• Google+
  • Commenta
14 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre 2017: stelle oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre 2017

Previsioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre 2017: la luna e le stelle dell’oroscopo del giorno per i segni fortunati e per quelli meno, ecco cosa fare!

Le indicazioni della giornata sono andate in onda su radio Latte Miele a cura di Paolo Fox.

Ecco quali sono i segni più fortunati di giovedì 14 settembre 2017.

Giornata sottotono per l’Ariete che risente di una forte stanchezza e agitazione. Il Toro vorrebbe cercare di trovare una soluzione migliore nel lavoro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre per i Gemelli è forte desiderio di ricominciare e farsi valere. Il Cancro potrà godere del favore delle stelle fino a dicembre.

Per il Leone potrebbero esserci delle difficoltà di tipo economico, che però possono essere risolte facendo attenzione alla gestione dei conti.

Vergine in questo periodo deve cercare di alleggerirsi di alcune preoccupazioni. Giornata altalenante per Bilancia che deve cercare di affrontare con calma alcune difficoltà.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre ricorda allo Scorpione che con Giove nel segno da ottobre sarà più facile portare avanti alcuni cambiamenti. Per il Sagittario sarà importante ritrovare l’entusiasmo con il quale affrontare scelte importanti sul futuro. Giovedì impegnativo per il Capricorno, chi ha grandi ambizioni circa il suo futuro.

Acquario è giù di tono e fatica a tenere fede agli impegni assunti. C’è bisogno di maggiore riposo per i Pesci che risentono della stanchezza accumulata nell’ultimo periodo.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre 2017: le stelle e la luna dei segni favoriti del giorno

  • Toro: oggi potrai approfittare del buon aspetto di Marte e Mercurio. Nell’ultimo periodo stai cercando di tenere più sotto controllo le spese. Qualcosa però ti turba, soprattutto in ambito lavorativo. Probabilmente nell’ultimo periodo sei stato un po’ troppo teso a causa di alcune questioni da risolvere di tipo economico, oppure perché sei alla ricerca di alternative.
  • Gemelli: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre hai una condizione astrologica abbastanza positiva, ma a turbare la tua serenità potrebbe essere una delusione amorosa. Infatti al momento solamente chi ha da poco chiuso una storia potrebbe chiudersi in se stesso e meditare sul proprio passato. È un periodo particolare, che potrebbe essere visto per molti come una nuova partenza. Le situazioni in crisi sono state definitivamente tagliate fuori.
  • Cancro: la Luna nel tuo segno zodiacale rappresenta per te un elemento di forza. Cerca di sfruttare al massimo questa condizione positiva in cui ti trovi, anche perché a dicembre ci saranno dei cambiamenti e non ti sarà più possibile ottenere le stesse opportunità. Se ci sono ostacoli da superare, meglio affrontarli subito e prendere di petto le situazioni più complicate.
  • Leone: in questi giorni stai cercando di tenere particolarmente sotto controllo le spese. Potrebbero esserci stati dei rallentamenti a causa di eventi o imprevisti che hai dovuto sostenere. In ogni caso godi di un grande fascino ed in amore risulti essere sempre vincente. Solamente nel lavoro ci sono dei dubbi da risolvere.

LatteMiele del giovedì per i segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox

  • Ariete: anche oggi potresti sentirti un po’ sottotono. Questa condizione di disagio ti rende abbastanza aggressivo e polemico, anche perché quando qualcosa non va come vorresti, non esiti a parlare chiaro. Non sottovalutare la stanchezza psicofisica, che potrebbe influire molto sul tuo umore, rendendoti ancora più agitato e nervoso.
  • Sagittario: l’ultimo periodo non è stato semplice da gestire ed un senso di pesantezza potrebbe averti rallentato. Non lasciarti però scoraggiare da questo tipo di difficoltà, sarà importante ritrovare l’entusiasmo perché adesso puoi cercare di portare avanti iniziative tue. A te piace metterti in gioco in nuovi contesti, quindi anche se ci sono da fare scelte risolutive, avvertirai e per poco tempo eventuali disagi.
  • Capricorno: c’è grande confusione per i nati del segno che devono cercare di mettere ordine tra i numerosi impegni della giornata. Ci sono iniziative che riguardano il tuo futuro e che richiedono impegno costante nei prossimi mesi. Non tolleri che qualcosa non vada secondo i tuoi piani, ed anche per questo metti grande impegno in quello che fai.
  • Vergine: è periodo positivo, in cui sei concentrato su progetti futuri. Potresti però risentire di alcune tensioni che rischi di somatizzare. Non farti carico di troppi impegni, adesso avresti bisogno di un sostegno capace di indicarti la scelta migliore. Non farti influenzare troppo dai pensieri negativi, anche perché questo è un periodo fortunato che ti consentirà di fare cambiamenti in positivo.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: hai una condizione astrologica un po’ complessa e devi cercare di risolvere le problematiche della giornata un po’ alla volta. Se in amore qualcosa non va come vorresti, cerca di affrontare la questione con la dovuta calma. Bisogna fare chiarezza per capire se vale la pena o meno continuare un rapporto. Non essere troppo impulsivo nel lavoro.
  • Scorpione: molti nati del segno nell’ultimo periodo hanno fatto scelte importanti. Non sono pochi coloro i quali hanno cambiato vita o alcuni aspetti rilevanti della propria quotidianità. Chi invece è indeciso sulla convenienza di alcune attività, è ancora in tempo per mettere in atto alcuni cambiamenti. Da ottobre potrai beneficiare della presenza di Giove nel segno e riuscirai ad ottenere importanti vantaggi.
  • Acquario: c’è un lieve calo fisico. Il tuo umore non è proprio alle stelle, anche perché in questo periodo sei costretto a portare avanti impegni che non tanto tolleri. Purtroppo non puoi  delegare ad altri determinate responsabilità. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 14 settembre raccomanda sempre prudenza con la gestione del denaro.
  • Pesci: da ottobre ci sarà un grande recupero per i nati del segno. Avrai infatti l’opportunità di ottenere discreti vantaggi da quello che fai. Oggi potrebbe essere ancora necessario dover aspettare che si creino condizioni migliori, ma non essere pessimista perché avrai l’occasione di farti rivalere. Attenzione alla stanchezza che potrebbe rallentarti.
Google+
© Riproduzione Riservata