• Google+
  • Commenta
1 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio 2017: oroscopo domenica e weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio 2017

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio 2017 in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo: previsioni dell’oroscopo di domenica e del weekend per ogni segno.

Questo mese inizia con l’opposizione tra Marte Plutone, energie contrastanti che alimentano dubbi e sospetti. Gli altri transiti più importanti e le influenze astrali della giornata sono indicati da Paolo Fox. Ecco i consigli per il fine settimana andati in onda su radio LatteMiele

Weekend positivo per l’Ariete, luglio sembra essere proprio un mese impegnativo che però regalerà anche soddisfazioni. L’altruismo del Toro in questi giorni si è dimostrato grande perché è riuscito a mettere al centro l’interesse di una persona cara. L’oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio invita Gemelli a guardare all’amore in maniera più positiva, grazie anche al sostegno di Venere.

Cancro rischia di essere un po’ troppo permaloso se qualcuno si approfitta della sua bontà. Luglio è un mese bello per l’amore per il Leone. Nel lavoro però si raccomanda sempre grande prudenza. Per Vergine luglio è il mese del dentro-fuori definitivo per alcuni rapporti sentimentali. L’oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio invita Bilancia a non sentirsi troppo pretenzioso nei confronti degli altri,  proprio perché questo segno spesso tende a mettere il proprio benessere al centro.

La seconda parte dell’anno sarà decisamente migliore per lo Scorpione, grazie anche all’ingresso di Giove nel segno. Ci sono decisioni importanti da prendere per il Sagittario che questo fine settimana potrebbe essere piuttosto riflessivo. Capricorno è troppo autoritario e non riesce ad andare facilmente d’accordo con chi è al suo fianco. Acquario inizia il mese con grande entusiasmo, il recupero impossibile soprattutto in amore. Fine settimana positivo Pesci. Solamente chi è pigro non riuscirà raccogliere le possibilità di successo che il destino pensa per lui.

Oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio 2017: segni fortunati di sabato, domenica e weekend

  • Toro: questo mese inizia con un ottimo cielo. Le ultime settimane sono state abbastanza complicate. Infatti hai dovuto mettere al primo piano il bene di una persona cara, accantonando un po’ di cose da fare. Adesso è arrivato il momento di riprendersi la propria libertà, tornare a pensare ai propri impegni.
  • Gemelli: hai grandi forza e vitalità, una condizione ottima per cercare di recuperare in amore. Evita di guardare al passato con nostalgia, questo è il mese in cui devi concentrarti sulle nuove storie. Venere sarà in aspetto interessante nelle prossime settimane. Si ritrova il piacere di amare e si superano le delusioni e le complicazioni dell’ultimo periodo.
  • Vergine: hai una condizione astrologica positiva, e che ti permette di ottenere buoni risultati. La fine dell’estate è quella più interessante per il tuo segno, ma anche il mese di luglio sarà positivo. In amore e nelle amicizie vanno avanti solamente rapporti con le persone che ti rispettano e che riescono a capire che bisogna avere più considerazione di quello che dici.
  • Pesci: è un momento interessante per chi deve stringere nuovi accordi. Anche luglio sarà un mese impegnativo, ma che regalerà grandi emozioni. Guardi al futuro con ottimismo, anche grazie ai progetti che stai portando avanti. Anche in amore questo è un momento positivo,  a patto che da parte tua ci sia voglia di agire.

Previsioni weekend, segni Fuoco e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Sagittario: questo è un momento importante per l’amore perché bisogna fare scelte decisive per il proprio futuro. Chi è indeciso tra due persone, adesso deve parlare chiaro. È arrivato il momento di scegliere anche nel lavoro: se non sei soddisfatto di quello che fai, forse è arrivato il momento di guardare altrove.
  • Capricorno:  per l’oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio questo fine settimana sarà abbastanza agitato. È difficile avere a che fare con te, perché pretendi che gli altri facciano quello che dici tu e non tolleri troppe libertà o compromessi. Questo atteggiamento ti penalizza molto nel lavoro. Infatti è difficile per te trovare soci e collaboratori che riescano a stare al tuo passo. In amore se ci sono problemi da risolvere cerca di parlare chiaro e di farlo al più presto.
  • Ariete: sta per iniziare un mese molto interessante. Luglio segna l’inizio della tua voglia di amare. Torna la voglia di mettersi in gioco, sei un segno passionale e giocoso. Devi però fare attenzione alle storie che nascono adesso. È facile farsi prendere dall’emozione e fare promesse per poi pentirsene. Nel lavoro sei sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Questi sono giorni utili per cercare di risolvere problemi ed andare avanti.
  • Leone: in amore ti piacciono i tira e molla. Se qualcuno ti asseconda troppo, allora perdi interesse. Non è facile però stare al tuo passo. Le persone con le quali però riesce a stare meglio, alla fine sono quelle che ti assecondano e ti prestano attenzione. Questo modo di vivere l’amore in maniera così contrastante e conflittuale spesso ti causa difficoltà.

Consigli per Acqua e Aria secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio

  • Cancro: sei una persona molto emotiva, che però in questo momento si è stancata di pensare a far felice gli altri. Se qualcuno si approfitta della tua sensibilità, cerchi di mostrarti distaccato. Questo atteggiamento, soprattutto se troppo drastico e diretto, potrebbe averti causato tensione e contrasti. Essere un po’ più diplomatici aiuterà il rapporto con gli altri.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio sei un segno che ama apparire, che ama la bellezza e curare il proprio aspetto fisico. Quando ti senti un po’ giù di corda, fai acquisti e ti concedi piccoli piaceri che ti fanno stare subito meglio. Adesso, insieme allo shopping, devi pensare di fare anche ciò che ti fa stare bene nel lavoro e in amore, evitando stress.
  • Scorpione: la seconda parte dell’anno sarà migliore. Ti aspettano progetti positivi ed importanti, quindi adesso è il momento di superare le difficoltà del passato e di pensare alle sfide del futuro. L’autunno sarà favorito dall’aspetto positivo di Giove nel segno. Questo fine settimana concentrati su progetti e iniziative che ti aiuteranno a stare meglio.
  • Acquario: la prima parte del mese ti vedrà protagonista in amore. È iniziato un buon recupero, torna la voglia di amare e di vivere in maniera più spensierata i sentimenti. Anche chi da poco ha dovuto fare i conti con una delusione, ritrova maggiore coraggio. Anche nel lavoro c’è voglia di fare di più. 
Google+
© Riproduzione Riservata