• Google+
  • Commenta
9 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 10 settembre 2017: astri oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 10 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 10 settembre 2017

Anticipazioni per ogni segno zodiacale da radio LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox 10 settembre 2017 in amore, lavoro, fortuna e successo: astri oroscopo del fine settimana e segni fortunati.

L’ingresso di Mercurio nel segno della Vergine contribuirà ad accrescere il bisogno di ordine tra i segni zodiacali. Gli altri consigli per il fine settimana sono andati in onda su radio Latte Miele a cura dell’astrologo Paolo Fox.

Atteggiamento un po’ troppo impulsivo dell’Ariete rischia di creare degli inconvenienti. Il Toro conclude la settimana in maniera pensierosa, ci sono preoccupazioni che vanno risolte presto. Gemelli deve dimostrare le proprie capacità nell’ambito lavorativo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 10 settembre Cancro non deve essere troppo precipitoso nel giudicare e rispondere gli altri.

La grande forza del Leone è incoraggiata da stelle promettenti in questa seconda parte dell’anno. Vergine deve cercare ricreare fin da subito condizioni migliori per il suo futuro. Torna il sereno per Bilancia, anche se nel lavoro occorrerà trovare un compromesso.

In questo fine settimana lo Scorpione deve guardare al futuro con positività grazie alle buone condizioni astrologiche indicate dall’oroscopo di Paolo Fox 10 settembre. Per il Sagittario è necessaria qualche riflessione in più nell’ambito professionale. Il Capricorno porta avanti i suoi impegni con grande dedizione.

Sabato e domenica l’Acquario farebbe meglio a fare il punto della situazione in amore. Pesci deve tenere sotto controllo lo stress, ma il desiderio di stare bene contribuirà a rendere piacevole questa domenica.

Oroscopo di Paolo Fox 10 settembre 2017: segni fortunati del fine settimana da LatteMiele

  • Leone: hai una grande forza che in questo periodo viene fuori in maniera prorompente. Fai attenzione ad alcune richieste fatte da chi ti è vicino, e che in alcuni casi potrebbero risultare anche eccessive. E’ bene che tu abbia il controllo della tua condizione, anche perché stai affrontando importanti cambiamenti e trasformazioni.
  • Scorpione: per i nati del segno sta per iniziare un periodo di recupero particolarmente interessante. Da ottobre potrai contare sul buon aspetto di Giove che farà il suo ingresso nel tuo segno zodiacale. Per questo motivo devi essere più ottimista, anche perché ti troverai in una condizione di forza. Da dicembre anche Saturno ritornerà a sostenerti.
  • Sagittario: la settimana si conclude in maniera positiva per quanto riguarda la tua vita sentimentale. Ti lasci coinvolgere dalle emozioni, e vivi le passioni serenamente. Non c’è però la stessa serenità in ambito lavorativo, dove invece permane una condizione di forte confusione. Devi fermarti a riflettere per cercare di individuare la scelta migliore per te.
  • Capricorno: ritrovi energia e forza per portare a termine i progetti che hai intrapreso. Non ti piace lasciare le cose a metà, e quando ti assumi un impegno, vuoi portarlo a termine nel migliore dei modi. È normale avvertire stress e stanchezza fisica, quando fai qualcosa resti concentrato fino a quando non raggiungi i tuoi obiettivi. 

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox 10 settembre, segni di Fuoco e Aria

  • Gemelli: ci sono delle verifiche che devi superare, qualcuno ha bisogno di capire meglio quali sono le tue capacità. Se nel lavoro ci sono stati dei cambiamenti, non aspettarti comprensione da parte degli altri. Devi rimboccarti le maniche per dimostrare quanto vali. ci sono decisioni importanti da prendere che potrebbero comportare delle trasformazioni.
  • Ariete: delle volte fai le cose senza riflettere e quindi potresti avere dei problemi. Chi nei mesi passati ha avuto dei problemi, e continua a trovarsi in una situazione difficile, potrebbe ricredersi di alcune decisioni prese in maniera troppo impulsiva. Non lasciarti condizionare troppo dal passato, ma cerca di guardare al futuro con maggiore ottimismo.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 10 settembre, se hai un forte senso di giustizia. Non tutti possono condividere però il tuo giudizio ed il tuo modo di fare, ed è per questo motivo che qualcuno avanzerà delle critiche. Non lasciarti scoraggiare, anche perché finalmente ritrovi maggiore sicurezza in te stesso, dopo un periodo abbastanza difficile.
  • Acquario: permane questo senso di confusione che rende difficile individuare quale possa essere la scelta migliore per te. Anche in amore non mancano difficoltà, determinate dalla forte stanchezza che ti trascini dietro. Non è facile riuscire a conseguire alcuni risultati, soprattutto se hai sottovalutato alcune responsabilità.

Fine settimana per i segni di Terra e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Toro: questo è un periodo utile per riflettere, e per rivedere le cose fatte negli ultimi tempi. Ci sono alcune polemiche che richiedono un po’ di attenzione da parte tua. Alcune questioni burocratiche devono essere sbrigate, altrimenti rischiano di crearti ulteriori disagi. In amore potrebbero esserci delle tensioni, soprattutto con segni forti come il tuo.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 10 settembre stai attraversando un periodo particolarmente interessante. Sei sicuro di te, ed il tuo fascino non passa inosservato. Tieni molto al tuo benessere psico-fisico, come pure alla tua serenità. Permane una condizione di stress, causata dal fatto che vuoi raggiungere sempre buoni risultati. Il desiderio di stare bene però ti spingerà a fare scelte sagge.
  • Cancro: non è il caso in questi ultimi giorni della settimana farsi coinvolgere in inutili polemiche. In questo periodo sei già abbastanza teso e nervoso, basta poco per provocarti, ma anche per farsi un’idea sbagliata su persone e situazioni prese un po’ troppo di petto. Anche nel lavoro cerca di essere più riflessivo e di non sottovalutare le occasioni del periodo.
  • Vergine: hai una condizione astrologica complicata e che potrebbe tirare fuori il lato più emotivo della tua personalità. Ti aspetta un anno particolarmente impegnativo, ed è importante fin da subito cercare di trovare soluzioni utili per creare condizioni di serenità che ti consentono di affrontare bene gli impegni. Ci sono buone possibilità di successo, molto dipenderà dal tuo impegno.
Google+
© Riproduzione Riservata