• Google+
  • Commenta
26 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio 2017: consigli oroscopo mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio 2017

Previsioni astrologiche da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio 2017 per tutti i segni zodiacali: consigli oroscopo del mercoledì in amore, lavoro, fortuna e successo.

Oggi Marte e Sole sono congiunti nel segno del Leone. Sarà un evento che regalerà grande energia e passione.

Le altre anticipazioni della giornata sono indicate da Paolo Fox su radio LatteMiele.

Ecco alcuni dei consigli andati in onda oggi 26 luglio 2017, mercoledì.

Alcune novità possono confondere l’Ariete che ancora non sa cosa fare in futuro. Mercoledì teso per il Toro che ha qualche problema da risolvere in famiglia e nel lavoro.

Giornata ancora difficile per i Gemelli, ma questi disagi aiuteranno a creare condizioni migliori per il proprio futuro.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio indica che per il Cancro in amore sarà facile fare chiarezza. Il Leone deve risolvere prima dell’autunno alcune questioni in sospeso. Vergine  non deve commettere l’errore di guardare troppo al passato. Giove nel segno aiuta Bilancia a trovare soluzioni utili. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio raccomanda allo Scorpione di essere più ottimista.

Il Sagittario deve tenere sotto controllo la sua impulsività. Capricorno non esiterà a rendere operativa una buona idea. Acquario potrebbe avere un po’ di difficoltà nel lavoro a causa di alcuni conti che non tornano. Pesci la condizione sentimentale molto vivace.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio 2017: consigli oroscopo mercoledì per i segni fortunati

  • Pesci: sei un segno molto forte ed è difficile riuscire a rallentarti. Anche in amore, se hai avuto una delusione, non esiterai adesso a rimetterti in gioco. Chi ha una storia stabile non esiterà a fare progetti di vita importanti come il matrimonio, un figlio o una convivenza. Al contrario chi è single troverà la voglia di mettersi di più in gioco.
  • Capricorno: per ll’oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio è un periodo molto bello per la tua creatività, iniziative di idee però non si fermano. Nella tua testa, ma c’è sempre il modo di renderle operative e efficaci.. Se un segno molto pragmatico, quando hai una buona idea, ti metti subito in gioco per renderla reale. La tua intraprendenza ti premierà in amore.
  • Cancro: ci sono dei miglioramenti rispetto agli ultimi mesi. Tu stesso potrai notare che alcune scelte vengono prese in maniera più semplice, senza troppe complicazioni. Agosto sarà un mese decisivo per i sentimenti, se hai delle perplessità circa storie nate da poco, in poco tempo sarai in grado di valutare se una relazione vale la pena o meno di essere vissuta.
  • Leone: approfitta di questa condizione astrologica positiva per mettere ordine nella tua vita. Se qualcosa non va come vorresti, se ci sono delle difficoltà o dei problemi che devono essere risolti, ti conviene non rimandare perché l’autunno non sarà una stagione particolarmente fortunata. Adesso hai delle soluzioni a portata di mano, basterebbe poco per sfruttare con efficacia una condizione di vantaggio.

Segni di Aria e Acqua per l’oroscopo Paolo Fox del mercoledì: previsioni

  • Bilancia: potrebbe esserti d’aiuto cercare di avere le idee più chiare sul tuo futuro. In amore e nel lavoro non sai bene quali decisioni prendere, per il momento ti trovi ancora in una condizione agitata e di lotta, in cui è necessario chiarire con gli altri per ottenere un compromesso. Anche quando tutto sembra perduto, arriva d’improvviso la soluzione che ti consente di andare avanti.
  • Scorpione: da parte tua c’è maggiore flessibilità rispetto al passato. Sei più disponibile a conoscere nuove persone e a stringere amicizie. Delle volte ti nascondi dietro il tuo ego, preferisci non metterti in gioco piuttosto che fare i conti con una delusione. Cerca di ritrovare il tuo ottimismo perché ti sarà utile per cercare di essere più costruttivo nei confronti del futuro.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox  di oggi, ultimamente non hai fatto grandi affari, alcuni accordi sono stati rinnovati ma non ti hanno portato il beneficio che speravi. Oggi e domani sono giornate tese perchè dovrai risolvere complicazioni che riguardano soprattutto la gestione economico finanziaria. In amore c’è maggiore serenità anche grazie a Venere in buon aspetto.
  • Gemelli: anche oggi non sarà una giornata semplice per i nati del segno. Continua questo periodo conflittuale, che è particolarmente sentito da tutti coloro i quali hanno dovuto affrontare cambiamenti e trasformazioni imposti da altri. Saturno all’opposizione non ti consente ampi margini di scelta. Ma le difficoltà alla fine ti aiuteranno a stare meglio in futuro.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio, segni di Terra e Fuoco

  • Ariete: potresti ricevere delle proposte per l’autunno, ma ti senti insicura perché in questo periodo hai apportato già numerosi cambiamenti nella tua vita. Anche se sei confuso e non sai bene quale strada iniziare a percorrere, non essere prevenuto nei confronti delle novità. In qualche modo devi trovare la tua strada, oggi e domani sono giornate buone per cercare di pensare al futuro in maniera più pratica e concreta.
  • Toro: oggi la Luna è in ottimo aspetto, come indica l’oroscopo Paolo Fox di oggi 26 luglio su radio Latte Miele. Potresti sentirti abbastanza agitato perché devi prendere decisioni importanti nel lavoro. Anche questo mercoledì non mancheranno disagi in famiglia, determinati soprattutto dal difficile rapporto che potrebbe esserci tra genitori e figli.
  • Vergine: le difficoltà del passato ti hanno reso più vigile e attento. Non vuoi commettere due volte lo stesso errore, e per questo ti stai impegnando affinché tutto vada per il verso giusto. Anche in amore cerca di essere più ottimista e di guardare al futuro alla ricerca di qualche novità che ti faccia sentire meglio.
  • Sagittario: permane una condizione di agitazione in amore, probabilmente dettata dal fatto che gli altri non riescono a capire bene il tuo atteggiamento. Sei troppo impulsivo dovresti imparare a trovare un punto d’incontro in maniera più calma e ragionata. Essere troppo diretti non aiuta, anche quando capitano discussioni in famiglia.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy