• Google+
  • Commenta
3 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017: previsioni oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017  da LatteMiele: previsioni oroscopo del giorno in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo  per tutti i segni zodiacali.

L’andamento della settimana è indicato brevemente dalle previsioni di Paolo Fox su radio LatteMiele, dove non sono mancati i consigli per la giornata di oggi.

Vediamo quali sono i segni favoriti di questo lunedì 3 luglio.

La volontà non manca all’Ariete che potrà contare anche sul sostegno delle stelle. Il Toro potrebbe avere qualche discussione nei prossimi giorni con persone care, dettata soprattutto alcune critiche.

Sarà una settimana interessante per Gemelli, grazie anche al transito favorevole di Venere. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017  qualche tensione potrebbe rallentare il Cancro. 

Nonostante le difficoltà, Leone conserva sempre una grande esuberanza che non deve però fargli sottovalutare alcuni pericoli. Le stelle aiutano i nati Vergine che vogliono ripartire in amore. È più facile per Bilancia concentrarsi sulle nuove iniziative. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017 per lo Scorpione adesso è più facile concentrarsi sul futuro.

Il Sagittario non vuole accontentarsi in amore e quest’estate prenderà decisioni risolutive. Capricorno non vuole più perdere tempo e si concentra solamente su ciò che sarà importante per il suo futuro.

La settimana inizia bene per l’Acquario, che non devi sottovalutare l’importanza di dare attenzione alle persone a lui care.  Pesci in amore potrà liberarsi di relazioni poco significative.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017: segni zodiacali fortunati del giorno lunedì

  • Ariete: questa settimana inizia con una condizione astrologica abbastanza positiva, favorita da Venere e Mercurio. Ritrovare la voglia di rimettersi in gioco non è facile, e soprattutto chi deve superare delle delusioni, faticherà più degli altri. Rispetto al passato però sei più coraggioso ed intraprendente ed è possibile ottenere qualcosa in più.
  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017 questa sarà una settimana interessante, anche grazie all’ottimo aspetto di Venere. Questo è un pianeta che favorisce non sono l’amore, ma anche il lavoro. Ci sono maggiori occasioni da poter considerare. Come pure il desiderio di superare alcune difficoltà nel passato ti incoraggia a fare di più. Trovare un compromesso ora è possibile, come pure mettere da parte in passato e ripartire da quello che ti offre il presente.
  • Cancro: la Luna è in aspetto favorevole ed inizi la settimana decisamente con una marcia in più. Ti senti più sereno in questa condizione di forza che ti consente di pensare in maniera più efficace per il tuo futuro. Permangono ancora alcuni conflitti e tensioni all’interno dell’ambiente lavorativo. Purtroppo devi sopportare questa condizione che potrebbe comportare qualche disagio.
  • Scorpione: la Luna è nel tuo segno. Il desiderio di cambiare e di voltare pagina ti spingerà a fare nuove esperienze di lavoro. Alcuni cambiamenti sono resi necessari anche dal fatto che finora hai dovuto tollerare un ambiente lavorativo abbastanza pesante. Sfrutta queste giornate per prepararti ad un autunno di forza.

Previsioni del lunedì’ dell’oroscopo Paolo Fox segni Terra e Acqua

  • Toro: stai vivendo un periodo particolare a causa di alcune preoccupazioni che riguardano gli affetti più cari. Fai attenzione ad acquisti troppo esagerati. Devi sempre tenere sotto controllo le finanze per evitare disagi futuri. Oggi e domani potresti avere contrasti con chi è sempre polemico nei tuoi riguardi ed in questi giorni potrebbe parlare anche troppo per i tuoi gusti.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 luglio 2017 in questi giorni sono favoriti alcune trasformazioni. Per l’oroscopo di Paolo Fox, sarà soprattutto la fine dell’estate a favorire alcuni cambiamenti. Anche in amore è possibile ripartire, e chi ha chiuso una storia o è rimasto deluso da una relazione, adesso si sente più forte ed ha maggiori occasioni per mettersi in gioco.
  • Capricorno: sono favoriti gli incontri. Sarai molto preso da alcuni legami e relazioni che nei giorni passati potrebbero essere stati anche motivo di polemica e tensione. Per te importante essere reali sia nel lavoro che Villa amore. Nell’ultimo periodo hai messo fine alle relazioni che non meritavano più la tua attenzione.
  • Pesci: questo è un periodo molto importante per i nati nel segno. Le tue potenzialità stanno venendo fuori in tutta la loro forza. Sono favoriti i lavori creativi, come pure valutare delle alternative non sembra poi tanto difficile. Adesso è il momento di sfruttare al massimo le tue capacità. Le nuove storie che nascono in questo periodo ti aiutano a dimenticare l’insicurezza del passato.

Consigli per i segni di Fuoco e Aria dell’oroscopo Paolo Fox di oggi

  • Leone: lo stress derivante da alcune tensioni che stai vivendo in famiglia e in casa, potrebbero rallentarti. Nonostante i problemi, però, conservi sempre una grande forza di volontà che ti permette di andare avanti senza distogliere lo sguardo dai tuoi obiettivi. Fai sempre attenzione però, a non esso è destinato nel fare delle scelte. Trovare un compromesso in alcuni casi potrebbe essere più efficace.
  • Bilancia: lasciarsi alle spalle un passato difficile non sembra più così impossibile. Allo stesso modo ora ti è data la possibilità, non solo di andare avanti, ma anche di investire in nuovi progetti per il tuo futuro. Chi si è impegnato molto riuscirà ad ottenere buoni risultati, favorito anche dalla condizione astrologica positiva di oggi e prossimi giorni.
  • Sagittario: hai grande forza ed energia, prendi di petto i problemi per cercare di risolverli per andare avanti. Nel lavoro devi seriamente concentrarti su altro e valutare delle alternative, se vuoi realmente impegnarti in nuovi progetti questo autunno. Il mese migliore per l’amore sarà Agosto. in questi giorni i legami che non valgono potrebbero essere messi in discussione.
  • Acquario: la stanchezza continua ad essere il tuo peggior nemico, e non è escluso che qualche tensione metta in difficoltà all’inizio della settimana. Sei uno stacanovista, nel lavoro non riesci mai a rallentare come dovresti. Questo sarà un mese utile per cercare di recuperare alcuni dei legami che hanno sofferto ultimamente. Fai attenzione, a non ripetere gli errori del passato.
Google+
© Riproduzione Riservata