• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Gemelli agosto 2017 di Paolo Fox: si volta pagina nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli agosto 2017 di Paolo Fox

Scopri le indicazioni dell’oroscopo Gemelli agosto 2017 di Paolo Fox: migliora il lavoro. In amore bisogna avere i piedi per terra.

Negli ultimi mesi non sono mancante difficoltà per i nati nel segno.

Come spesso accade nell’ultimo periodo, la causa di molte tensioni e ritardi è stata individuata nell’opposizione di Saturno.

L’artefice di numerosi momenti altalenanti, nonché degli ostacoli che si contrapponevano alla realizzazione di obiettivi per te importanti, è stato spesso individuato da Paolo Fox proprio in questo pianeta ostile. L’azione contrastante di Saturno era però mitigata dalla influenza positiva di Giove. Questa dualità per diversi mesi ha caratterizzato l’oroscopo Gemelli agosto 2017.

Ora però è arrivato il momento di voltare pagina. La dissonanza di Saturno viene sempre più scemando.

A breve sarai finalmente libero da questa condizione astrologica complicata che poteva rischiare di creare tensioni eccessive nel lungo periodo.

I prossimi mesi quindi ti vedranno tornare in cima. Ci sarà un recupero interessante, favorito soprattutto da un ottimismo reso intenso dalle condizioni favorevoli che ci saranno da qui a poco tempo. Paolo Fox indica che, rispetto allo scorso anno, da parte di questo segno c’è stato un’interessante miglioramento. Soprattutto dal punto di vista lavorativo, ti trovi in una condizione decisamente più fortunata.

Avere qualche certezza in più ti rende più sereno. Hai dovuto contrastare alcuni tuoi difetti, come ad esempio la leggerezza nel prendere delle decisioni. Anche se questo impegno costa tanta fatica, i risultati si vedono e puoi finalmente sentirti appagato e soddisfatto degli obiettivi che stai portando avanti.

Oroscopo Gemelli agosto 2017 di Paolo Fox: recupero nel lavoro, leggerezza in  amore

Impegnarsi per realizzare un progetto a lungo termine fino a poco tempo fa ti sembrava una missione irrealizzabile. Adesso tutto cambia. Chi negli ultimi mesi si è impegnato molto, apprezzerà un’interessante cambiamento.

Vale la pena continuare ad insistere per cercare di realizzare obiettivi concreti. Puoi contare anche sul sostegno delle stelle, in particolare di Marte. Durante la fine del mese sarà più semplice prendere alcune decisioni che riguardano il lavoro. Come pure valutare quali sono le occasioni migliori che possono portarti vantaggio in autunno. Con la fine dell’estate rinascente la voglia di tornare protagonista e di mostrare quali sono le tue capacità.

In amore l’oroscopo Gemelli di agosto è positivo. Sono soprattutto le storie nate da poco ad essere favorite dalle stelle. Inaspettatamente una persona conosciuta da poco potrebbe diventare importante per te. Vorresti una storia intensa e duratura, ma ciò sarà possibile solamente se da parte tua non ci sarà quell’entusiasmo adolescenziale che non ti consente vivere sentimenti per quelli che sono. Mettere troppa enfasi in alcune parole, o creare delle facili illusioni potrebbe determinare brutte delusioni. Devi cercare di vivere le emozioni per quelle che sono. Crearsi delle aspettative è importante, ma spesso con il tuo modo di fare rischi  di spaventare il partner.

Allo stesso modo non devi prendere troppo alla leggera le buone azioni che possono avere conseguenze gravi per la coppia. Ad esempio, una relazione trasgressiva o un tradimento possono avere effetti e conseguenze che delle volte sottovaluti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy