• Google+
  • Commenta
30 agosto 2017

Oroscopo Leone Settembre 2017 di Paolo Fox: astri favorevoli nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Settembre 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Leone Settembre 2017 di Paolo Fox: astri favorevoli nel lavoro, ma attenzione alla gestione del denaro.

Dopo aver trascorso un’estate intensa, ti attende un autunno più impegnativo. Il riposo dal punto di vista fisico diventa fondamentale, anche perché durante i mesi estivi hai dedicato poco tempo alla tua salute e al benessere psicofisico. Ti sei dato molto da fare ultimamente, ed è normale avvertire a settembre di una condizione di stanchezza.

Per non risentire delle possibili problematiche che ti affliggeranno nella parte finale del mese, occorre non sottovalutare i segnali che ti invierà il tuo fisico. Cura di più l’alimentazione, prenditi cura dell’aspetto fisico e della tua bellezza, altrimenti vivrai con disagio anche le relazioni con gli altri. Per l’oroscopo Leone a settembre 2017 si prepara ad affrontare un autunno abbastanza impegnativo.

Questo mese richiede grande energia e vitalità, non vuoi sprecare le occasioni che il transito di Venere nel tuo segno zodiacale saprà regalarti. È un periodo molto interessante anche dal punto di vista economico, perché i guadagni sono più facili. Anche per gli studenti questo è un mese utile per gli esami. Infatti è possibile concludere interessanti percorsi, che ti aprono strade e nuovi orizzonti per il futuro.

Paolo Fox indica che dal punto di vista sentimentale settembre si rivelerà un mese molto intenso. Tanti sono i pianeti che interesseranno il tuo segno zodiacale. Il transito di Marte, Venere e Saturno sono tutti in ottimo aspetto e renderanno migliori le relazioni di coppia.

Oroscopo Leone Settembre 2017 di Paolo Fox: stelle favorevoli nel lavoro, fortuna in amore

Il mese di settembre sarà molto interessante per le occasioni che potrebbero rendere migliore anche le settimane successive. Non conviene sprecare altre opportunità, perché difficilmente si ripeteranno. Questo è il momento ideale per far valere le tue ragioni, soprattutto se avanzi delle richieste da tempo. Rispetto al passato adesso ti trovi in una condizione di forza, puoi guardare al futuro con maggiore ottimismo, consapevole anche delle tue capacità.

La tua sicurezza indurrà qualcuno a farti una proposta, che dovrai valutare attentamente. Potrebbero esserci cambiamenti interessanti per il tuo futuro, che potrebbero rivoluzionare in parte la tua vita. Paolo Fox indica che questo è un periodo utile per fare progetti. Il consiglio è di non sottovalutare le esperienze finora fate. Alcuni contatti potrebbero aiutarti a realizzare le tue ambizioni.

In amore l’oroscopo Leone Settembre 2017 incontrerà il favore di Marte e Venere. Dopo un’estate intensa, anche settembre si rivelerà un mese particolarmente interessante. Qualcuno potrebbe manifestare una certa insofferenza, oltre che il desiderio di stare da solo e di concentrarsi sul proprio futuro lavorativo. Il desiderio di prendersi una pausa interesserà diversi nati del segno per i quali sarà forte il desiderio di ripartire da zero e di tornare a sentirsi liberi.

Settembre è un mese risolutivo, non saranno più ammissibili incertezze nella tua vita sentimentale. Se per troppo tempo hai sottovalutato alcune scelte fatte in amore, questo è il momento di riconsiderare quanto fatto finora, e di non perdere più ulteriore tempo con chi sai non riuscirà a darti la felicità che speri.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy