• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo del mese di Agosto 2017 di Paolo Fox: indicazioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Agosto 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo del mese di Agosto 2017 di Paolo Fox: ecco le indicazioni mensili per tutti i segni zodiacali in amore, fortuna e lavoro.

L’estate volge al termine e queste ultime settimane molti segni si dedicheranno soprattutto al riposo. Agosto è un mese utile per pensare alle cose da fare in prossimità del rientro. Vediamo quali sono le possibili priorità per ciascun segno zodiacale secondo le previsioni di Fox andate in onda in radio LatteMiele o indicate nel corso dei suoi appuntamenti televisivi.

Sarà un mese abbastanza tranquillo per Ariete che ad agosto pensa ai progetti futuri. Toro deve trovare il modo di riuscire a sfruttare questo mese per recuperare energia. Per Gemelli le prossime settimane rappresentano un’occasione per cercare di prepararsi ad un autunno di forza. Sarà un mese di recupero in amore per il Cancro.

Per l’oroscopo del mese di Agosto 2017 il Leone sarà tra i segni più forti e vitali del periodo. Il desiderio di ripartire sarà forte per Vergine che in queste settimane avrà modo di pianificare il suo futuro. Bilancia avrà una prima parte del mese abbastanza agitata e faticosa. Per lo Scorpione agosto sarà un mese abbastanza complicato da gestire, è ancora presto per parlare di vero e proprio recupero.

L’oroscopo del mese non annuncia grandi novità per il Sagittario, che può pensare a rilassarsi divertirsi. Sarà un mese utile al Capricorno per voltare pagina e pensare al futuro in maniera creativa e positiva. Sono in arrivo novità interessanti per l’Acquario. Venere aiuta gli altri Pesci a ritrovare serenità e amore.

Oroscopo del mese di Agosto 2017 di Paolo Fox: indicazioni segni fortunati oroscopo mensile

  • Pesci: i nati nel segno devono sfruttare le settimane di agosto per riposare e recuperare energia. Sta per iniziare il periodo dell’anno più interessante e forte. Devi eliminare essere concentrato in autunno, anche perché sono in ballo progetti importanti che potrebbero cambiare la tua vita. Anche in amore torna la stabilità, Grazie all’aspetto favorevole di Venere che ti accompagnerà per tutto il mese.
  • Cancro: hai una condizione astrologica molto positiva, dove puoi contare sul sostegno di Mercurio, il pianeta delle idee. Nonostante l’opposizione di Giove, si creeranno condizioni utili per pensare a qualche novità che renda entusiasmante il tuo futuro. Dopo un periodo difficile, in amore si recupera e torna la passione e la voglia di mettersi in gioco.
  • Leone: le stelle sono favorevoli per i nati del segno ed assicurano una grande forza di una grande energia anche nelle prossime settimane. Devi però imparare a gestire meglio la tua vitalità, infatti esagerare non sempre si rivelerà una scelta saggia. Ricorda che risolvere tutto e subito non è possibile, in amore e nel lavoro non esagerare con le prediche.
  • Vergine: l’oroscopo del mese di Agosto 2017 indica che questo è un periodo di grande energia per te. La confusione che ha caratterizzato la prima parte dell’anno viene meno, anche perché da parte tua c’è un grande desiderio di mettere ordine nella propria vita. Non pensare però di fare tutto in una volta, c’è bisogno di tempo e le vacanze di agosto ti aiuteranno a riflettere e a programmare le cose da fare.

Previsioni oroscopo del mese di Agosto 2017 per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questo mese sarà utile per aiutarti a ritrovare un certo equilibrio. La posizione di Giove ti costringe a confrontarti sempre con situazioni abbastanza complesse perché non sono facili da migliorare. Cerca di recuperare energia in vista dei prossimi due mesi che saranno decisivi per il tuo futuro. Anche in amore c’è una certa stabilità, avere un partner forte al tuo fianco ti farà sentire meglio.
  • Toro: ti aspettano giornate abbastanza dinamiche e agitate, anche perché avrai una condizione astrologica piuttosto particolare. Sole e Marte sono in aspetto dissonante, deve esserci da parte tua lo sforzo di cercare momenti di pace e di relax. Cerca di prenderti del tempo solo per te, evita lo stesso e la stanchezza perché ti aspetta un autunno complicato.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo del mese di Agosto 2017 in generale nati nel segno non amano starsene senza fare niente. Agosto però non è un mese particolarmente portatore di novità, quindi cerca di rilassarti e di non investire tempo e denaro in progetti che per il momento non hanno futuro. Le energie possono essere invece investite in amore e nelle amicizie che questo mese saranno particolarmente intense.
  • Capricorno la tua condizione astrologica non è semplice. Infatti hai Mercurio in aspetto favorevole, che rende buone le intuizioni e le nuove idee. Giove e Venere invece sono in aspetto dissonante. Anche se la determinazione non manca, questo mese  non avrai le occasioni che invece vorresti per dimostrare le tue capacità.

Oroscopo mensile e previsioni di Paolo Fox per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: agosto sarà abbastanza sereno, anche perché l’opposizione di Saturno sta venendo sempre meno. Presto riuscirai a superare questa condizione astrologica che negli ultimi mesi  ha causato non pochi disagi. Cerca di non assumerti troppi impegni, anche perché a breve dovrai buttar a capofitto in nuovi progetti iniziative.
  • Bilancia: la prima parte del mese sarà piuttosto faticosa ed impegnativa. Ti sei assunto molti impegni, quindi non sarà facile riuscire a gestire le diverse scadenze che dovrai rispettare. La seconda parte di agosto invece sarà decisamente migliore e più rilassata. Approfitta per riposare e per organizzare le ultime cose da fare prima che Giove abbandoni il tuo segno.
  • Scorpione: per l’oroscopo del mese di Agosto 2017 la dissonanza di Marte non ti consente di vivere spensieratamente questo mese. La seconda parte dell’anno è migliore rispetto alla prima, ad agosto permangono ancora alcune perplessità legate al passato. Questa fase di trasformazione e di cambiamento è abbastanza stressante da gestire. Tieni sotto controllo la rabbia e il nervosismo, in alcuni momenti potresti sentirti troppo nervoso per riflettere come invece dovresti.
  • Acquario: contrariamente a quanto succede di solito, questo mese per i nati nel segno si rivelerà particolarmente intenso. Potresti pensare a nuovi progetti che cambiano la tua vita, ad iniziative che nell’ambito professionale e privato potrebbero comportare importanti cambiamenti trasformazioni. In amore in questi mesi devono essere risolti dubbi. Nel lavoro non potrai non assumerti le responsabilità.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy