• Google+
  • Commenta
15 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017

Novità dei segni da LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017: previsioni del giorno per il cuore e l’amore, per studenti e lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti dalle stelle questo venerdì 15 settembre2017? Ecco le indicazioni dell’oroscopo di radio Latte Miele con i transiti ed i consigli dell’astrologo Paolo Fox.

L’Ariete deve fare i conti con alcune difficoltà amorose. Ci saranno a breve novità interessanti in amore per i nati Toro. Per i Gemelli è in arrivo un fine settimana all’insegna dell’amore.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017 raccomanda al Cancro di non essere troppo impulsivo in amore. Sabato e domenica saranno giornate utili al Leone per dedicarsi alla persona che gli interessa. Vergine deve evitare di coinvolgere la sua vita sentimentale con altri tipi di problematiche.

C’è un po’ di stanchezza per la Bilancia, che rischia di influire negativamente su questo fine settimana. Giove è un elemento importante per lo Scorpione, che contribuirà ad accrescere le opportunità che riguardano il futuro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017 indica che per il Sagittario arrivato il momento di dimostrare le proprie capacità.

Sono giornate complicate per il Capricorno che potrebbe essere rimasto deluso dal comportamento di una persona vicina. Acquario avrebbe bisogno I maggiori risorse per fare quello che desidera. Le stelle sono promettenti per Pesci che avrà l’occasione di ottenere quello che desidera.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017: la luna per i segni favoriti del giorno

  • Gemelli: condizione astrologica positiva che ti consente uno splendido recupero in questa seconda parte della settimana. È più facile per te fare incontri e lasciarti andare un po’ di più nel fine settimana. Sabato e domenica sono le giornate migliori per i sentimenti. Per il momento c’è qualche questione economica e lavorativa che va risolta.
  • Vergine: per un po’ di tempo hai messo in secondo piano il partner ed alcune questioni che riguardano il cuore. È arrivato il momento di ritornare a pensare a ciò che realmente ti emoziona. Ciò che ti impedisce di vivere serenamente la tua vita sentimentale sono lo stress e l’agitazione causata da alcune difficoltà di tipo lavorativo o familiare.
  • Scorpione: è arrivato il momento di guardare al futuro in maniera più pratica e concreta. Giove a breve entrerà nel tuo segno zodiacale, avrai maggiori opportunità di realizzare progetti importanti per la tua crescita personale e professionale. Non perdere tempo perché questo è il momento di mettersi in gioco e dimostrare le proprie capacità
  • Sagittario: questo è il momento di organizzare le cose da fare, di creare nuove occasioni di successo e di avvalersi della collaborazione di persone valide. Fino alla prima metà di ottobre avrai giornate molto impegnative. Le prossime settimane saranno decisive, anche perché dovrai metterti alla prova e far vedere quanto vali.

Segni di Fuoco e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre

  • Ariete: gli ultimi giorni sono stati abbastanza problematici per i nati del segno. Lo stress e la stanchezza ti hanno messo a dura prova e ora ti trovi in una condizione di forte disagio. Per il momento questa fase non si conclude e devi cercare di superare queste difficoltà che riguardano soprattutto l’amore. Molti problemi risalgono alla prima parte dell’anno.
  • Toro: entro la fine del mese potrebbero esserci novità interessanti che riguarderanno la tua vita sentimentale. È molto probabile che, anche se non sei alla ricerca dell’anima gemella, qualcosa di inaspettato cambi il tuo equilibrio. Per il momento la tua priorità restano le questioni di tipo economico e alcune difficoltà finanziarie vanno risolte al più presto.
  • Leone: qualcuno ha fatto breccia nel tuo cuore, e questo fine settimana avrai l’opportunità di dedicarti un po’ di più ad alcune questioni sentimentali. È un momento particolarmente vivace per l’amore, potresti anche essere indeciso tra più persone E non aver ancora le idee chiare su una possibile scelta.
  • Capricorno: ti aspettavi da parte di una persona fidata maggiore sostegno, ma così non è stato. Potresti trovarti nella condizione di dover rimproverare questa persona, e di rinfacciare ciò che di negativo è stato fatto. Non è un momento facile e avresti bisogno di ritrovare maggiore serenità.

Il venerdì per i segni Aria e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno

  • Bilancia: c’è forte stanchezza, che l’oroscopo di Paolo Fox oggi 15 settembre 2017 fa risalire a mercoledì. È da tempo quindi che ti trascini questa condizione di disagio. Non lasciare che alcune giornate pesanti influiscono sul tuo buonumore. Hai la capacità di risolvere qualsiasi inconveniente, basta solamente essere attenti e restare concentrati.
  • Cancro: ultimamente hai vissuto l’amore con grande coinvolgimento. E’ probabile che una forte passione abbia preso il sopravvento su tutto il resto. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda prudenza soprattutto per le persone già impegnate. C’è bisogno di tempo prima di prendere delle decisioni. È necessario fare maggiore chiarezza nel proprio cuore prima di decidere sul da farsi.
  • Acquario: dal punto di vista economico c’è qualcosa che ti impedisce di realizzare determinati obiettivi. Hai grandi ambizioni, alcuni progetti che riguardano il tuo futuro potrebbero rivelarsi anche molto interessanti. Purtroppo però al momento c’è grande confusione e non sai bene come organizzare le cose da fare.
  • Pesci: questo momento è particolarmente interessante per i nati del segno. Ancora una volta si torna a parlare del tuo futuro, delle grandi occasioni che ti riserveranno a breve le stelle. Vale quindi la pena cercare di organizzarsi al meglio, e di non lasciarsi sfuggire questa grande occasione.
Google+
© Riproduzione Riservata