• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Pesci Agosto 2017 di Paolo Fox: mese di recupero e riposo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Agosto 2017 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Pesci Agosto 2017 di Paolo Fox: mese di recupero, bisogna ritrovare le forze in vista degli impegni del prossimo autunno.

Questo mese anticipa il periodo dell’anno più importante e significativo per i nati nel segno.

Sta per iniziare un autunno pieno di impegni e di cose da fare, ma anche di grandi soddisfazioni e di eventi che cambiano la vita.

Per creare queste condizioni di forza da parte tua sono stati portati avanti numerosi impegni con costanza e fatica. Arrivi ad agosto con una grande stanchezza.

Recuperare non sarà facile, ma diventa necessario alla luce dei risultati che ti accingi a raccogliere. Il riposo è quindi d’obbligo, e l’oroscopo Pesci di agosto 2017 invita a non sottovalutare il proprio benessere fisico.

Hai bisogno di sentirti in forma, anche perché altrimenti rischi di venir meno proprio nel momento più importante, in cui stanno per realizzarsi piccoli e grandi progetti. Anche se questo  mese è il preludio di un periodo particolarmente dinamico e impegnativo, agosto non prevede particolari novità per il lavoro. L’unica cosa che potresti fare, è quella di ottimizzare le spese.

In amore torna la stabilità e Paolo Fox indica che questo mese sarà favorito anche dal transito positivo di Venere. L’estate è una stagione particolarmente vivace per i single, che amano mettersi in discussione per fare nuove conoscenze. Molte storie nascono proprio in questo periodo dell’anno, ma saranno destinate a durare solamente quelle relazioni che riusciranno a mantenere vivo il tuo interesse anche alla fine nel prossimo autunno. È difficile che qualcuno riesca ad essere all’altezza delle tue aspettative.

Oroscopo Pesci Agosto 2017 di Paolo Fox: mese di recupero per il fisico e la mente

Il mese di agosto 2017 non porta grandi novità nel lavoro. E infatti molte delle cose che dovevi portare a termine sono state realizzate come previsto. Adesso sta per iniziare un periodo particolarmente vivace e dinamico, in cui potrai valutare la valenza di alcune decisioni prese nei mesi scorsi. la seconda parte dell’estate non sarà quindi una stagione particolarmente impegnativa per te. Ecco perché l’oroscopo Pesci Agosto 2017 raccomanda riposo ad agosto. Devi cercare di recuperare le energie, di fare ordine tra le idee. Questo è una momento particolarmente cruciale, in cui diventa necessario essere lucidi e concentrati. A breve ci saranno eventi e cambiamenti che trasformeranno in parte la tua vita. Devi arrivare pronto a questi appuntamenti, Quindi cerca di non sottovalutare lo stress è che ti trascini da un po’ di tempo a questa parte.

Anche l’amore ha risentito della stanchezza accumulata nell’ultimo periodo. Come indicato da Paolo Fox, nelle ultime settimane non sono mancate polemiche discussioni. Ma nati del segno hanno bisogno di avere al proprio fianco un partner collaborativo, che sappia sostenerli nelle decisioni che vanno ad affrontare. Anche per questo motivo, e alla luce delle cose che andrai a fare, In amore cresce il desiderio di stabilità, Favorito anche da Venere in buon aspetto. Per i single non mancheranno incontri intriganti. Mentre chi vuole restare solo deve approfittare di questo mese per cercare di superare una delusione passata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy