligendo il lavoro.
  • Pesci: quando ci sono progetti e scelte che riguardano il futuro, hai sempre idee innovative. Questo cielo è favorevole, ma per realizzare condizioni vantaggiose è necessario un grande impegno da parte tua. Cerca di superare rancori e disagi legati al passato. Questo è un momento buono anche per rivalutare un’amore. Adesso non puoi più rimandare è arrivato il momento di essere più decisi e risolutivi.
  • Capricorno: non hai intenzione di metterti a discutere troppo su questioni che riguardano il lavoro. Hai un atteggiamento risolutivo. Non ti va’ tanto di affrontare polemiche e discussioni con gli altri. Hai un atteggiamento abbastanza drastico e deciso, ed in amore devi fare a attenzione a non essere troppo impulsivo, perchè potresti tornare sui tuoi passi in futuro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 19 giugno per i segni di Aria e Fuoco

  • Gemelli: ti lasci alle spalle una settimana difficile, ma ne sta per iniziare un’altra abbastanza tesa. Infatti quello che maggiormente potrebbe averti creato tensione è l’amore. Giugno non è un mese facile, e rischi di tornare sulle stesse polemiche nuovamente. Cerca di mettere da parte alcuni contrasti, e di assumere un atteggiamento più positivo e disponibile.
  • Leone: giugno non è un mese particolarmente interessante per l’amore, ma queste sono giornate utili per poter fare dei chiarimenti o risolvere alcuni contrasti. Molti nati del segno sono molto concentrati sul lavoro nell’ultimo periodo. Le storie che però finiscono adesso, difficilmente potranno essere recuperate.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox 19 giugno indica che questo è un momento particolare, in cui sei intenzionato a mettere fine ai rapporti inutili. Chi vive due storie in amore, oppure è indeciso tra più persone, adesso farà una scelta definitiva. Luglio è un mese in cui è possibile fare chiarezza. Anche nel lavoro, riesci ad essere più deciso e sicuro delle tue capacità.
  • Acquario: queste ultime settimane sono state molto impegnative per il lavoro, che ti ha sottratto molto tempo. Ci sono state delle difficoltà che dovevano essere risolte, ed inevitabilmente l’amore ha pagato pegno. Questa settimana fai attenzione alle divergenze che possono nascere nella coppia, che possono riguardare la gestione del denaro oppure alcune decisioni che riguardano il futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy