• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Ariete agosto 2017 di Paolo Fox: nuovi equilibri e voglia di novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete agosto 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Ariete agosto 2017 di Paolo Fox: nuovi equilibri nel lavoro ed in amore C’è anche tanta voglia di novità che ti spingerà a prendere decisioni importanti.

Le ultime settimane sono state abbastanza agitate per i nati del segno. Il tuo desiderio di rivincita e la voglia di mettersi in gioco in nuovi contesti ti hanno portato spesso a prendere decisioni drastiche. La voglia di novità e di sperimentare, ti hanno indotto a mettere da parte tutte quelle tensioni che non ti consentivano di voltare pagina. Realizzare gli obiettivi che hai in mente necessita di un grande impegno. La stanchezza e lo stress non sono mancati nelle ultime settimane, ma ciononostante hai continuato dritto per la tua strada, cercando di ottenere quello che desideri.

Non sempre però sei riuscito a portare a termine quanto ti eri prefisso.

Ma non importa, perchè per te è più importante riuscire a mettersi in gioco, piuttosto che vivere col dubbio. Ogni lasciata è persa. Ogni sfida rappresenta una occasione per dimostrare le tue capacità.

Per l’oroscopo Ariete agosto 2017 di Paolo Fox incontrerà un momento di tregua. In realtà si stanno stabilizzando tutti quei cambiamenti che hai apportato nell’ultimo periodo. Per te è arrivato il momento di verificare quanto fatto finora. E di sperimentare questa nuova condizione di equilibrio che ti rende più sereno rispetto al passato. L’estate è una stagione che offre la possibilità di svagarsi con la mente. Dopo un lungo periodo altalenante, è arrivato per te il momento di poter riflettere e riposare. Non sottovalutare l’importanza che può avere una distrazione piacevole. Organizza qualcosa di bello insieme alle persone che ami. Volgere la mente altrove ogni tanto e concedersi qualche distrazione, ti porterà sicuramente dei benefici.

Oroscopo Ariete agosto 2017 di Paolo Fox: Saturno positivo, mese di conferme

Hai una condizione astrologica positiva, che premia soprattutto chi nei prossimi due mesi si rimboccherà le maniche per realizzare alcuni progetti. Paolo Fox indica che ad ottobre verrà meno l’opposizione di Giove. Si tratterà di un evento sicuramente positivo, che renderà la tua condizione meno pesante. Agosto è un mese importante perché potrai beneficiare del sostegno di diversi pianeti, come Saturno e Urano.

In amore, per l’oroscopo del mese di agosto, hai bisogno di tenere accesa la passione. Il pericolo è che altrimenti rischi di sentirti insoddisfatto. Riesci a sentirti realmente ha cambiato da una relazione quando il partner è sfuggente e riesce a tenere acceso il tuo interesse. Non ti piacciono le cose scontate. La monotonia a lungo andare potrebbe spostare la tua attenzione altrove. Gli ultimi mesi sono stati molto importanti perché hai potuto raggiungere alcune consapevolezze. Chi è in crisi da tempo, per l’oroscopo Ariete questo mese deve capire cosa vuole fare. Continuare a fingere non ti porterà lontano. Cui rimpiangerai il tempo perso con una persona sbagliata al tuo fianco.

Questo non è un mese particolarmente interessante per i single. In generale l’amore in queste settimane deve essere verificato. Le storie nate da poco dovranno dimostrare quanto valgono.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy