• Google+
  • Commenta
28 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre 2017: news oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre 2017

Ultime notizie del programma radio LatteMiele su oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre 2017: news e previsioni astrologiche dell’oroscopo del giorno per ogni segno zodiacale.

Quali sono i segni favoriti della giornata di oggi giovedì 28/9/2017? A svelare i segreti delle stelle è Paolo Fox che su radio LatteMiele indica quale sarà l’andamento di amore fortuna e lavoro.

Ariete deve cercare di mantenere la calma e di non essere troppo polemico con gli altri. Per venire fuori da una situazione complicata il Toro potrebbe aver bisogno dell’aiuto di una persona fidata. Per Gemelli ci sono state spese da sostenere o difficoltà a che hanno messo ancora di più sotto pressione.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre invita Cancro ad avere più fiducia in se stessi. Dal punto di vista lavorativo, il Leone dovrà cercare di trovare alcune soluzioni.

Anche questo giovedì Vergine potrà contare su una condizione astrologica di forza. Bilancia per vincere le sue insicurezze ha bisogno di qualcuno che lo sostenga. L’oroscopo di Paolo Fox indica che per lo Scorpione le prossime settimane saranno di grande recupero. Sagittario vorrebbe sentirsi un po’ più libero di fare ciò che desidera.

Cercare di superare la delusione d’amore è molto importante per il Capricorno. Acquario si sente un po’ sottotono, oggi e domani non sarà facile portare avanti i soliti impegni. Oggi va meglio per Pesci, questa è una fase di recupero che aiuta a ritrovare serenità.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre 2017: notizie da LatteMiele per i segni fortunati

  • Capricorno: per te molto importante il passato e difficilmente mette in discussione ciò che è costruito nel corso degli anni. In amore questo atteggiamento rischia però di penalizzarti. Infatti chi sta cercando di superare una delusione, fatica ad andare avanti. Voltare pagina però delle volte è necessario se si desidera tornare a stare bene.
  • Pesci: giornata positiva e fortunata, puoi realizzare cose importanti anche grazie all’ottimismo che ritrovi. Rispetto alla prima parte della settimana, ti senti meglio e sono in arrivo nuove opportunità per crescere. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre ricorda che sta per fare un periodo migliore in cui avrai finalmente l’opportunità di trovare soluzioni giuste per i tuoi desideri.
  • Vergine: stai attraversando una fase di recupero, le stelle sono in splendido aspetto e l’oroscopo di Paolo Fox indica che la giornata di oggi sarà abbastanza soddisfacente. L’importante però è credere nelle proprie capacità e non lasciarsi scoraggiare da inutili insicurezze. Giove a breve sarà in aspetto favorevole e ti sentirai ancora più forte.
  • Acquario: potresti risentire di qualche malessere di tipo fisico che non ti consente di sentirti bene e di fare tutto ciò che hai in mente. Anche l’amore potrebbe risentire di questa tua condizione, e molto probabilmente il disagio fisico che avverti è determinato da tensioni e preoccupazioni che nell’ultimo periodo non ti lasciano in pace.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre, segni Fuoco e Terra

  • Leone: oggi sarà una giornata molto impegnativa, tanto che potresti mettere in secondo piano i sentimenti. Il fine settimana andrà meglio, avrai l’occasione di recuperare. Nel lavoro non ci sono le soddisfazioni che speravi, e adesso sei alla ricerca di qualcosa di nuovo. Non essere però troppo avventato nelle tue decisioni, ma valuta bene quali sono le risorse che puoi investire.
  • Sagittario: chi si lamenta in continuazione rappresenta per te motivo di forte stress e ansia. Vorresti mandare tutto all’aria, cercare delle alternative che ti consentano di sentirti un po’ più libero e sereno di fare ciò che ti piace. Purtroppo però bisogna fare attenzione a queste relazioni un po’ problematiche che rischiano di farti innervosire. Non scoraggiarti perché hai l’opportunità di ottenere di più.
  • Ariete: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre ti raccomanda di essere un po’ più prudente con le parole. Stai attraversando una fase abbastanza polemica e nervosa, e rischi di reagire in maniera troppo diretta nei confronti degli altri. Non puoi pensare di allontanare tutti coloro i quali ti infastidiscono. Soprattutto nel lavoro devi cercare di mantenere i nervi saldi sesso guarda qua
  • Toro: è un periodo molto impegnativo, soprattutto per te che vuoi avere sempre tutto sotto controllo e ami la stabilità. Chi ha un’azienda o svolge un’attività autonoma risentirà ancora di più di questa tensione. Per venire fuori da queste situazioni di disagio, preferisci fare affidamento su punti di riferimento per la tua vita: persone del passato e che fanno parte della tua esperienza.

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi 28 settembre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: potresti essere agitato, ci sono delle difficoltà che non ti consentono di stare sereno. Questo è il segno della coppia, per andare avanti con successo hai bisogno di un complice capace di sostenerti in quello che fai. Questa condizione è ideale non solamente nella vita sentimentale, ma anche in quella lavorativa.
  • Scorpione: oggi sarà una giornata interessante, che anticipa una periodo di forza in cui puoi ottenere risultati positivi. Probabilmente molti nati del segno stanno attraversando una fase complicata, e faticano a credere alle condizioni favorevoli in cui a breve si troveranno. Non devi però essere sfiduciato, perché credere in te stesso sarà fondamentale per avere il coraggio di osare di più.
  • Gemelli: sei agitato a casa di Saturno all’opposizione, ma a breve questa situazione di stress e dite annessione verrà almeno. Nel frattempo però è importante cercare di non dare addosso agli altri e di tenere sotto controllo i nervi. Fortunatamente tra oggi e domani possibile un recupero.
  • Cancro: È un periodo fortunato per i nati del segno, anche perché Giove sta per iniziare un transito favorevole. Ci sono iniziative e progetti che ti entusiasmano e che ti consentono di andare avanti con successo. A rallentarti però sono alcune insicurezze che dovresti cercare di evitare. Una soluzione potrebbe essere quella di mostrarti un po’ più coraggioso.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy