• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Vergine Luglio 2017 di Paolo Fox: tensione e difficoltà in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Luglio 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Vergine Luglio 2017 di Paolo Fox: tensione e difficoltà in amore, ma nel lavoro c’è un buon recupero.

L’estate potrebbe rivelarsi una stagione particolarmente interessante per il lavoro. Luglio ed agosto saranno mesi molto dinamici ed interessanti. Chi lavora a provvigioni, oppure ha un’attività autonoma, potrebbe fare buoni guadagni. L’impegno da parte tua sarà massimo. In alcuni casi dovrai lasciarti anche in attività nuove. Avrai come l’impressione di ripartire da zero, di aver sprecato tempo con le esperienze del passato, ma non è così.

Infatti l’oroscopo Vergine Luglio 2017 indica che luglio e agosto ti permetteranno di manifestare tutte le capacità che finora hai maturato. Le esperienze che hai fatto, anche se non si sono rivelate propedeutiche per un incarico più stabile, ti saranno comunque utili per la sicurezza che ti hanno consentito di raggiungere.

Paolo Fox consiglia di investire le tue energie in questa seconda parte dell’anno, che dal punto di vista lavorativo, si rivelerà particolarmente proficua.

Come speso accade, quando nel lavoro la situazione inizia a farsi particolarmente dinamica ed interessante, allora in amore potresti avere delle difficoltà. Negli ultimi mesi la tua vita sentimentale è stata abbastanza piatta. Dopo un lieve recupero nel mese di maggio e giugno, a luglio 2017 potrebbe esserci una nuova fase di apatia sentimentale. Lo stress nel lavoro potrebbe comportare qualche momento di tensione e nervosismo. Attenzione anche alla rabbia: potresti provare insofferenza nei confronti di chi sottolinea le tue mancanze, senza cercare di capire le cause del tuo atteggiamento.

Oroscopo Vergine Luglio 2017 di Paolo Fox: amori in crisi, nel lavoro maggiore stabilità

Luglio non è un mese facile. Molti vorrebbero concedersi un po’ di riposo. Soprattutto alla luce degli impegni che hai dovuto portare avanti nelle ultime settimane. Ma questo non è proprio il periodo ideale per concedersi una pausa. Anche perchè occasioni che aspetti da tempo, finalmente potranno concretizzarsi.

Questo è il momento giusto per cercare di ottenere quelle garanzie che da tempo aspetti. Purtroppo non potrai rimandare alcuni impegni, che però renderanno questa estate particolarmente fruttifera.

Ma se l’oroscopo Vergine a luglio 2017 vede un interessante successo nel lavoro, situazione ben diversa è per l’amore. Infatti la fatica e lo stress, non potendosi manifestare nel lavoro, andranno ad influire negativamente nella tua vita sentimentale. In famiglia ci saranno discussioni accese. Soprattutto con chi proverà a contraddirti e non condivide le tue decisioni

In amore questo potrebbe essere un mese decisivo per le coppie in crisi da tempo. Il desiderio di novità, potrebbe spingerti a guardare altrove, se al tuo fianco hai un partner assente. Allo stesso modo, se anche in amore desideri ottenere delle garanzie, allora sarebbe preferibile parlare chiaro. Le coppie in crisi, nella seconda meta del mese, riusciranno ad avere confronti utili per la loro relazione. Questo è il mese del dentro o fuori definitivo. Sei stanco dei ripensamenti, ma anche di avere al tuo fianco una persona poco comprensiva.

In ogni caso, a rendere la tua situazione sentimentale ancora più complicata, è anche lo stress del lavoro, che inevitabilmente riverserai nei rapporti cole persone più vicine.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy