• Google+
  • Commenta
17 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio 2017: segni oroscopo del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio 2017

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio 2017 in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo: indicazioni per tutti i segni dell’oroscopo del lunedì da LatteMiele.

La settimana inizia con Venere e Nettuno che si fronteggiano in una quadratura. Si tratta di una condizione che rende difficile l’equilibrio della coppia. Vediamo quali possono sono gli altri consigli di Paolo Fox andati in onda su radio LatteMiele.

Avere uno stile di vita troppo frenetico alla lunga comprometterà l’Ariete. Il Toro a breve si troverà in una condizione più facile da gestire. Gemelli inizia la settimana con qualche piccolo inconveniente. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio indica che per il Cancro l’inizio della settimana risentirà ancora dell’influenza di Marte.

Sarà una giornata abbastanza tranquilla per il Leone. Vergine troppo spesso mette il lavoro al centro.

Lunedì sarà una giornata caotica per la Bilancia che deve cercare di gestire la calma. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio invita lo Scorpione a mostrare maggiore attenzione anche alla sua vita sentimentale.

Sagittario deve fare attenzione a chi abusa della sua pazienza. Sarà un inizio di settimana abbastanza agitato per il Capricorno. C’è tranquillità e serenità oggi per l’Acquario. Pesci ha bisogno di distrarsi un po’.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio 2017: indicazione dei segni favoriti del giorno lunedì

  • Leone: lunedì si rivelerà una giornata abbastanza tranquilla per i nati nel segno. Goditi questi giorni di riposo e di rilassatezza. Infatti a metà settimana Marte farà il suo ingresso nel tuo segno zodiacale. Si tratterà di un evento che accenderà forze importanti. In amore ci sarà Maggiore passione per il coinvolgimento. Poi quando anche il Sole farà il suo ingresso nella tuo segno zodiacale, a partire da questo fine settimana inizierà la stagione del Leone.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio questa settimana inizia in maniera abbastanza positiva. Al tuo fianco avrai validi collaboratori capaci di muoversi secondo le tue esigenze. Riuscire a stabilire un buon feeling il lavoro per te sarà molto importante, anche perché in questo periodo il lavoro occupa una ruolo centrale nella tua vita. Attenzione però a non rifugiarti negli impegni lavorativi per non affrontare alcune questioni che riguardano amore e famiglia.
  • Acquario: lunedì sarà una giornata abbastanza tranquilla. Tutto sommato ti senti abbastanza appagato per quanto hai fatto finora. Si tratterà però di un condizione momentanea, perché da giovedì potrebbe esserci un imprevisto che ti costringerà a rivedere alcune questioni lavorative. Cerca di recuperare le forze ed energie in vista dei prossimi impegni.
  • Toro: passi dal caos frenetico che ha caratterizzato l’ultimo periodo, ad un ottimismo più facile e che ti fa sentire meglio. Lunedì sarà ancora una giornata in cui avvertirai il bisogno di chiarire conti in sospeso. Ma da martedì ti impegnerai per cercare di ottenere uno stile di vita più comodo e che lasci spazio alle speranze e alla voglia di serenità. Ricorda che a breve sarai interessato da una quadratura di Marte che raccomanda di tenere sotto controllo le energie.

Consigli per i segni Acqua e Aria dell’oroscopo Paolo Fox

  • Gemelli: devi cercare di imparare a distinguere le illusioni dai desideri realizzabili. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio descrive i nati del segno come degli adolescenti, che amano coltivare amore fantasiosi che però non sempre ritrovano dei riscontri nella realtà. Lunedì potresti doverti scontrare con qualche verità scomoda che finora avevo cercato di evitare.
  • Cancro: oggi domani è possibile che tu debba fare i conti con tensione e nervosismo. Marte però presto abbandonerà il tuo segno, e avvertirai sempre di meno le pressioni e le fatiche. Dopo questo inizio settimana un po burrascoso, per te sarà più facile gestire le cose, supererai atteggiamento più disteso e rilassato.
  • Bilancia: la settimana inizia maniera un po’ caotica a causa di Nettuno all’opposizione che ti provoca una certa agitazione. Da domani però ci sarà un certo miglioramento e riuscirai a gestire meglio la tua impulsività anche di fronte a persone intrattabili. Questa settimana diventerà particolarmente intensa dal punto di vista lavorativo, soprattutto a partire da giovedì.
  • Scorpione: sei in attesa di ricevere risposte in ambito lavorativo. Come pure amore potrebbero esserci delle conferme da tempo attendi di valutare. Vuoi sempre dimostrare quanto vali, soprattutto in ambito professionale e pratico. Delle volte però sei troppo concentrato sul lavoro e non ti accorgi che in amore dovresti cercare non rimandare più alcune decisioni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 luglio, segni di Terra e Fuoco

  • Ariete: hai bisogno di ritrovare uno stile di vita più interessante e migliore. Sei sempre di fretta, devi cercare di non farti prendere troppo dall’ansia e di fare le cose in maniera ordinata, evitando di stressarti troppo per i troppi impegni che ti sei preso. Ormai manca poco al tuo benessere, cerca conservare l’atteggiamento ottimista e di concederti qualche attimo di tregua.
  • Sagittario: hai bisogno di tempo per capire come comportarti e trovare le parole giuste per affrontare un discorso importante. Ultimamente hai a che fare con persone troppo esigenti, che non sempre si mostrano disponibili ad accettare i tuoi limiti. Questa condizione ti porta stress, ma la tua grande energia ti spinge comunque a cercare di andare avanti.
  • Capricorno: l’opposizione di Sole e Marte in questo periodo sta mettendoti a dura prova. Grazie alla tua grande capacità di saper gestire anche più situazioni contemporaneamente, riesci a tenere sotto controllo l’impulsività. Da giovedì avrai un atteggiamento più rilassato, ma oggi e domani devi fare attenzione alle parole.
  • Pesci: la prima parte della settimana dovrà essere gestita in maniera abbastanza razionale. Devi cercare di andare d’accordo con emozioni ed intenzioni, a mettere ordine tra alcuni dubbi che ultimamente stanno martellandoti. Da giovedì ci sarà minore impegno, ti sei dato troppo da fare ed è inevitabile dover rallentare un po’ adesso.
Google+
© Riproduzione Riservata