• Google+
  • Commenta
6 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio 2017: consigli oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio 2017

Previsioni astrologiche da LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio 2017: indicazioni e consigli oroscopo del giorno giovedi per tutti i segni e i favoriti.

Quali sono i segni favoriti di oggi? A svelare i segreti delle stelle ogni giorno è Paolo Fox  a radio LatteMiele.

Ecco alcuni dei consigli andati in onda oggi.

Ci sono dei cambiamenti per l’Ariete, che in amore a luglio potrà avere una piacevole sorpresa. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio invita sempre il Toro a fare attenzione ai soldi. E’ dallo scorso anno che Saturno causa qualche difficoltà a Gemelli, aiutato in calcio d’angolo sempre da Giove.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox per il Cancro adesso potrebbe essere più semplice stare meglio in amore. Delle volte essere diplomatici potrebbe essere più conveniente per il Leone.

Giornata difficile per Vergine che deve mettere ordine in amore e verificare la tenuta di storie nate da poco. Questo mese sarà molto importante per Bilancia, soprattutto perché deve prendere accordi di lavoro importanti.

Lo Scorpione recupera maggiore serenità, rispetto allo scorso mese ora inizia a sentirsi meglio. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio il Sagittario deve riflettere bene su alcune decisioni sentimentali. Capricorno deve fare attenzione al suo atteggiamento, delle volte troppo autoritario. Acquario è alle prese con dei disagi di tipo economico. Pesci ha bisogno di riposare di più questo fine settimana.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio 2017: consigli per i segni favoriti del giorno giovedì

  • Cancro: chi in questo periodo sta attraversando un periodo difficile in amore, deve interrogarsi sulle reali cause di questo malessere. Luglio e agosto sono mesi positivi per i sentimenti, Alcune emozioni  vanno verificate. Cerca di allontanare chi ti ha fatto stare male in passato. Questo è il momento giusto per voltare pagina e sentirsi sereni.
  • Leone: ti senti euforico, ma questo atteggiamento potrebbe essere eccessivo e farti commettere degli errori. Non essere troppo impulsivo e diretto, non ostinarti a portare avanti le tue idee a tutti i costi. Cerca di mediare, e come ricorda l’oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio, trovare un compromesso potrebbe aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente.
  • Bilancia: chi è in attesa di ricevere delle risposte finalmente potrà contare su qualche interessante novità. Torni ad essere protagonista nell’ambito lavorativo, portando avanti le tue  scelte e facendo decisioni attivamente. C’è grande energia, l’estate sarà una stagione molto impegnativa.
  • Gemelli:  la Luna all’opposizione potrebbe avere qualche effetto negativo. Da un lato c’è sempre Saturno che ti rema contro, mentre dall’altro Giove cerca di aiutarti a superare le difficoltà. Questa condizione di dualità rende il tuo andamento abbastanza stabile. Non è un periodo negativo, ma neanche sei particolarmente entusiasta di quello che stai facendo.

Previsioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del giorno per i segni

  • Ariete: spesso ti capita di evitare di parlare e tenere le cose dentro. Questo atteggiamento però non dura a lungo. Infatti arrivi al punto in cui scoppi e ti lamenti di tutto. In questo modo però rischi di creare situazioni imbarazzanti, quindi anziché lamentarti o aspettarti un cambiamento degli altri, meglio provare a percorrere nuove strade.
  • Scorpione: il periodo è particolare, vieni fuori da un mese abbastanza difficile. Ci sono state tensioni sia nel lavoro che in amore. È inevitabile che chi ha sofferto per alcuni disagi nell’ambito professionale, abbia influenzato anche la vita privata con queste tensioni. Torna il sorriso e la voglia di sentirsi più sereni, prendendo le cose in maniera più leggera.
  • Sagittario: questo è un mese importante per il lavoro, in amore invece c’è una condizione particolare. Potrebbero esserci dei dubbii o uno stato di confusione che non ti consente di vivere serenamente la tua vita privata sentimentale. Questo non è il momento di prendere decisioni troppo drastiche.
  • Pesci: è una giornata abbastanza attesa. Questo fine settimana cerca di riposare di più, ed impegnati solamente delle cose veramente necessarie. Chi ha la persona giusta al proprio fianco, deve cercare di recuperare maggiore serenità. Dai spazio alle persone che ami perché in questo periodo sono state messe in secondo piano.

Segni di Terra e Aria secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 6 luglio 2017

  • Toro: in questi giorni potrebbe essere utile farsi due conti. Pianifica bene la tua condizione finanziaria perché l’autunno si rivelerà una stagione abbastanza altalenante. Fai attenzione alle spese, cerca di limitare gli acquisti, o una spesa eccessiva rischia di metterti in difficoltà. Le storie nate da poco ora vanno verificate.
  • Vergine: è una giornata altalenante. Hai tante cose da fare e questi impegni rischiano di metterti sotto pressione. La stanchezza si fa sentire, quindi cerca di rallentare e di non preoccuparti sempre degli altri. Vorresti mettere ordine nella vita di una persona vicina, ma non farai altro che stressarti. Altro elemento di tensione è dato dal fatto che c’è confusione nella tua vita sentimentale.
  • Capricorno: in questo periodo sei concentrato sul tuo futuro. L’autunno sarà una stagione di forza, in cui potrai ripartire non solo nel lavoro, Martin amore. Una convivenza, La nascita del figlio ho un Matrimonio comporteranno un cambiamento radicale della tua condizione.
  • Acquario: sei alle prese con alcuni problemi che riguardano sia il lavoro che l’amore. Non è facile realizzare alcuni progetti che ti sei prefissato. Devi cercare di trovare i mezzi per realizzare obiettivi e di superare alcuni disagi economici che non ti consentono di fare tutto quello che desideri serenamente.
Google+
© Riproduzione Riservata