• Google+
  • Commenta
11 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre 2017 per ogni segno zodiacale: consigli da LatteMiele e astri oroscopo del giorno lunedì per il cuore, lavoro, studio e la fortuna.

L’ingresso di Mercurio nel segno della vergine determina una condizione di grande forza per i nati di questo segno zodiacale. Gli altri consigli della giornata sono andati in onda su radio latte miele a cura di Paolo Fox.

Ecco le indicazioni per la giornata di lunedì 11 settembre.

La capacità di rialzarsi dell’Ariete gli consente di vivere sempre nuove sfide ed esperienze, senza lasciarsi scoraggiare. Il Toro deve gestire con cautela le sue finanze. Saturno mette ancora a dura prova Gemelli, almeno fino a dicembre. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre, il Cancro deve sfruttare le occasioni che capiteranno nei prossimi mesi.

Per il Leone c’è una condizione economica abbastanza difficoltosa da gestire. Vergine potrebbe perdere occasioni importanti a causa della sua insicurezza. Giove resterà nel segno della Bilancia ancora per poco tempo, conviene quindi non lasciarsi scappare nessuna occasione.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre consiglia allo Scorpione di prepararsi ad una condizione di forza determinata dall’ingresso di Giove nel segno. Sagittario deve fare attenzione a chi cercherà di rallentarlo. Il Capricorno farebbe bene ad ascoltare un po’ di più chi gli è vicino.

È un periodo particolare dal punto di vista economico per l’Acquario che deve essere prudente nella gestione delle spese. Pesci si trova in una condizione astrologica positiva, destinata a migliorare nel tempo.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre 2017: i migliori segni del giorno lunedì

  • Pesci: c’è un buon recupero, che ti consente di guardare al futuro con grande ottimismo. Non lasciarti scoraggiare da qualche piccola tensione. A breve sarai interessato dalla presenza di Giove in aspetto favorevole al tuo segno che ti garantirà condizioni vantaggiose per realizzare quello che desideri.
  • Sagittario: nuove sfide ti spronano a dare di più secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre. Sei sempre pronto a metterti in gioco e a fare nuove esperienze ma c’è chi vorrebbe rallentarti e ti causerà qualche disagio. Avere successo o mettersi troppo in mostra rischia di suscitare invidia negli altri. Fai quindi attenzione a chi non condivide il tuo modo di fare.
  • Capricorno: hai sempre grandi ambizioni e questo è il momento di organizzare le cose da fare. Ti trovi in una fase progettuale, in cui ci sono da definire le responsabilità che ti pongono in una posizione di leader rispetto agli altri. Non lasciare però che il tuo spirito intraprendente sottovaluti il consiglio degli altri.
  • Vergine: uno dei tuoi difetti più grandi è proprio la tendenza ad essere troppo critico e duro con te stesso. Questo atteggiamento rischia di comprometterti. Infatti la paura di sbagliare ti induce a limitarti anche quando invece dovresti cercare di essere un po’ più audace e coraggioso. Non farti prendere da ansie inutili, cerca di essere più sicuro di te perché hai una condizione astrologica positiva.

Il lunedì per i segni Fuoco e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Cancro: ti aspetta un autunno abbastanza impegnativo. Infatti entro novembre dovrai prendere decisioni importanti. Dopo una prima parte dell’anno non proprio positiva, finalmente per te inizia un periodo di recupero che ti consente di sfruttare una condizione astrologica incoraggiante. Cerca di approfittare degli ultimi mesi dell’anno perché da dicembre dovrai fare i conti con Saturno all’opposizione.
  • Leone: ci sono alcuni disagi dal punto di vista economico finanziario. Nell’ambito lavorativo potresti risentire di un momento piuttosto altalenante. Ciò che potrebbe rallentarti sono le spese eccessive. Cerca di fare affidamento su disponibilità attuali e non future, solo così puoi limitare eventuali imprevisti.
  • Scorpione: a breve sarai interessato da una condizione di forza, determinata dall’ingresso di Giove nel tuo segno zodiacale. Devi essere attivo e dinamico, perché ogni lasciata è persa. Non perdere tempo dietro a chi non merita la tua attenzione. Lasciarsi il passato alle spalle potrebbe rivelarsi una scelta saggia che ti aiuterà a guardare il futuro da una nuova prospettiva.
  • Ariete: stai attraversando un momento piuttosto agitato, ma questo periodo difficile non ti scoraggia perché sei forte e sempre pronto a reagire. La tua determinazione ti consente di rialzarti sempre dopo una sconfitta. Questa caratteristica ti rende un segno vincente, quindi continua a essere positivo e a portare avanti progetti in cui credi.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre, segni Aria e Terra

  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre torna a parlare della tua condizione economica. Per i nati del segno conviene prestare molta attenzione alle questioni economico finanziarie. Si avvicina l’autunno, una stagione che potrebbe mettere a dura prova le tue disponibilità. Cerca quindi di limitare le spese e di eliminare tutto ciò di superfluo.
  • Gemelli: ancora una volta l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 settembre torna a parlare di Saturno opposto. Questa condizione astrologica finalmente sembra essere giunta al termine. Infatti da dicembre non dovrai più risentire di questa opposizione. Per il momento potrebbe essere più conveniente cercare di adattarsi a ciò che capita. Non conviene cercare di contrastare gli eventi perché non riusciresti ad ottenere quello che desideri.
  • Bilancia: conviene continuare ad essere vigili e a sfruttare questi ultimi giorni di permanenza di Giove nel segno. Infatti questo è il momento giusto per cercare di ottenere di più. Non esitare ad avanzare richieste e a dimostrarti più coraggioso e forte. anche se qualcosa credi non ti porti un vantaggio nell’immediato, cerca di approfittare di qualsiasi occasione perché potrebbero esserci periodi meno vantaggiosi nel futuro.
  • Acquario: le stelle ti invitano a non sottovalutare la tua condizione economica. Lo stress e la stanchezza potrebbero indurti a prendere decisioni in maniera un po’ avventata. Cerca di fare attenzione alle spese e tieni sempre sotto controllo entrate ed uscite. Un consiglio è quello di fare affidamento solamente sulle disponibilità reali e non future.
Google+
© Riproduzione Riservata