• Google+
  • Commenta
25 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio 2017

Indicazioni da LatteMiele e oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio 2017: lettura degli astri e anticipazioni oroscopo del giorno per i segni favoriti e per tutti gli altri.

L’andamento della giornata del 26 luglio 2017 è indicato come sempre da Paolo Fox. Vediamo alcune delle anticipazioni andate in onda oggi su radio Latte Miele.

Ariete non ama perdere tempo dietro chi gli manca di rispetto, non considerando le sue critiche. E’ difficile conquistare il Toro in amore, perchè non si concede a relazioni poco profonde. Saturno mette alla prova la pazienza dei Gemelli che anche oggi e domani dovrà fare i conti imprevisti fastidiosi. Quest’estate segna un buon recupero in amore per il Cancro. Oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio positivo per il Leone, che si lascia alle spalle le difficoltà del passato.

È un periodo interessante per Vergine che anticipa una stagione di belle soddisfazioni. Le storie da tempo in crisi potrebbero presto arrivare al capolinea per Bilancia. Lo Scorpione ritrova maggiore energia fisica.

L’oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio segnala ancora tensione per il Sagittario. Il Capricorno non è disposto più a tollerare alcune delusioni e ad agosto potrebbe mettere fine ad alcuni legami. Piccoli problemi che riguardano il denaro devono essere risolti dall’Acquario. L’impegno dei Pesci a breve incontrerà una buona gratifica.

Oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio 2017 per i segni favoriti: consigli del giorno mercoledì

  • Acquario: sono in arrivo novità interessanti soprattutto nel lavoro. C’è un recupero che ti consente di essere un po’ più ottimista e fiducioso. Sai cercando di risolvere un problema che riguarda la gestione delle finanze. Da parte tua richiesta impegno sacrificio, ma alla fine sarai ripagato.
  • Pesci: stai gestendo na maniera molto precisa diverse situazioni. Il tuo impegno e il tuo sforzo presto saranno ripagati con adeguati risultati. Ti aspetta un autunno ricco di soddisfazioni e di successi. Gli ultimi mesi non sono stati facili, ma tutto ciò che stai facendo adesso ti porterà un futuro più sereno stabile.
  • Bilancia: l’ultima settimana di luglio ti aiuterà a fare maggiore chiarezza nella tua vita sentimentale. Se qualcuno ha sbagliato con te, è molto probabile che tu a breve deciderai di mettere fine ad una relazione o un legame che è da tempo altalenante. In questo momento preferisci vivere relazioni più superficiali.
  • Leone: non sono mancate giornate di tensione questo mese, ma per fortuna adesso trovi la forza di reagire e di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Soprattutto l’amore ti regala emozioni profonde, c’è un grande desiderio di vivere i sentimenti in maniera spensierata, anche perché da parte tua c’è maggiore coinvolgimento e voglia di lasciarsi andare.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio, segni Fuoco e Acqua

  • Scorpione: chi ha avuto una delusione in amore, adesso può finalmente avere l’occasione di mettersi nuovamente in gioco e lasciarsi andare a nuove conoscenze e nuove relazioni. Rispetto alle ultime settimane, il tuo cielo ti aiuta a ritrovare maggiore energia fisica. Per te è più semplice riuscire a recuperare e a ritrovare serenità.
  • Sagittario: anche domani sarai costretto a confrontarti con delle discussioni familiari. C’è chi non condivide alcune tue scelte, il tuo atteggiamento potrebbe infastidire una persona vicina che in questi giorni non esiterà a manifestarti il suo dissenso. Non essere troppo impulsivo nelle tue risposte. Alcune critiche possono anche rivelarsi utili per crescere e migliorare.
  • Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox già guarda al prossimo autunno, che si presenterà particolarmente interessante per il lavoro. Le stelle di fine luglio e di agosto sono promettenti per l’amore. Venere potrebbe rendere intrigante un’amicizia, o una nuova conoscenza può rivelarsi qualcosa di più profondo. Da parte tua c’è maggiore disponibilità a lasciarsi andare, anche perchè desideri vivere in maniera più spensierata questa fase.
  • Ariete: in amore non sei più disposto ad aspettare. Ti trovi in una fase della tua vita in cui non puoi più perdere tempo. E’ necessario cercare di trovare un punto d’incontro con il proprio partner, anche esche rispetto al passato hai un atteggiamento più risoluto. Non ci sono particolari novità per il lavoro, in questo momento non ti resta che valutare quanto fatto finora.

Segni di Terra e Aria dell’oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio

  • Toro: i nati del segno prendono molto sul serio l’amore. Quando decidono di iniziare una relazione, lo fanno in maniera seria, cercando di rendere stabile la loro relazione. Per questo motivo non è facile riuscire a conquistarti, perchè prima di lasciarti andare, valuti bene se vale la pena o meno farsi coinvolgere da qualcuno.
  • Gemelli: anche domani 26 luglio potrebbe essere una giornata abbastanza nervosa per i nati del segno. L’opposizione di Saturno spesso ti costringe a rivedere alcune decisioni. Proprio quando pensi di essere riuscito a realizzare quello che desideri, arriva un contrattempo che ti ritarda. Mantieni la calma, dopo tutto hai la capacità di riuscire sempre a sistemare la situazione nonostante gli inconvenienti del caso.
  • Vergine: negli ultimi mesi non sempre sei stato nella condizione di poter realizzare quello che desideravi. Soprattutto nel lavoro c’era una condizione di forte incertezza e molte decisioni dipendevano da terzi. Adesso però la tua voglia di fare e il tuo lato pratico viene fuori e ti aiuterà a vivere grandi successi nei prossimi mesi.
  • Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox domani 26 luglio indica che le prossime settimane potrebbero rivelarsi difficili per i sentimenti. Una storia in crisi da tempo potrebbe non superare l’estate. E anche in amicizia, se c’è stato un tradimento o una profonda delusione, potrebbe essere definitivamente archiviata. In questi giorni stai riflettendo su ciò che ha dato fastidio, tensione alle decisioni che prendi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy