• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Bilancia Agosto 2017 di Paolo Fox: voglia di stabilità e relax

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Agosto 2017 di Paolo Fox

I consigli dell’oroscopo Bilancia Agosto 2017 di Paolo Fox: per i nati del segno c’è voglia di stabilità e finalmente sarà possibile anche recuperare le forze.

L’estate per molti rappresenta una stagione di riposo e vacanza. Soprattutto il mese di agosto è ideale per recupero energia e forza.

La prima parte del mese però, sarà per il segno della Bilancia ancora abbastanza tesa, a causa di problemi o tensioni che riguardano l’ambiente lavorativo. Ancora per poco tempo avrai Giove nel tuo segno. Si tratta di una condizione di vantaggio che potresti sfruttare ancora per poche settimane. Infatti Giove entrerà ad ottobre nel segno dello Scorpione, determinando un cambiamento radicale della tua condizione astrologica. In ogni caso gli ultimi mesi sono stati abbastanza importanti per i nati nel segno. Ma nelle prossime settimane vale la pena avanzare richieste.

Ti sei rimboccato le maniche in questi mesi, soprattutto perché ti sei impegnato nel trasformare alcuni aspetti della tua vita che non ti soddisfacevano. Tendenzialmente sei un segno che non ama cambiare. Nella vita sentimentale però non sono mancati degli scossoni. Attrazioni fatali o alcuni ripensamenti che hanno agitato e messo in discussione la tua storia d’amore. Adesso però devi cercare di ritrovare maggiore armonia nella tua vita. La prima parte del mese può essere sfruttata proprio per questo motivo. Per l’oroscopo Bilancia Agosto 2017 incontrerà un periodo favorevole soprattutto nella seconda metà del mese di agosto. Questo potrebbe essere il periodo ideale per concedersi un po’ di riposo e di relax. Allontanare le tensioni e le preoccupazioni ti aiuterà a sentirti di meglio.

Oroscopo Bilancia Agosto 2017 di Paolo Fox: cambiamenti favoriti, ma tensione in amore

Ancora poche settimane per sfruttare al massimo la presenza di Giove nel segno. La seconda parte dell’anno è decisamente più interessante della prima, perché sono possibili cambiamenti positivi e trasformazioni che aiutano a migliorare. In tanti hanno avviato un’attività o dei progetti di vita che solamente nelle prossime settimane e mesi inizieranno a dare i loro frutti. Miglioreranno i guadagni, e con l’arrivo dell’autunno ritroverai anche maggiore serenità ed ottimismo.

Agosto è un mese che regala belle intuizioni. Riposare e recuperare energie ti aiuterà ad avere le idee più chiare. Per l’oroscopo Bilancia si troverà in una condizione di vantaggio soprattutto nel lavoro. Infatti è più facile ora trovare soluzioni o risolvere vecchi contrattempi. Anche se la stanchezza è tanta, il transito favorevole di Venere, verso la fine del mese, favorisce i contatti e gli investimenti. Cerca quindi di riposare e recuperare le energie, in vista di una seconda parte del mese interessante. Ma anche di un settembre decisamente positivo.

Paolo Fox indica che invece in amore sono presenti alcune tensioni. Chi nel lavoro non è riuscito a trovare la sua stabilità, influenzerà negativamente anche la vita sentimentale. Storie nate da poco potrebbero vivere un momento di tensione. C’è un calo di energie e passione. Le donne del segno preferiranno dedicarsi alla famiglia e alle amicizie piuttosto che coltivare un amore. In generale agosto potrebbe rivelarsi un mese altalenante per i sentimenti. Soprattutto chi ha un segreto deve fare molta attenzione. Sono a rischio tradimenti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy