• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Sagittario Agosto 2017 di Paolo Fox: mese utile per riflettere

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Agosto 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Sagittario Agosto 2017 di Paolo Fox: mese utile per riflettere e recuperare forza e vitalità.

Il mese di agosto è ideale per riposare e recuperare le energie. Un segno dinamico come il tuo, che non riesce a stare fermo, potrebbe spesso soffrire di noia. L’assenza di alcune amicizie, unità ad un po’ di solitudine renderanno le giornate di agosto lunghe e noiose. Non ti piace oziare, preferisci stare in compagnia e divertirti. Quando questo non è possibile, oppure se al tuo fianco non hai le persone giuste, potresti sentirti di cattivo umore. Non vivere questa condizione in maniera polemica o negativa. Infatti avresti bisogno di recuperare le forze per prepararti ad un autunno impegnativo.

Per l’oroscopo Sagittario Agosto 2017 di Paolo Fox, questo segno deve mettere da parte le responsabilità e cercare di non soffermarsi troppo su impegni da portare a termine.

Settembre è dietro l’angolo, avrei modo di recuperare. Per il momento cerca di evitare lo stress e la fatica. Tanto nel lavoro non sarà possibile apportare grandi modifiche. Chi lavora durante i mesi estivi potrebbe sentirsi sotto pressione ed il desiderio di risolvere alcuni disagi che da tempo devi sopportare inizierà a farsi sempre più forte. Agosto è il mese delle nuove riflessioni. Per questo motivo non devi sottovalutare alcune intuizioni che ti torneranno utili da qui a poche settimane.

In amore difficilmente inizierai l’autunno con una persona conosciuta da poco. La tensione è forte anche nella vita sentimentale. È per questo motivo che solamente le persone che meritano veramente la tua attenzione continueranno a stare al tuo fianco.

Oroscopo Sagittario Agosto 2017 di Paolo Fox: si volta pagina nel lavoro, novità in amore

I nati del segno amano mettersi in gioco e sperimentare. Difficilmente svolgono lo stesso lavoro per tutta la vita. È molto più probabile che tu abbia avuto diverse esperienze, che ti hanno permesso di avere maggiore consapevolezza delle tue capacità. Proprio perché ti sai mettere in gioco, anche se ci sono stati degli insuccessi nel passato, non sono mancate però anche le belle soddisfazioni.

Per l’oroscopo Sagittario agosto 2017 è il mese della riflessione. Possono nascere nuove idee e puoi pensare ai tuoi progetti che da qui a qualche settimana hai intenzione di avviare. Chi invece ha un’attività che funziona  o che lo impegna ormai da diverso tempo, potrebbe pensare di apportare alcune migliorie. In ogni caso, questo è un mese che non offre grandi occasioni per agire. Infatti non ci saranno grandi novità che ti consentiranno di mettere in cantiere le tue iniziative.

In amore permane una certa agitazione, soprattutto se hai attraversato da poco un periodo di crisi. Quando si tratta di discutere, difficilmente fa il primo passo. Provochi il partner e cerchi di farlo innervosire fino a farlo allontanare o scattare. Non ti piace assumerti le tue responsabilità o le colpe di alcuni problemi che possono tormentare la tua relazione. Anche se non sarai tu a dare inizio ad una discussione, difficilmente riuscirai a sottratti al confronto che inevitabilmente rischia di degenerare se la situazione è particolarmente in crisi delicata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy