• Google+
  • Commenta
29 luglio 2017

Oroscopo Vergine Agosto 2017 di Paolo Fox: mese faticoso ma positivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Agosto 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Vergine Agosto 2017 di Paolo Fox: mese faticoso per il lavoro, ma positivo e di recupero. Torna la stabilità e la voglia di mettere ordine nella propria vita.

Questa seconda parte dell’anno sarà di certo più interessante per i nati del segno. Innanzitutto c’è maggiore energia. Nonostante agosto sia un mese di ferie, per te si moltiplicano le cose da fare. Il desiderio di mettere ordine nella propria vita è tale che inevitabilmente impegnerai anche le giornate di agosto per cercare di realizzare i tuoi obiettivi. Ciò che all’inizio dell’anno non è stato possibile fare a causa di alcuni imprevisti, resta comunque per te un impegno che intendi portare a termine. Tornano ad essere attuali alcuni obiettivi che hai accantonato per dare priorità ad alcune esigenze.

Il desiderio di rivincita e di organizzare al meglio l’autunno ti spingerà a tenerti impegnato anche questa estate.

Per l’oroscopo Vergine Agosto 2017 questo atteggiamento deve essere tenuto anche per la gestione del denaro. Infatti ci sono alcune spese che devono essere gestite meglio, soprattutto perché le prossime settimane si riveleranno più difficili. In amore torna la voglia di mettersi in gioco e di sentirsi più spensierati. Le stelle sono positive e favoriscono ritorni di fiamma o un recupero per le coppie che stanno insieme da tempo. Ma anche per i single sarà difficile restare indifferenti al richiamo dell’amore.

Oroscopo Vergine Agosto 2017 di Paolo Fox: tornano attuali vecchi obiettivi da considerare

Nella prima parte dell’anno i nati del segno cercano di contrastare imprevisti e contrattempi che rendevano difficile la realizzazione di determinati obiettivi. Con l’arrivo dell’estate tutto è cambiato. Già nelle scorse settimane sono arrivate delle conferme. Quella fase di sperimentazione ad agosto sembrerà solo un ricordo. Quindi se negli ultimi mesi per cercare di andare avanti ti sei dovuto accontentare, ora invece diventi nuovamente artefice del tuo destino. Questa è una condizione fondamentale per un segno come il tuo. I primi sei mesi sono stati decisamente caotici. La stanchezza del lavoro di certo ha condizionato alcune tue decisioni. Ora che è possibile ricominciare a programmare il proprio futuro, apprezzi di più anche le esperienze fatte.

In generale per l’oroscopo Vergine ha incontrato un progressivo miglioramento in questa prima parte dell’anno. Questa trasformazione avrà il suo culmine durante la stagione autunnale, quando finalmente diventa più facile riuscire ad organizzare le cose da far. Sole e Mercurio sono in aspetto favorevole. Alcune iniziative potranno essere programmate in maniera più efficace.

In amore c’è un significativo miglioramento. Chi per un lungo periodo ha messo i sentimenti in secondo piano, adesso dovrà ricredersi e ritornare sui suoi passi. Le storie che sono riuscite a superare questo periodo di crisi che sia avuto nella prima parte dell’anno, ritrovano serenità. Anche i single dovranno cedere all’amore. È un cielo bello quello di Agosto, che rende più piacevole la condivisione delle emozioni. Per te non sarà più tollerabile continuare a stare da solo. Hai voglia di vivere una storia coinvolgente, di lasciarti andare un po’ di più alle emozioni. Chi si sente solo, cercherà l’appoggio di un amico o di un parente se non riuscirà a trovare qualcuno da amare.

Google+
© Riproduzione Riservata