• Google+
  • Commenta
25 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2017

Previsioni oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2017 con indicazione dei segni fortunati a partire da lunedì: classifica segno oroscopo della settimana con indicazioni di LatteMiele.

Marte e Giove si troveranno in quadratura in questo inizio settimana. Come pure non è da sottovalutare il trigono tra Marte e Nettuno, che invita a tenere alta la concentrazione. Ad indicare cosa succederà nelle prossime giornate è Paolo Fox a LatteMiele. Ecco alcuni consigli per la settimana.

I nati Ariete che sono in crisi, valutano alternative e nuove esperienze. Il Toro non deve trascurare l’importanza che possono avere alcune relazioni. Un’occasione di rilancio non deve essere sottovalutata da Gemelli.  Questa settimana Cancro deve fare i conti con alcuni limiti della propria condizione che non consentono  di fare progetti nel lungo periodo.

L’oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2017 invita il Leone a non essere troppo drastico nelle sue decisioni. Essere più pretenziosi porterà dei vantaggi ai nati Vergine.  Sarà una settimana interessante per Bilancia, che soprattutto nel lavoro può ottenere di più. Oroscopo Paolo Fox 26 giugno positivo per lo Scorpione che in amore può vivere emozioni intense.

Sagittario se ha dei dubbi nel lavoro, deve attendere ancora poco prima di capire quali sono gli impegni da assumere. E’ difficile conquistare la fiducia di un Capricorno, soprattutto se è reduce di una delusione. E’ difficile per l’Acquario riuscire a rispettare alcuni impegni e scadenze a causa di alcune distrazioni. Le prossime giornate saranno importanti per i Pesci che possono trovare soluzioni e alternative.

Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2017: classifica segni della settimana e fortunati di LatteMiele

  • Bilancia: anche se ti trovi in difficoltà a causa di qualche tensione, Giove nel segno resta un elemento di forza importante. Questa settimana sarà possibile ottenere qualcosa di più nel lavoro. Rispetto al passato c’è una novità in più, un’occasione che ti permette di ottenere dei vantaggi inaspettati.
  • Scorpione: le emozioni intense sono le protagoniste dei prossimi giorni. Chi è single può tornare a credere nell’amore. Dichiarare i propri sentimenti ad una persona importante non sarà poi cosi difficile. Anche se ci sono alcune difficoltà che ti impediscono di agire nell’immediato, non sottovalutare la possibilità di ottenere quello che desideri. Il futuro è incoraggiante.
  • Ariete: in amore vorresti vivere emozioni più coinvolgenti. Giugno si è rivelato un mese piuttosto altalenante, sia per quanto riguarda il lavoro, sia per la vita sentimentale. Il desiderio di fare nuove esperienze potrebbe spingere molti a voler voltare pagina. Sei disponibile a ricominciare, e luglio potrebbe rivelarsi il mese della svolta.
  • Pesci: hai bisogno di avere al tuo fianco persone serie e affidabili. Per ora stai portando avanti numerosi progetti, ma non puoi pensare di riuscire a gestire tutto da solo. Affidati ad un esperto, o ad una persona per te importante che nei prossimi giorni saprà darti un consiglio prezioso.

Previsioni oroscopo Paolo Fox della settimana per i segni Terra e Acqua

  • Capricorno: sei tendenzialmente un segno solitario. E’ difficile per te lavorare con gli altri, soprattutto se hanno tradito la tua fiducia. Se qualcosa si può recuperare, l’amore in questo momento è il tuo punto debole. Avresti bisogno di maggiori certezze per sentirti più sicuro e sereno.
  • Acquario: giugno non è un mese particolarmente brillante per i sentimenti. Alcune indecisioni ti impediscono di vivere serenamente la tua vita sentimentale. Per questo motivo sei alla ricerca di maggiori conferme. Prima di luglio però è difficile riuscire a stabilire se un rapporto vale oppure no. Chi ha appuntamenti importanti, deve essere attento e concentrato.
  • Vergine: secondo molti nati del segno sono stanchi, ma anche se le difficoltà non sembrano terminare mai, non devi scoraggiarti. Infatti sei arrivato ad un punto decisivo. Ti trovi ad una svolta, un cambiamento è possibile anche perchè da parte tua c’è maggiore disponibilità a parlare. Questa settimana potrai ottenere di più, non mollare la presa.
  • Toro: ci sono relazioni tormentate, che potrebbero essere in crisi anche anche a causa della tua superficialità. Sei stato preso da altro nell’ultimo periodo, e potresti aver messo in secondo piano alcune amicizie e relazioni. Devi cercare di recuperare, e di dare maggiore attenzione a chi merita.

Consigli segni di Fuoco e Aria, oroscopo Paolo Fox 26 giugno

  • Gemelli: alcuni cambiamenti sono stati imposti dagli eventi. Accettare delle novità non è facile per te, soprattutto se non sei tu a deciderle. Questo periodo deve essere di conservazione per le finanze. Non è il caso di spingersi in nuovi investimenti. Una possibilità per emergere potrebbe esserti data proprio in questi giorni.
  • Cancro: chi in questo periodo è indeciso o non sa bene come muoversi a causa di alcune difficoltà, dovrà pazientare ancora qualche mese prima di ottenere delle risposte. In questi giorni si naviga a vista, non è facile pianificare le cose da fare perchè le certezze sono poche. A rendere più complicata la tua condizione è il fatto che non riesci a mantenere un risultato.
  • Leone: alcune tensioni si possono risolvere anche in maniera più bonaria se da parte tua ci fosse maggiore disponibilità a trovare un punto d’incontro. Non sei incline ai compromessi. Un tuo errore è quello di chiuderti troppo sulla tua posizione, evitando un reale confronto. Questa settimana potrebbe tornati utile dimostrare un atteggiamento più disponibile.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox 26 giugno raccomanda prudenza nel lavoro, soprattutto nella gestione delle finanze. Alcune spese potrebbero rivelarsi eccessive. Faresti meglio a pianificare le cose da fare, come pure gli investimenti da portare avanti. Alcuni tagli saranno necessari, e a luglio ti sarà più chiaro capire cosa fare.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy