• Google+
  • Commenta
20 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017: stelle oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017

Da LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017 per ogni segno zodiacale: previsioni astrologiche e indicazione delle stelle per l’oroscopo del giorno.

Venere oggi passa nel segno della Vergine rendendo più coinvolgente la passione e i sentimenti.

Le altre indicazioni di mercoledì 20 settembre sono andate in onda su radio Latte Miele.

Sono in arrivo delle sfide per l’Ariete che però ha bisogno di tempo per potersi far valere come desidera. E’ in atto un buon recupero per il Toro, anche grazie all’aspetto positivo di Venere. In amore, Gemelli vive una condizione altalenante. Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017 positivo per il Cancro che finalmente l’amore ritrova maggiore energia.

Lieve calo per il Leone che potrebbe avere tensioni sul lavoro che tormenteranno anche l’amore.

Vergine sta vivendo una fase molto importante della sua vita in cui deve prendere decisioni risolutive. Bilancia farebbe meglio a non sottovalutare alcune proposte lavorative. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017 segnala il transito favorevole di Venere per lo Scorpione.

Sagittario ha bisogno di ribadire quali sono le sue capacità. Il Capricorno vuole avere al suo fianco solo persone capaci di dimostrare quanto lo apprezzano. Per l’Acquario c’è bisogno di riposo per ritrovare serenità. Pesci deve fare attenzione allo stress, e ad alcune tensioni che possono nascere in famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2017: previsioni astrologiche per i segni favoriti

  • Toro: stai vivendo una fase di miglioramento, con Venere che torna attiva e positiva. Tu hai una grand capacità, che è quella di vivere la vita con grande passione ed energia. Riesci a sentirti bene perché sai apprezzare il valore delle cose semplici della vita. Se una persona è sincera, non esiti a darle il tuo aiuto. Devi verificare alcune questioni a livello economico.
  • Capricorno: sei un segno molto testardo e determinato. Non ti servono tante parole, tu hai bisogno di fatti. Chi si è comportato male con te in passato, adesso è stato tagliato fuori. Hai bisogno di dimostrazioni, quindi adesso avvicinati hai solo persone per le quali vale la pena continuare a condividere il tuo tempo.
  • Scorpione: sono in arrivo belle novità, favorite dal transito di Venere, positivo per il tuo segno. Stai vivendo un periodo di recupero, anche se si tratta di una fase progressiva che ti consentirà di migliorare la tua condizione un po’ alla volta. Ciò che fai in questo periodo ti rende più affascinante. Molti potrebbero pensare di cambiare vita.
  • Leone: alcune proposte di lavoro potrebbero inizialmente entusiasmanti ma occorre del tempo prima di concludere determinate trattative. Ci sono questioni che riguardano il denaro che potrebbero turbarti. Sei abbastanza polemico, non esiti a farla sentire le tue ragioni. Attenzione a non trasferire questa tensione in amore.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete: hai bisogno di metterti in gioco, anche perchè nell’ultimo periodo non hai ricevuto le soddisfazioni che desideravi. Infatti qualcuno non ha riconosciuto i tuoi meriti  per questo motivo ti senti un po’ frustrato. Ti sei dato molto da fare e non ti aspettavi questo epilogo. Il desiderio di recuperare è forte ed anche per questo vorresti subito riemergere. Non sai resistere ad una sfida, ma c’è bisogno di tempo prima di realizzare quello che desideri.
  • Sagittario: l’inizio della settimana è stato un po’ pesante, ma adesso puoi recuperare. Potrebbe essere necessario dovere riaffermare la tua posizione. Probabilmente ti sei adagiato un po’ troppo su un successo del passato ed mettere ora occorre ribadire quanto vali. Adesso per molti è arrivato il momento di fare un grande passo. Anche chi deve intraprendere un percorso di studi, deve essere cauto.
  • Cancro: questa giornata inizia in maniera molto positiva, ma la prima parte della settimana è stata abbastanza difficile. Hai una grande forza, ma anche grandi responsabilità. Giove è in aspetto favorevole, almeno fino a dicembre. Poi ci sarà Saturno all’opposizione che non ti consentirà di avere le stesse occasioni.
  • Pesci: c’è un buon recupero, ma dal 10 ottobre inizierà per te un periodo davvero positivo. Questo perché è un periodo utile per programmare le cose da fare, ci sono progetti o iniziative che a breve intraprenderai e che ti consentiranno di dimostrare quanto vali. Oggi e domani cerca di ritrovare anche maggiore armonia in amore.

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre, segni Terra e Aria

  • Gemelli: oggi e domani ci sarà una buona condizione astrologica per quanto riguarda l’amore. Sono favorite soprattutto le relazioni di coppia, se c’è stata una crisi, è possibile recuperare. Le storie più tormentate però potrebbero avere nuovi momenti polemici. Bisogna sforzarsi di mantenere la calma cercare un compromesso.
  • Vergine: Venere inizia un transito positivo proprio nel tuo segno. Queste sono giornate importanti per fare delle riflessioni importanti sulla tua vita. Ci sono da prendere delle decisioni impegnative da prendere, e non puoi più rimandare. Questo è un momento molto importante in cui è più facile innamorarsi vivere importanti svolte.
  • Bilancia: già nel breve non sarà più nel tuo segno zodiacale E l’oroscopo di Paolo Fox  oggi 20 settembre 2017 raccomanda di sfruttare queste ultime settimane. Cerca di non essere troppo schizzinoso sul lavoro, potrebbe essere più conveniente accettare una proposta, anche se non è propriamente quello che ti aspettavi. Chi si ostina a non volersi accontentare, da ottobre potrebbe restare con le mani in mano.
  • Acquario: è un momento particolare, in cui potresti avere bisogno di recuperare maggiore energia e benessere fisico. Hai attraversato un periodo difficile, ed ora hai bisogno di ritrovare te stesso e sentirti libero di esprimerti. È difficile per te andare d’accordo con gli altri in questo periodo, quindi fai attenzione alle parole.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy