• Google+
  • Commenta
20 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio 2017

Da LatteMiele anticipazioni oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio 2017 per tutti i segni zodiacali: le stelle favorevoli e gli astri dell’oroscopo del giorno venerdì.

La seconda parte della settimana risente dell’influenza di Marte, che agita diversi segni. Scopri chi è che deve fare attenzione a non perdere i nervi, secondo le indicazioni di Palo Fox andate in onda su radio LatteMiele.

Ariete è deciso a portare avanti solamente relazioni e situazioni per cui vale la pena investire tempo ed energie. Sono giornate abbastanza polemiche per il Toro che deve fare attenzione a non perdere la calma. Saturno da mettere alla prova la forza dei Gemelli. Oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio positivo per il Cancro che sta vivendo un periodo di recupero. Amore, famiglia e amicizie diventano centrali per il Leone, questo è il momento di riscoprirne il valore.

Qualcuno potrebbe volersi approfittare della grande voglia di fare di Vergine. Bilancia di lavoro ha raggiunto buoni obiettivi e anche in autunno può essere ambizioso.

L’oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio invita lo Scorpione a mantenere la calma perché a breve ci saranno interessanti novità. Il Capricorno non può tenere a lungo per sé una critica. C’è tensione per l’Acquario che nel lavoro sta attraversando un periodo particolare. Pesci risente della stanchezza e cerca di reagire, ma avrebbe bisogno di aiuto.

Oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio 2017: previsioni astrologiche, segni fortunati venerdì

  • Bilancia: la seconda parte della settimana si rivelerà particolarmente fortunata e dinamica. Il buon aspetto di Marte ti aiuta a pensare in grande. Le cose vanno decisamente meglio rispetto a qualche settimana. Nel lavoro ci sono state importanti trasformazioni e questo è il momento di pensare al futuro in funzione di quanto fatto finora.
  • Scorpione: ancora una giornata positiva per i nati del segno. Resta comunque una certa agitazione, determinata sempre da un po’ di insofferenza. Tieni duro, i cambiamenti sono dietro l’angolo. Giove dal 10 ottobre entrerà nel tuo segno e ti assicurerà un cambiamento in positivo. Aumenteranno le occasioni in cui potrai dimostrare quanto vali.
  • Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio ti raccomanda di essere prudente nella gestione del denaro. Purtroppo alcune spese ti costringono a tirare la cinghia, ed avere Saturno all’opposizione non fa che complicare ulteriormente la tua condizione. Nonostante però qualche disagio, tutto sommato riesci sempre a cavartela e a salvare la situazione in calcio d’angolo.
  • Cancro: c’è una bella ripresa per i nati del segno che riescono a vivere in maniera più serena l’amore. Le coppie forti pensano alla casa, alla famiglia e a progetti di vita da costruire nel lungo periodo. Aumenta l’ottimismo e l’intraprendenza. Le difficoltà che fino a ieri ti sembravano insormontabili, adesso vengono rivalutate perché la tua determinazione è forte.

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox domani 21, segni di Acqua e Fuoco

  • Pesci: non sempre gli altri comprendo le tue esigenze e ti sanno venire incontro. Oggi e domani pretendi maggiore comprensione, anche perché queste sono giornate difficili per te, perchè la stanchezza accumulata è tanta. Se ancora non puoi andare in vacanza, cerca di prendere gli impegni in maniera più leggera.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio hai una buona condizione astrologica, le stelle sono favorevoli e ci sono buone possibilità di risolvere un contrattempo che nell’ultimo periodo ti ha rallentato. La stanchezza però è tanta e potresti perdere le staffe anche per questioni banali. Non accumulare ulteriormente l’insofferenza. Se qualcosa non ti sta bene parla chiaro e cerca di risolvere.
  • Leone: in estate è inevitabile subire rallentamenti nel lavoro. Per il momento non sembrano esserci significative novità nell’ambito professionale. Anche chi studia e deve concludere degli esami, adesso può godersi un po’ di riposo e rimandare a settembre le altre cose da fare. Questo è il momento di dedicarsi all’amore, l’estate è la stagione in cui riscoprire la bellezza dei sentimenti.
  • Ariete: per i nati nel segno è arrivato il momento di saldare i conti in sospeso. Non hai più voglia di perdere tempo, nelle amicizie e nel lavoro adesso non ti interessa più fare le cose per assecondare il desiderio degli altri. Se qualcuno ti ha mancato di rispetto o non ti ha ripagato come avresti voluto, è molto probabile che ad agosto deciderai di tagliare alcuni rapporti.

Le stelle dei segni Terra e Aria, oroscopo di Paolo Fox domani 21 luglio

  • Toro: in questi giorni sei piuttosto agitato e nervoso. Non essere impulsivo, e cerca di mantenere la calma anche se non tutto va come vorresti. Affrettare alcune decisioni non è una scelta saggia, prenditi del tempo e non esitare a chiedere aiuto ad una persona fidata cosa. Oggi e domani attenzione alle parole.
  • Vergine: non la smetti mai di darti da fare e anche se sei in vacanza, continui a pensare sempre agli impegni. Dovresti cercare di rilassarti di più. I progetti che devono essere portati avanti vanno rielaborati e organizzati. Fai attenzione ad investire le tue energie ed il tuo tempo in attività che ti portano un beneficio.
  • Capricorno: per i nati del segno è arrivato il momento di voltare definitivamente pagina. Non lasciare che siano gli altri a decidere per te. La tua forza ti impedisce di accontentarti ed è per questo motivo che già pensi ai cambiamenti da fare nel prossimo autunno. Questa estate riscopri il piacere dei sentimenti.
  • Acquario: il lavoro per te ha un ruolo fondamentale nella tua vita. Non a caso spesso il partner fa parte del tuo ambito la professionale. Come pure le amicizie più forti nascono tra colleghi e soci. Quando però qualcosa non va come vorresti è difficile riuscire a trovare un punto di incontro tra interessi diversi.
Google+
© Riproduzione Riservata