• Google+
  • Commenta
24 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017: segni oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017

Anticipazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017: segni fortunati dell’oroscopo del giorno e previsioni per tutti in amore, lavoro, fortuna e successo.

Oggi Mercurio entra il segno zodiacale della vergine, contribuendo a rendere l’efficace il pensiero dell’azione fino ad ottobre.

Le altre indicazioni per la giornata domani 25 luglio 2017 sono prese dalle previsioni di Paolo Fox su radio LatteMiele.

Oggi l’Ariete vive in una maniera più leggera, gli impegni e pensa in maniera più concreta alle vacanze. Il Toro deve fare attenzione a ciò che racconta agli altri.

Gemelli non deve dare per scontato alcuni compromessi che consentono di avere una marcia in più. L’oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017 indica che il Cancro oggi e domani potrebbe avere il ruolo di pacere.

Alcune novità fanno bene al Leone che ha l’occasione di sperimentare le sue capacità. Per i nati Vergine potrebbe essere utile la consulenza di una persona esperta.

Giornata interessante in amore per Bilancia. Giornata tesa per lo Scorpione che potrebbe dire cose eccessive. Oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017 positivo per il Sagittario cui non mancheranno le buone idee. Un chiarimento in amore aiuterebbe il Capricorno a sentirsi più sereno. Acquario vorrebbe maggiore comprensione in famiglia e nel lavoro. Qualche conferma più aiuterebbe Pesci a prendere alcune decisioni in maniera più serena.

Oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017: indicazioni del giorno per i segni fortunati

  • Pesci: avere Nettuno nel segno rappresenta un elemento di forza che ti consente di tirar fuori quelle che sono le tue attitudini. Il tuo intuito non sbaglia: se qualcosa non ti convince, allora prenditi del tempo prima di procedere con decisioni o accordi che rischiano di comprometterti. Anche in amore vorresti avere alcune conferme.
  • Leone: mettersi in gioco in nuovi contesti potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Non avere paura di fare cose nuove. Anche alcune conoscenze potrebbero rivelarsi importante per il tuo futuro. Avere la Luna e Marte dalla propria parte, si rivelerà un elemento di forza perché ti sentirai più sicuro di te. Attenzione però a non essere troppo impulsivo.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017 sei un segno molto pratico, che non prende mai decisioni in maniera avventata. Le tue grandi ambizioni spesso restano un tuo segreto, proprio perché non vuoi che gli altri ti mettano pressione o ti giudichino. In questo periodo stai raccogliendo risultati incoraggianti, e avere persone capaci al tuo fianco ti aiuterà a prendere decisioni giuste.
  • Bilancia: la passione in amore cresce e rende più forte il legame che hai con il partner. Torna la voglia di pensare al futuro in maniera più concreta. A breve il lavoro andrà in secondo piano e potresti iniziare a fare progetti di vita più stabili. Se hai commesso degli errori con il partner, approfitta di questa condizione astrologica positiva per ottenere un confronto costruttivo.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox domani per i segni di Terra e Fuoco

  • Sagittario: in amore vorresti maggiori conferme dal partner ed oggi non desiderare ad avanzare le due inchieste. Saturno è in aspetto favorevole, oggi è una giornata che aiuta la riflessione ed anche per questo potresti avere buone intuizioni per risolvere qualche contrattempo in maniera efficace.
  • Capricorno: tieni molto al tuo lavoro e accettare delle critiche per te non è facile. In amore delle volte rischi di essere troppo duro con il partner. Manifestare di più le proprie emozioni, o magari lasciarsi andare a qualche gesto d’affetto renderebbe la vita di coppia più serena. Anche se pensi che ci siano delle difficoltà, parlane apertamente senza temere eventuali discussioni
  • Ariete: per l’oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017 finalmente anche per te è arrivato il momento di pensare ad una vacanza. Un viaggio, magariIn un paese lontano e nuovo, ti aiuterà a distrarti. Hai bisogno di rilassarti, e di trovare nuovi stimoli che ti consentano di rilassarti e non pensare alle preoccupazioni e agli impegni che ti attendono. Cerca di recuperare le forze, questa settimana vivrai in maniera più rilassata.
  • Toro: hai Mercurio all’opposizione, una condizione astrologica che non ti consente di fare quello che desideri. Fai attenzione alle parole, in alcuni casi dici cose inopportune di cui poi tu stesso ti penti. Questo è il momento di pensare al futuro senza farsi prendere troppo dall’ansia, ma cercando di essere più lungimiranti.

Previsioni dei segni Aria e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox domani 25 luglio 2017

  • Gemelli: oggi potresti avere l’impressione di aver perso tempo. Oppure di non aver sfruttato un’occasione che avrebbe potuto portarti dei vantaggi. Avrai modo di recuperare, la Luna è in aspetto favorevole e ti spronerà a prestare maggiore attenzione anche alle alleanze e agli accordi che potrebbero rivelarsi utili per i tuoi affari.
  • Cancro: non è facile oggi mantenere un clima sereno in famiglia. Ci sono delle polemiche che possono essere determinate anche da malesseri ed incomprensioni che appartengono al passato. Si torna a parlare di vecchi problemi, ma tu sei un segno saggio che riesce a prendere decisioni senza causare malesseri agli altri. Anche se è difficile, tieni per te alcune critiche.
  • Scorpione: Marte in aspetto dissonante mette alla prova la tua pazienza. Qualcuno proverà ad avanzare pretese eccessive nei tuoi confronti. Tu mantieni la calma, non fare sfuriate o dire cose di cui potresti pentirti. Anche se al momento c’è confusione, vedrai che le cose a breve si risolveranno, ma ci vuole pazienza e autocontrollo.
  • Acquario: quando gli altri ti trattano con la sufficienza, è allora che perdi le staffe. Oggi e domani potrebbero essere giornate un po’ difficili da gestire, proprio perché da parte tua c’è una certa insofferenza. Qualcosa non ti sta bene da tempo, ma provare a cambiare non è facile, soprattutto se non trovi collaborazione da parte degli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata