• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Toro agosto 2017 di Paolo Fox: mese con dissonanze e tensioni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro agosto 2017 di Paolo Fox

Ecco i consigli dell’oroscopo Toro agosto 2017 di Paolo Fox: mese agitato a causa di ritardi nel lavoro e polemiche in amore.

Chi sperava in un inizio dell’estate tranquillo e sereno si è dovuto ricredere. Infatti luglio è stato un mese molto intenso, anche se altalenante. Allo stesso modo agosto potrebbe rivelarsi altrettanto agitato, soprattutto se da parte tua ci sarà la volontà di contrastare gli eventi e prenderti il tempo necessario per cercare di tenere tutto sotto controllo.

Agosto si rivelerà un mese frenetico, con una condizione astrologica non proprio facile da sostenere. Infatti Sole e Marte si troveranno all’opposizione, e quest’aspetto dissonante ti condizionerà nelle prossime settimane. Devi fare attenzione soprattutto nei fine settimana, quando l’agitazione toccherà l’apice. Per l’oroscopo Toro agosto 2017 deve prendersi del tempo per riflettere su quanto fatto finora.

Per molti è arrivato il momento di verificare se alcune scelte sono state positive. Se le decisioni prese anche per il benessere degli altri, ti hanno portato un reale beneficio.

Quando la stanchezza non ti consentirà di decidere in maniera lucida, allora devi fare affidamento sul consiglio di un amico. Anche per risolvere questioni non di tipo burocratico, invece, potrebbe essere necessario non fare sempre le cose di testa tua. Alcune decisioni prese di fretta ti causano dei disagi.

Anche in amore, avere un atteggiamento troppo impulsivo e diretto, non fa bene alla coppia. Anche se non è facile perché ti senti sotto pressione, devi cercare di dare maggiore attenzione  al partner e alla serenità della tua vita sentimentale.

Nell’ultimo periodo sei stato molto preso dalle tue cose. Hai dato poco spazio ad una persona importante. Questo mese devi impegnarti per cercare di recuperare.

Oroscopo Toro agosto 2017 di Paolo Fox: Sole e Marte dissonanti, tensione in amore ed eros

Questo mese sembra essere abbastanza altalenante per le finanze. Soprattutto i lavoratori autonomi devono assumere delle decisioni per cercare di prevenire eventuali complicazioni. Infatti l’autunno sarà una stagione con poche occasioni. Gli affari possono subire un rallentamento. E se facevi affidamento su alcune entrate, potresti doverti ricredere e fare i conti con qualche ritardo nei guadagni.

Per l’oroscopo Toro agosto 2017 si sentirà particolarmente teso anche a causa di questo tipo di contrattempo. In alcuni casi l’agitazione sarà tale che sarebbe preferibile evitare di lavorare. C’è chi potrebbe addirittura decidere di cambiare il gruppo di lavoro o attività, alla ricerca di un impiego più redditizio. Anche se il desiderio di voltare pagina è forte, bisogna mantenere i piedi per terra e continuare ad avere un atteggiamento previdente. Attenzione sempre alle spese, Come pure agli investimenti che devono essere fatti in considerazione di disponibilità attuali.

L’amore ad agosto, secondo Paolo Fox, sarà interessante. Ma le spese che interessano la casa, la vita di coppia o la famiglia, rischia di creare tensioni tra gli amanti. I nati del segno sono molto presi dal lavoro o dallo studio. La gestione degli impegni assorbe gran parte delle loro attenzioni. E’ inevitabile in questo senso mettere in secondo piano i sentimenti. Quest’atteggiamento crea malumore nel partner. I single possono mettersi in gioco, le occasioni per fare incontri non mancheranno. Sei un segno che piace, ma in questo periodo è molto probabile che nascano relazioni occasionali e brevi flirt.

Google+
© Riproduzione Riservata