• Google+
  • Commenta
30 agosto 2017

Oroscopo Scorpione Settembre 2017 di Paolo Fox: recupero e stabilità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Settembre 2017 di Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo Scorpione Settembre 2017 di Paolo Fox: recupero e stabilità, periodo utile per voltare pagina.

Questo sarà un mese decisivo per i nati nel segno. La prima parte dell’anno non è stata facile.

Hai dovuto fare i conti con un senso di pesantezza e a volte anche con una malinconia che ti impediva di guardare al futuro con ottimismo. Infatti non sono mancati momenti di sconforto, soprattutto nelle ultime settimane. Molti hanno deciso di apportare un taglio netto con il passato, anche perchè determinate condizioni non potevano essere più sostenute. Per questo motivo hai deciso di rivelare tutta la tua forza e coraggio. Sei un segno che tiene molto all’apparenza, non ti piace mostrare il tuo lato debole. Infatti la maggior parte delle persone non conosce il tuo lato più sensibile ed emotivo.

Ti piace dare un’immagine di te forte, ed ultimamente non è stato più possibile fare buon viso a cattivo gioco.

Molti hanno deciso di cambiare lavoro e di fare dei tagli netti con il passato. Per l’oroscopo Scorpione settembre 2017 inizierà con una fase di recupero. Lasciarsi alle spalle quest’ultimo periodo altalenante non è poi così impossibile. Infatti a breve sarai interessato anche dal transito favorevole di Giove, il pianeta delle occasioni e delle opportunità. È richiesto da parte tua grande impegno, ma avrai l’occasione di mettere in mostra doti e qualità che altrimenti non avresti mostrato.

Paolo Fox indica che questo è il momento migliore per recuperare, e per lasciarsi alle spalle le difficoltà dei mesi passati. Anche in amore c’è maggiore stabilità. Finalmente ritrovi il piacere di vivere determinate emozioni in maniera più serena.

Oroscopo Scorpione Settembre 2017 di Paolo Fox: periodo di svolta, stelle favorevoli

In questo nuovo mese avrai l’occasione di investire in nuove possibilità e progetti, Marte interesserà il tuo segno zodiacale nella prima settimana del mese. Avrai una condizione astrologica positiva fin da subito, che diventerà massima a partire dal mese di ottobre, quando Giove entrerà nel segno.

Sarà questo il momento in cui potrete finalmente ottenere riscontri positivi e risultati per gli impegni finora portati avanti. Gli ostacoli non devono più essere visti come proibitivi, perché non mancheranno durante il tuo percorso di crescita. Sarà quindi fondamentale da parte tua cercare di valutare le difficoltà in maniera meno pessimista. Trovare una soluzione è sempre possibile, ma per farlo occorre mantenere alta la concentrazione e l’ottimismo.

Per l’oroscopo Scorpione settembre 2017 è un mese in cui c’è un buon recupero anche a livello sentimentale. Uno dei tuoi più grandi difetti è la possessività che delle volte non ti consente di affrontare con lucidità alcuni momenti di crisi che potresti vivere nella tua vita di coppia. Adesso però è tornato il sereno, anche per gli amanti che hanno avuto difficoltà a dialogare. Non sottovalutare le amicizie, che potrebbero rivelarsi particolarmente utili nei momenti di incertezza. Il recupero interesserà anche la sfera sensuale dell’amore, c’è più voglia di lasciarsi andare alle nuove conoscenze.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy