• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Oroscopo Acquario Ottobre 2017 di Paolo Fox: prudenza in amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Ottobre 2017 di Paolo Fox: Giove costringe ad essere cauti in amore e lavoro.

La prima parte del mese non è facile per l’Acquario perché è reduce di un periodo di forte stress e stanchezza. Un problema difficile da risolvere ti ha tenuto col fiato sospeso nella parte centrale di settembre.

Ottobre inizia in maniera abbastanza tesa, ma il desiderio di ripartire è forte. Come spesso succede, i nati del segno non vedono l’ora di cimentarsi in nuove iniziative. Il tuo spirito libero ti spinge verso nuovi occasioni per esprimerti e per mettere alla prova le tue capacità.

Ci saranno da considerare sempre le tipiche tensioni che accompagnano ogni tua impresa: la difficoltà di reperire le risorse necessarie per avviare dei progetti, ma anche la scarsa organizzazione, che è uno dei tuoi più grandi difetti.

Secondo l’oroscopo Acquario ad ottobre 2017 dovrà fare i conti anche con un aspetto poco favorevole di Giove. Nonostante tu ti lasci alle spalle un periodo difficile e che pensi ormai di aver superato, non mancano neanche questo mese difficoltà che ti costringono a dimostrare quanto vali. E sarà importante non perdere tempo in iniziative poco convenienti, o addirittura controproducenti. Evita di fare investimenti azzardati, non sempre le novità nascondono un guadagno, soprattutto se la loro realizzazione ti viene proposta in maniera insistente da terzi.

In amore Paolo Fox indica che l’oroscopo del mese di ottobre è ancora teso e polemico. È necessario del tempo per poter superare problemi e tensioni che hanno riguardato il tuo recente passato. In famiglia non mancano discussioni, anche su questioni banali. Anche tra le tue amicizie ci sarà qualcuno che ti accuserà di essere stato troppo superficiale nell’ultimo periodo. Recuperare è possibile, ma da parte tua deve esserci determinazione e un impegno costante.

Oroscopo Acquario Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese teso a causa di Giove opposto

Le stelle indicano che i nati del segno devono attraversare un nuovo periodo di difficoltà. Si tratta di una condizione passeggera, che potrebbe portarti dei cambiamenti, ma anche dei benefici futuri. Nel lavoro sarai costretto a rivedere alcune decisioni, o quantomeno a ridimensionare determinati investimenti. Non sempre però questo tipo di difficoltà devono essere considerate come negative in assoluto. Infatti la tua creatività ti consente di ideare alternative che mettono in mostra nuove occasioni di guadagno. Ciò che conta, secondo l’oroscopo Acquario Ottobre 2017, è mantenere la calma e non avere reazioni eccessive. L’impulsività è un tuo grande difetto, che rischia di penalizzarti sia nell’ambito professionale che sentimentale.

Il mese di ottobre non è particolarmente sereno per i sentimenti. Infatti le prime due settimane ti vedranno impegnato nel cercare di risolvere problemi legati ad un passato difficile. La tua situazione sentimentale è altalenante ormai da diverso tempo, e le storie più in crisi rischiano di giungere definitivamente al capolinea. Chi invece è nervoso perché non riesce a tenere da parte le tensioni del lavoro, rischia di creare una condizione problematica per la coppia, difficile da superare nell’immediato. Per evitare questo tipo di difficoltà, conviene provare ad essere più aperti e disponibili con il partner. Un dialogo sincero in molti casi eviterebbe l’insorgere di pericolosi malintesi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy