• Google+
  • Commenta
13 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre 2017: news oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre 2017

Segni oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre 2017 da LatteMiele: news per i sentimenti, lavoro e studio e fortuna secondo le previsioni astrologiche dell’oroscopo del giorno.

Le indicazioni della giornata di oggi mercoledì 13 settembre sono andate in onda su radio Latte Miele. Ecco i consigli di Paolo Fox per tutti i segni dello zodiaco.

L’Ariete potrebbe sentirsi piuttosto agitato perchè qualcuno non ha attrezzato i suoi sforzi. Il Toro si sente molto sotto pressione e per questo motivo potrebbe aver bisogno del sostegno di un amico. Una delusione amorosa ha messo a dura prova Gemelli.

Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre non sarà una giornata facile per il Cancro che passando un periodo uggioso. Per il Leone sabato e domenica saranno giornate belle per l’amore.

Non sarà un mercoledì facile per Vergine, costretta a fare i conti con lo stress e la stanchezza. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre indica agitazione per i nati Bilancia.

Per lo Scorpione sta per iniziare un periodo di forza determinato dall’ingresso di Giove nel segno. Mercoledì problematico per il Sagittario che dovrà conteggiare alcuni ritardi. Al Capricorno non dispiace la solitudine.

Il desiderio di novità dell’Acquario non potrà essere realizzato facilmente. Non è un periodo facile per Pesci, che però a breve avrà splendido recupero.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre 2017: amore e successo per i segni favoriti

  • Acquario: il desiderio di novità e di cambiare vita è forte. Sei alla ricerca di piccoli e grandi cambiamenti che però non possono essere realizzati facilmente nell’immediato. Infatti quest’anno potresti dover fronteggiare alcune difficoltà di tipo economico che non ti consentono di realizzare subito quello che desideri, soprattutto se ciò implica una spesa eccessiva.
  • Leone: per stare meglio devi cercare di agire in maniera razionale e ragionata. Potresti trovarti in difficoltà, oppure nel lavoro potrebbero esserci degli inconvenienti. Sono queste le occasioni in cui devi dimostrare quanto vali. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti. Chi sta vivendo una relazione ufficiosa, potrebbe desiderare di rendere noti i suoi sentimenti.
  • Vergine: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre, il transito di Marte che ti sta interessando in questi giorni potrebbe causarti qualche malessere di tipo stagionale. Questa fastidiosa dissonanza ti costringe a rallentare e a riflettere meglio su quanto fatto finora. C’è una forte stanchezza e non è facile riuscire a portare a termine gli impegni. Quando hai un problema, ti lasci prendere un po’ troppo dall’ansia. Cerca di rilassarti di più.
  • Bilancia: c’è confusione e non è facile per te riuscire a venire a capo di una questione. Quest’oggi potresti reagire in maniera eccessivamente aggressiva. Questo atteggiamento, per un segno mite come il tuo, non passerà inosservato. Quando vuoi ferire qualcuno, lo fai soprattutto con le parole perchè non sei un segno violento.

Ecco come va oggi per i segni Fuoco e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Ariete: potresti essere risentito nei confronti di chi non ha apprezzato le tue qualità. Non devi però scoraggiarti o mostrarti troppo polemico perché da ottobre ci sarà per te un nuovo inizio. Avrai quindi l’occasione di ottenere la tua rivincita e ti porrai in maniera più ottimista nei confronti del futuro. Ti pone sempre obiettivi ambiziosi ed anche per questo ti senti spesso sotto pressione.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre ti senti troppo soffocato dalle responsabilità e in questo periodo avresti bisogno di delegare alcuni compiti ad una persona fidata. Non ami stancarti troppo, preferisci le comodità e dedicarti piacere. Purtroppo però qualcuno fa’ affidamento su di te e non puoi tirarti indietro. Oggi e domani potrebbe esserti utile il sostegno di un amico.
  • Sagittario: questo mercoledì potrebbero esserci delle difficoltà tali da non riuscire a portare avanti i tuoi impegni. Non sarà facile per te essere vitale e dinamico come sempre. Qualcosa ti ostacola, ma non lasciarti scoraggiare. Si tratta di una fase passeggera che ti aiuterà a dimostrare le tue capacità. Il prossimo anno sarà molto positivo per i nati del segno.
  • Capricorno: molto spesso dei consigli agli altri, che però non sempre condividono il tuo modo di fare. È difficile che tu chieda invece a terzi un’opinione. Preferisci portare avanti le tue idee e raramente cambi opinione sulle cose. Sei un segno che riesce a stare da solo, ma non puoi sottovalutare per troppo tempo l’importanza dell’amore.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 13 settembre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: chi da poco ha chiuso una relazione amorosa potrebbe sentirsi deluso e sfiduciato nei confronti dell’amore. Anche chi si trova in una condizione sentimentale più stabile e serena, potrebbe guardare al futuro con una certa titubanza. È necessario cercare di mostrarsi un po’ più ottimisti anche perché a breve ci sarà un miglioramento nella tua condizione astrologica.
  • Cancro: avresti bisogno di confidarti con una persona fidata. Avverti un certo malessere, ma per te non è facile parlare dei tuoi problemi. Sei un segno governato dalla Luna, ci sono momenti in cui sei più luminoso e solare, e non hai problemi a parlare con gli altri. Ci sono però altri momenti in cui fatichi a dimostrarti a mostrarti per come sei e gli altri non sanno come avvicinarsi a te.
  • Scorpione: da ottobre sarei interessato dal transito favorevole di Giove che entrerà nel tuo segno zodiacale. Si tratta di un evento che non cambierà improvvisamente la tua condizione, ma progressivamente potrai contare su maggiori occasioni per dimostrare quanto vali. Uno dei tuoi difetti è quello di essere troppo abitudinario, mentre adesso hai l’occasione di fare maggiori esperienze.
  • Pesci: negli ultimi mesi la tua pazienza è stata messa spesso a dura prova. Per fortuna a breve ci sarà un cambiamento in positivo per i nati nel segno. Infatti dalla seconda metà di ottobre riuscirai a trovarti in una condizione migliore. Hai vissuto mesi difficili e faticosi, ma finalmente è arrivato il momento di ottenere la tua rivincita.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy