• Google+
  • Commenta
2 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 3 luglio 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 3 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox del 3 luglio 2017

Anticipazioni da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox del 3 luglio 2017: classifica per tutti i segno zodiacali e consigli dell’oroscopo della settimana in amore, lavoro, fortuna e successo.

Inizia una nuova settimana e come sempre Paolo Fox nel suo appuntamento quotidiano su radio LatteMiele ha indicato le previsioni per la giornata. Ecco alcuni consigli e le previsioni dei prossimi giorni.

Ariete ha voglia di novità nel lavoro, mentre in amore questa settimana potrebbe rivelarsi abbastanza polemica. Qualcuno potrebbe richiedere maggiore attenzione al Toro che nell’ultimo periodo è stato preso da altro.

Gemelli in amore ha bisogno di trovare il piacere di ridere. Cancro deve avere pazienza perchè un recupero è possibile, anche se non nell’immediato. Leone mette spesso alla prova gli altri, assumendo un atteggiamento non facile da tollerare.

Il desiderio di ripartire è forte per la Vergine, che in amore deve fare delle scelte, e si sente pronto a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Per l’oroscopo Paolo Fox del 3 luglio  Bilancia riesce ad affrontare meglio alcune trasformazioni perchè è lui stesso a determinare alcuni cambiamenti.

Lo Scorpione deve cercare di non trasmettere le sue ansie lavorative in amore. In amore Sagittario ha bisogno di ritrovare  spontaneità e nuovi stimoli. Capricorno bisogno di maggiori garanzie non prendere più le cose come capitano. Acquario deve fare attenzione alle parole ed evitare di fare battute a chi non capisce il suo umorismo. Alcune soluzioni aiutano Pesci a ritrovare il grinta e forza.

Oroscopo Paolo Fox del 3 luglio 2017: classifica della settimana per tutti i segni zodiacali

  • Ariete: la voglia di darsi da fare è forte, e in questo momento ti trovi a fare scelte importanti. Non è facile realizzare quello che desideri, anche perchè Giove all’opposizione ti ostacola. Ad essere invogliati a fare di più, sono soprattutto le persone che da tempo fanno sempre le stesse cose, e che ora vogliono cambiare vita. Chi in amore negli ultimi giorni ha avuto momenti di difficoltà, oggi e domani deve fare attenzione alle parole.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox del 3 luglio l’inizio della settimana non sarà facile, soprattutto per chi già nel week end appena trascorso, ha manifestato alcuni turbamenti in amore. La famiglia in questi giorni è stata messa al centro perchè c’erano problemi da risolvere o una persona cara aveva bisogno del tuo aiuto. Nella gestione economica finanziaria, cerca di organizzare in maniera efficiente le tue disponibilità.
  • Gemelli: per riuscire a fare innamorare i nati del segno, bisogna cercare di farli ridere e divertire. Soprattutto in questo periodo hai bisogno di leggerezza in amore. La prima parte dell’anno è stata la più difficile per quanto riguarda i sentimenti. Adesso i problemi si possono risolvere, soprattutto se da parte tua c’è la disponibilità a parlare chiaro.
  • Cancro: ti aspetta un’estate molto interessante che segna l’inizio di un periodo di recupero positivo ed incoraggiante per l’autunno. Soprattutto in amore sarà possibile apprezzare questo miglioramento perchè ci sarà nella coppia la voglia di fare progetti per il futuro. Anche nel lavoro si può ottenere di più, anche se bisogna fare un passo alla volta.

Previsioni della settimana per segni Fuoco e Terra oroscopo Paolo Fox

  • Leone: in amore sei molto pretenzioso, e questo tuo atteggiamento potrebbe spaventare gli altri. Infatti chi si avvicina a te ha paura del tuo giudizio e preferisce evitare confronti o critiche. Non sorprenderti quindi se c’è chi non riesce ad approfondire la tua conoscenza. Essere più flessibili e disponibili ti aiuterebbe a circondati di maggiori persone.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox del 3 luglio devi essere cauto perché ti aspetta una stagione molto importante. Con la fine dell’estate sarà possibile ottenere alcune conferme e capire quali sono le cose da fare. In amore devi fare una scelta, anche se non è facile capire da che parte stare se le tue attenzioni sono contese da due persone diverse.
  • Sagittario: è difficile provare a limitare la tua creatività. Le critiche ed alcune convenzioni ti limitano parecchio, causando una certa agitazione. Questo mese il desiderio di evadere sarà forte. È normale provare il desiderio di evadere, laddove ci sia una condizione sentimentale abbastanza monotona e priva di stimoli. Attenzione ai colpi di testa.
  • Capricorno: ci sono state giornate abbastanza difficili per amore e amicizia. Alcuni possono essere tesi perché sono stati sorpresi da alcuni cambiamenti. Ci sono rapporti che stanno attraversando un intenso periodo di trasformazione. Soprattutto con Ariete e Scorpione perché ultimamente stai avendo qualche polemica.

Consigli oroscopo Paolo Fox della settimana per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: hai una condizione astrologica molto positiva, che ti mette in una condizione di forza. Andare avanti è possibile, nonostante tu abbia dovuto fronteggiare delle delusioni. Anche se sei stato tu a mettere fine a alcune situazioni, è normale che dei cambiamenti ti abbiano causato sofferenza. Ma quando sei tu a decidere, sei consapevole anche delle conseguenze che verranno.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox del 3 luglio questa settimana inizia con la Luna in transito nel tuo segno. Ci sono state alcune difficoltà nella tua vita sentimentale. Anche nel lavoro non sono mancate alcune polemiche. Quando sei agitato non puoi non manifestare anche al partner questo tuo malessere. Inevitabilmente si creano malumori all’interno della coppia. Questa settimana cerca di parlare chiaro per evitare spiacevoli conseguenze.
  • Acquario: fai attenzione alle cose che dici, non tutti capiscono il umorismo. Alcune battute possono essere fraintese, c’è chi potrebbe rimanere ferito oppure offendersi per alcune battute. In questi giorni ci saranno delle polemiche, potrebbe essere necessario l’aiuto di uno esperto per provare a risolvere un problema.
  • Pesci: è possibile lasciarsi alle spalle un periodo particolarmente difficile. Soprattutto chi amore sta vivendo da tempo una fase di pesantezza, adesso ritrova il piacere di lasciarsi andare un po’ di più. Per tornare a vivere, devi lasciarti il passato alle spalle pronto come novità ti aiutano a recuperare E a fare il carico di energia positiva.
Google+
© Riproduzione Riservata