• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Sagittario Luglio 2017 di Paolo Fox: mese tranquillo e positivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Luglio 2017 di Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo Sagittario Luglio 2017 di Paolo Fox: mese tranquillo e positivo, recupero nel lavoro e ottimismo in amore.

Luglio è un mese un po’ altalenante. Ci sono degli alti e bassi nel lavoro.

Come pure in amore, a momenti di serenità, si altereranno altri meno tranquilli e più tesi.

Paolo Fox indica che la parte migliore dell’anno è la prima. Infatti la maggior parte dei nati del segno, ha vissuto una fase particolarmente dinamica e movimentata. Chi non era soddisfatto del proprio lavoro, può aver mandato all’aria tutto. Oppure può aver rivoluzionato alcuni aspetti dell’ambito professionale.

Anche in amore, l’oroscopo Sagittario Luglio 2017 finora ha indicato che, da parte dei nati del segno, c’è stato grande desiderio di rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita sentimentale. Chi era solo da tempo, si è rimesso in gioco.

Il grande carisma che contraddistingue questo segno ti ha permesso di attirare a te l’attenzione degli altri in maniera abbastanza semplice ed immediata. Non hai perso l’occasione di metterti in gioco. E soprattutto nei primi mesi dell’anno, hai intrapreso nuovi per sordi e rivoluzionato alcuni aspetti della tua vita. Adesso è il momento di coltivare quanto fatto.

Le novità più interessanti e le occasioni migliori sono quelle che hai saputo sfruttare nei primi sei mesi dell’anno. Questa estate, ciò che farà la differenza, sarà il tuo impegno e la tua costanza nel portare avanti determinati progetti.

Nel lavoro, se ci sono stati ostacoli che ti hanno rallentato, adesso verranno meno. Puoi prendere in mano la situazione e andare avanti per la tua strada con successo. Ciò che ti ha particolarmente limitato, sono state soprattutto le critiche da parte di chi non credeva nelle tue capacità. Questo tipo di tensione continuerà a persistere anche nel mese di luglio 2017, ma la fase peggiore è passata perchè mai sei nel vivo dei cambiamenti e delle trasformazioni che ti riguardano.

Oroscopo Sagittario Luglio 2017 di Paolo Fox: riparte il lavoro, qualche tensione in amore

Le prime tre settimane di luglio si riveleranno particolarmente interessanti per i nati del segno. Questo per molti è il momento giusto per ripartire. Gli ostacoli che ti hanno rallentato nelle scorse settimane vengono meno. A fare la differenza, in ogni caso, sarà la tua creatività. Non hai paura di metterti in gioco in cose nuove. Sperimentare e fare esperienza ti aiuta ad essere sempre più sicuro delle tue grandi potenzialità. Non ti spaventano gli insuccessi, purché servano a farti inseguire un obiettivo e realizzare lo scopo che avevi in mente.

Per l’oroscopo Sagittario luglio 2017 avrai l’occasione di recuperare quanto investito. I guadagni sono buoni, e premiano chi ha avuto coraggio nelle scorse settimane. Le giornate più interessanti sono quelli centrali del mese. Bene i guadagni, ed anche i contatti.

In amore, invece, saranno favoriti soprattutto i single che desiderano fare nuove conoscenze. Rispetto all’inizio dell’anno, adesso molti vivono con maggiore ottimismo anche la vita di coppia. Parlare chiaro in alcuni casi è stato necessario proprio per raggiungere quell’equilibrio e quella serenità che adesso ti fanno sentire più tranquillo.

A luglio bisogna fare attenzione solo all’opposizione di Venere, che rende complicati soprattutto i rapporti in famiglia.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy