• Google+
  • Commenta
17 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2017: consigli oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2017

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2017 da LatteMiele del giorno: consigli per tutti i segni e classifica oroscopo della settimana con indicazione dei fortunati.

Quali sono i transiti più importanti di questa settimana e quali segni beneficeranno dell’aspetto favorevole degli astri? l’andamento dei prossimi giorni sarà indicato su radio latte miele da Paolo Fox. Ecco alcune piccole anticipazioni che aiutano a capire come andranno amore e lavoro delle prossime giornate.

La settimana inizia in maniera più semplice per l’ Ariete che deve approfittarne per agire. Nel lavoro il Toro dovrà sfruttare soprattutto le giornate di martedì e mercoledì. Qualche imprevisto potrebbe rallentare Gemelli nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre positivo per il Cancro che questa settimana riceverà buone notizie in amore.

Venere questa settimana abbandona il segno del Leone, che fino a giovedì sarà ancora favorito in amore. C’è un buon recupero per Vergine che ritrova ottimismo in amore.

Stelle favorevoli per Bilancia, che è tra i segni favoriti secondo l’oroscopo Paolo Fox 18 settembre della settimana. Lunedì complicato per lo Scorpione, che a breve però recupererà in amore. Secondo l’oroscopo Paolo Fox la seconda parte della settimana sarà migliore per il Sagittario.

Capricorno avrà l’occasione ti rivalersi sul lavoro. Luna complicata per l’Acquario, che deve continuare ad essere prudente in amore. Venere all’opposizione rende più complicata la situazione sentimentale dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2017: classifica della settimana e segni fortunati

  • Vergine: buone notizie in arrivo per i nati del segno che ritroveranno maggiore fiducia nella loro vita sentimentale. Questa condizione sarà favorita dall’ingresso di Venere nel segno. Finalmente un nuovo amore o la liberazione di ombre che risalgono al passato ti aiuteranno a sentirti meglio. Sul lavoro invece sarà Mercurio ad incoraggiare occasioni migliori per i guadagni.
  • Bilancia: sei tra i segni favoriti della settimana, ti aspettano giornate serene e piene di occasioni positive. Le prossime giornate saranno favorite dall’ottimo aspetto di Venere che renderà la tua vita sentimentale più passionale e coinvolgente. Ma le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì, quando l’ingresso della Luna del tuo segno zodiacale ti consentirà di ottenere ottimi risultati anche sul lavoro.
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox 18 settembre finalmente ti aspettano giornate più semplici. Potrai ritrovare il tuo tipico buonumore, mettendo da parte le ombre ed i malumori che nelle ultime settimane ti hanno costretto ad essere più pensieroso. Qualche piccola soddisfazione nell’ambito lavorativo rende ancora più interessanti alternative che non avevi valutato. Novità positive anche per l’amore, le giornate migliori saranno quelle della fine settimana.
  • Sagittario: potrai beneficiare dell’ottimo aspetto di Venere fino a giovedì, tanto che avrai l’occasione di sistemare alcune faccende in sospeso che non riuscirai a portare a termine a causa di alcune incomprensioni. Nel lavoro si raccomanda prudenza, almeno fino a mercoledì. Da giovedì la ripresa è garantita dall’ottimo aspetto della Luna

Indicazioni oroscopo Paolo Fox 18 settembre per i segni di Terra e Fuoco

  • Ariete: in amore potrebbe essere necessario dover risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. Probabilmente ci sono decisioni da prendere che non puoi più rimandare. La prima parte della settimana sarà quella giusta per poter agire. Infatti da venerdì avvertirai maggiore stanchezza e intraprendere delle iniziative diventerà più problematico.
  • Toro: nelle ultime settimane l’amore è stato abbastanza altalenante. Per fortuna Venere torna ad essere favorevole da giovedì e potrai finalmente trovare soluzioni utili per i tuoi problemi. La prima parte della settimana avrai maggiori possibilità per realizzare qualcosa di concreto sul lavoro. Poi la stanchezza non ti consentirà più di avere le stesse opportunità.
  • Leone: questa settimana dovrai salutare Venere in transito nel tuo segno. Infatti da giovedì il pianeta dell’amore ti abbandonerà e non potrai più beneficiare della sua influenza positiva. In ogni caso non mancheranno stelle favorevoli. A partire proprio da lunedì, quando la Luna in congiunzione renderà l’amore particolarmente fortunato. Buone possibilità per i single.
  • Capricorno: occorre essere prudenti in amore, almeno fino a giovedì, quando godrai di una condizione astrologica decisamente migliore. Nell’amore invece sei favorito per le tue grandi intuizioni, Questa settimana infatti potrai approfondire alcuni progetti e cercare di volgere tra vantaggio una situazione che sembrava perduta. Il weekend sarà molto positiva, soprattutto per i sentimenti.

La settimana per i segni Aria e Acqua, oroscopo Paolo Fox 18 settembre

  • Acquario: non è un periodo facile per l’amore, ma a breve qualcosa metterà ordine della tua vita sentimentale e ti sentirai più libero e sereno di vivere le tue emozioni. Oggi e domani dovrei fare attenzione alla Luna all’opposizione che rischia di complicare la tua giornata lavorativa. Andrà meglio nel fine settimana, quando otterrai migliori guadagni.
  • Pesci: in amore è necessaria un po’ di chiarezza, ed alcuni eventi rischiano di rendere ancora più complicata la tua condizione. Da giovedì Venere andrà all’opposizione e non sarà facile riuscire a capirsi nella coppia. Se ci sono tensioni o conflitti da superare, approfitta delle giornate di oggi e domani per ristabilire maggiore armonia.
  • Scorpione: ci sono un po’ di dissonanze che rendono difficili le giornate di martedì e mercoledì. Devi cercare di mantenere la calma e di essere paziente, anche quando alcuni imprevisti rischiano di far saltare i tuoi piani. Per fortuna il fine settimana sembra essere particolarmente positivo per i sentimenti, tanto che i single avranno l’occasione di fare incontri interessanti.
  • Gemelli: ti aspettano giornate un po’ complicate dal punto di vista lavorativo. Ci sono imprevisti che ti rallentano, ma se riuscirai a mantenere la calma e restare concentrato, avrai la possibilità di risolvere tutto senza troppi contrattempi. In amore potrai beneficiare dell’aspetto positivo di Venere fino a giovedì, poi potrebbe essere più difficile andare d’accordo con chi è al tuo fianco.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy