• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Leone Agosto 2017 di Paolo Fox: fortuna in amore, incontri felici

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Agosto 2017 di Paolo Fox

Anticipazioni dell’estate con l’oroscopo Leone Agosto 2017 di Paolo Fox: fortuna in amore, incontri positivi e forza nel lavoro.

Per i nati del segno questo è un anno importante, di grande forza e vitalità. A rendere questa stagione particolarmente positiva e la presenza di Marte e Sole nel segno.

C’è grande energia, ma devi fare attenzione a non essere troppo precipitoso in alcune decisioni e in alcune reazioni. Imparare a gestire la tua voglia di fare o la tua istintività diventa importante nel momento in cui rischi di prendere decisioni affrettate che influiscono sul tuo futuro. Anche se hai voglia di rivoluzionare tanti aspetti della tua vita, cerca di procedere un po’ per volta. Anche perché alcune convinzioni potrebbero cambiare nel corso delle prossime settimane. Un limite potrebbe essere dato dal fatto che non accetti l’aiuto degli altri.

Fai sempre di testa tua, porta avanti le tue decisioni senza tener conto di come la pensano le persone vicine. Paolo Fox indica che quest’atteggiamento potrebbe crearti problemi nel lavoro. Anche per questo motivo, secondo l’oroscopo Leone nel mese di agosto deve riflettere meglio su quello che andrà a fare in autunno. Che qualcosa al momento non ti soddisfa, potrebbe essere utile iniziare a pensare a qualche cambiamento.

La condizione astrologica delle prossime settimane sarà molto importante. Marte, Sole, Saturno e Mercurio si alterneranno nel tuo cielo astrale, regalandoti diverse condizioni di forza. Sfruttare questa condizione di vantaggio diventa importante, soprattutto perché i prossimi mesi potrebbero non garantirti le stesse occasioni di successo.

Oroscopo Leone agosto 2017 di Paolo Fox: Marte sole garantiscono forze di vitalità

Approfittare del mese di agosto per rilassare la mente e iniziare a guardare al futuro è la decisione migliore che puoi prendere. L’autunno sarà una stagione molto dinamica, anche se molte cose che farai, tenderanno a conservare i risultati raggiunti negli ultimi mesi. L’estate diventa quindi la stagione in cui organizzare le idee e le iniziative da portare avanti. Il transito di Mercurio, il pianeta delle idee, si rivelerà quindi particolarmente favorevole. Devi essere concentrato e previdente perché alcuni affari e contratti devono essere stipulati in modo da assicurarti un vantaggio nel lungo periodo. La stanchezza rischia però di compromettere la tua capacità di valutazione. Cerca di riposare di più e rilassarti, anche se i troppi impegni e le troppe cose a cui pensare non ti danno tregua.

Per l’oroscopo Leone Agosto 2017 sarà la più interessante per i guadagni. Ma in generale anche l’amore vivrà una condizione di forza. Chi è alla ricerca di un partner o di un’amicizia affettuosa resterà deluso. Avrai la possibilità di fare tante nuove conoscenze, il tuo fascino non passerà inosservato. Vivere emozioni intense diventerà più semplice. Le relazioni occasionali non sono il tuo obiettivo, ma potresti trovarti nella condizione di volere vivere l’amore maniera più leggera. Anche le coppie che stanno insieme da tempo ritrovano serenità. Chi ha vissuto una crisi, ad agosto potrebbe fermarsi a riflettere per capire quale possa essere la decisione migliore per il proprio futuro.

Google+
© Riproduzione Riservata