• Google+
  • Commenta
30 agosto 2017

Oroscopo Pesci Settembre 2017 di Paolo Fox: mese che anticipa recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Settembre 2017 di Paolo Fox: mese di stallo, ma che anticipa un grande recupero

Quest’ultimo anno è stato abbastanza impegnativo, ma anche ricco di soddisfazioni. Stai portando avanti progetti che da tempo stavi coltivando, ma che nella pratica non hai trovato le giuste condizioni per poter pensare di ottenere determinati risultati. Finora sei riuscito a realizzare cose importanti, a prendere decisioni spesso lungimiranti. Quest’atteggiamento ti porterà grandi benefici in futuro. L’attesa è breve, infatti l’autunno è dietro l’angolo e ti aspetta con tante interessanti novità.

Non è facile riuscire a tenere fede a tutti gli impegni assunti. La stanchezza sarà il tuo principale nemico, ma la tua determinazione non ti consentirà di fermarti per riposare. Per questo motivo diventa importante cercare di rendere quanto più efficaci determinate decisioni.

Approfitta delle settimane di settembre per fermarti a riflettere su quanto bisogna fare da qui poco tempo. Infatti ottobre segnerà l’inizio di un periodo molto fortunato e positivo, che regala grandi gratificazioni anche a livello professionale. Secondo l’oroscopo Pesci settembre 2017 ci si dovrà mostrare ancora pazienti e tolleranti nei confronti di chi continua a trattare ancora con la sufficienza.

Una situazione lavorativa così dinamica e interessante di certo ti riserverà poco tempo per l’amore. Non a caso settembre è un mese un po’ fiacco per i sentimenti. Il rientro delle vacanze ti ha visto subito cimentarti nei tuoi impegni, mettendo in secondo piano gli affetti.

Oroscopo Pesci Settembre 2017 di Paolo Fox: mese di stallo, novità in arrivo nel mese

Secondo l’oroscopo del mese, dovrai confrontarti con numerosi transiti nel tuo segno. Occasioni per mettersi in gioco non mancheranno, ed anche per questo riuscirai a valutare correttamente stimoli e occasioni utili per il tuo successo. Non è facile portare avanti impegni lavorativi, anche perché agosto non sei riuscito a recuperare come avresti voluto. Nel lavoro potrebbe essere necessario dover prendere alcune decisioni drastiche. Non avere paura di fare qualche rinuncia, perché ti aiuteranno a gestire meglio la fatica e lo stress.

Per l’oroscopo Pesci settembre 2017 sarà un mese in cui ci si troverà in una condizione altalenante anche per l’amore. Molte decisioni sono già state prese in passato. Anche i progetti di vita che dovevano essere portati avanti, si stanno risolvendo in maniera positiva. Goditi queste settimane per cercare di ritrovare maggiore serenità. Ma anche per riflettere di più su ciò che stai facendo perché potrebbe influenzare il tuo futuro.

Per i single non ci sono grandi occasioni per fare incontri interessanti. Settembre 2017 sarà abbastanza monotono dal punto di vista sentimentale. Importante però è non lasciarsi contagiare dalle tensioni che interessano l’ambito professionale. Le scelte più critiche riguardano le coppie da tempo in crisi, c’è chi non esiterà a fare qualche critica e ad avere un atteggiamento troppo duro nei confronti degli altri. Questo tuo modo di fare rischia di spaventare chi è al tuo fianco. Cerca di mantenere la calma, e di non essere troppo impulsivo e diretto. Stai per entrare in una fase migliore, quindi cerca di limitare al massimo i malumori per le questioni in sospeso che poi dovrai rivalutare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy