• Google+
  • Commenta
18 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio 2017

Previsioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio 2017: indicazioni da radio LatteMiele su gli astri dell’oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali.

Oggi si segnala il trigono tra Mercurio e Saturno. Si tratta di un evento che aiuta a concentrarsi sui progetti a lunga scadenza.

Ecco le altre anticipazioni di Paolo Fox andate in onda su radio Latte Miele oggi.

L’impegno dell’Ariete sarà premiato, ma in questo momento bisogna fare attenzione alle scelte. Toro ha bisogno di riposo per poi concentrarsi su quello che andrà a fare a settembre. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio Gemelli ha bisogno di circondarsi di persone che lo sostengano.

Il Cancro ha bisogno di parlare di più in amore La fortuna sorride il Leone che può fare incontri speciali.

I nati Vergine, cercare di non essere troppo impulsivi come gli altri. Bilancia ritrova maggiore tranquillità nel lavoro. L’oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio raccomanda prudenza allo Scorpione.

Per il Sagittario ci sono buone occasioni per vivere l’amore in maniera più serena. Capricorno ha bisogno di riposare di più per fare per recuperare le energie e pensare a decisioni importanti. Acquario deve cercare di rendere più efficace il suo impegno. È un buon momento per Pesci per dimostrare i propri sentimenti.

Oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio 2017: indicazioni astri, segni favoriti del giorno

  • Ariete: è arrivato il momento di essere più ottimista perché sei riuscito a creare le giuste condizioni per avere delle alternative interessanti. Nel lavoro e nella famiglia puoi creare condizioni migliori e che ti facciano stare meglio. In amore gli incontri sono intriganti, e non sono esclusi ritorni di fiamma. Fai attenzione a quello che fai perché potrebbe essere poi difficile tornare indietro.
  • Toro: è arrivata l’estate anche per il tuo segno zodiacale. Metti da parte gli impegni e gli obblighi lavorativi. Chi è ancora a lavoro, avrà difficoltà a concentrarsi. Il desiderio di concedersi un po’ di relax sarà forte. A contribuire alla tua voglia di spensieratezza è anche la soddisfazione che provi per quanto ha realizzato quest’anno. Adesso è arrivato il momento di riflettere sulle nuove iniziative che potrebbero aiutarti a crescere.
  • Capricorno: è un momento molto bello per i sentimenti. Stai per raggiungere un traguardo importante e che ti aiuterà a pensare a possibili cambiamenti che ti faranno stare meglio. Ci sono in ballo novità e cambi di vita che potrebbero riguardare la coppia o la famiglia. Fai attenzione alla stanchezza che tra oggi e domani potrebbe determinare un lieve calo fisico.
  • Cancro: è un momento molto positivo in cui c’è grande entusiasmo da parte tua per i successi che sei riuscito ad ottenere nell’ambito lavorativo. In amore ci sono ancora delle difficoltà e disagi. Non sei riuscito ad ottenere le conferme che vorresti. Cerca di essere più onesto e sincero con il partner, e di instaurare un dialogo costruttivo.

Consigli LatteMiele, segni Acqua e Fuoco dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Pesci: dare maggiore importanza alla vita privata in questo momento potrebbe portarti grande beneficio. Ritrovare serenità all’interno della famiglia o della vita di coppia ti dà la spinta necessaria anche per portare avanti gli impegni. Ci sono scadenze da rispettare, ma tutto sommato puoi ritenerti abbastanza soddisfatto di quanto hai fatto.
  • Scorpione:  uno dei tuoi difetti è la grande impulsività. Spesso capita che dici cose che non pensi veramente, soprattutto se ti senti particolarmente sotto pressione. Oggi devi essere un po’ più attento alle parole. Ma in generale questa settimana sarà abbastanza positiva perché il tuo impegno ti consentirà di raggiungere obiettivi e traguardi i interessanti.
  • Sagittario: oggi e domani sono giornate abbastanza movimentate per il lavoro. Ci sono degli impegni che devono essere portati a termine e che richiedono la tua attenzione. In amore ci sono buone opportunità. Fai scelte ponderate, perché non puoi più perdere tempo a causa di determinate situazioni o persone.
  • Leone: l’amore in questo periodo ha una notevole importanza per te. Sei molto concentrato sulla tua vita sentimentale. Il tuo obiettivo è quello di garantire maggiore serenità alla vita di coppia. Come pure di cercare di conoscere una persona speciale che ti consenta di esprime e vivere serenamente le belle emozioni. Cielo bello e fortunato per i nuovi incontri.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio, segni Terra e Aria

  • Gemelli: giornata sottotono, per te è necessario fermarsi un po’ per recuperare le energie. Metti da parte le tensioni che nell’ultimo periodo ti hanno procurato ansia e agitazione. Le persone negative devono essere allontanate. Non correre il rischio di frenare le tue ambizioni o di modificare le tue aspettative a causa delle critiche e dei limiti che ti impongono gli altri.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani 19 luglio è un momento positivo per cercare di mettere maggiore ordine nella tua vita. Sono soprattutto alcune questioni sentimentali che devono essere risolte quanto. Fai attenzione alle parole perché potresti sentir ti sotto stress dire cose che non pensi.
  • Bilancia: se nell’ultimo periodo ti sei sentito abbastanza sotto pressione nel lavoro, questa settimana per te è iniziato un periodo di recupero che ti consente di essere più sereno e rilassato. Viene meno quell’agitazione determinata anche da alcune incombenze e scadenze da onorare. La tua attenzione adesso può concentrarsi su progetti più semplici.
  • Acquario: il lavoro e i sui relativi impegni ti obbligano ancora a doverti confrontare con ansie e preoccupazioni. Scadenze, progetti ed impegni da portare avanti occupano gran parte della tua giornata. Cerca di delegare le questioni più superficiali a soci e collaboratori. La tua attenzione deve essere concentrata sulle cose più importanti.
Google+
© Riproduzione Riservata