• Google+
  • Commenta
4 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017: info previsioni oroscopo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017

Notizie del LatteMiele e anticipazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017: info previsioni oroscopo del giorno per ogni segno zodiacale.

L’andamento della giornata è indicato dalle stelle, e l’oroscopo su radio Latte Miele svela quali sono i segni favoriti di oggi lunedì 4 settembre.

Ecco alcuni dei consigli per tutti i segni zodiacali che sono  andati in onda.

La settimana inizia in maniera un po’ tesa per l’Ariete che sta cercando di rinnovare alcuni aspetti della sua vita. Toro deve fare attenzione a non riversare il suo nervosismo nella sua vita sentimentale.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017 Gemelli ha l’occasione di voltare pagina in amore. Per il Cancro sarebbe meglio riflettere bene su alcune scelte che devono essere fatte nel breve periodo. Un amore del passato torna ad essere attuale per il Leone.

Vergine potrebbe avere difficoltà a riuscire a gestire tutti gli impegni di oggi e dei prossimi giorni. Bilancia non deve sottovalutare alcune proposte di tipo economico.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017 lo Scorpione si trova in una condizione sentimentale abbastanza difficile da gestire. Uno dei desideri più forti del Sagittario è proprio quello di sapere trovare occasioni di successo anche in nuovi ambiti. Il Capricorno è disposto a portare avanti solamente le relazioni più meritevoli.

È un periodo complicato per l’Acquario, l’aiuto di un amico può fare la differenza. Un grande evento impegnerà Pesci nei prossimi giorni.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017: previsioni del giorno lunedì per i segni migliori

  • Cancro: tra sabato e giovedì potresti avere momenti di difficoltà, quindi in questi giorni cerca di esporre le tue perplessità per evitare che qualcosa di insignificante diventi troppo complicato. Potrebbe essere necessario rivedere alcune questioni, ma ricorda che il mese di ottobre è utile per prendere decisioni risolutive.
  • Leone: questo è un periodo interessante per programmare eventi ed incontri. Chi ha una questione in sospeso da tempo, avrà l’occasione di chiarire. Le giornate migliori per avere dei confronti sono quelle del 7 e del 9 settembre. Le stelle indicano che questo è un periodo interessante anche per chi vuole tornare sui suoi passi in amore.
  • Vergine: ti aspetta un anno di grande successo, sei tra i segni favoriti del 2018 secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017. È importante però non essere troppo autocritici. Oggi e domani saranno giornate molto impegnative, organizzate bene le cose da fare ti aiuterà a guadagnare tempo ed evitare confusione.
  • Bilancia: prima di rifiutare una proposta di lavoro, rifletti bene sulle scelte che intendi fare. L’orgoglio potrebbe indurti a fare scelte sbagliate, alcune occasioni non si ripeteranno una seconda volta. Non tirarti indietro se puoi riuscire ad ottenere qualcosa in più. La seconda parte della settimana è più tesa e fai attenzione agli inconvenienti che possono rendere complicata la tua situazione sentimentale.

Segni di Fuoco e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 settembre 2017

  • Ariete: ci sono questioni in famiglia che devono essere risolte e che potrebbero metterti un po’ di agitazione. Oggi e domani cerca di mantenere la calma, è importante restare concentrati, anche perché dovrai far fronte a molte situazioni chi si sono create negli ultimi mesi. I nati del segno avvertono il bisogno di creare nuovi alternative per la propria vita. Tra giovedì e sabato la Luna sarà nel tuo segno zodiacale e ti troverai una condizione di forza.
  • Toro: devi cercare di valutare bene alcune questioni di tipo economico. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox occorre essere molto prudenti nella gestione del denaro. Ragionare bene ti aiuterà ad evitare futuri errori e di trovarti poi in condizioni di disagio. Se ti senti troppo sotto pressione,  cerca di prenderti del tempo per te, ma evita di riversare le tue tensioni in amore.
  • Sagittario: una delle capacità dei nati del segno è proprio quella di sapersi mettere in gioco e di riuscire ad ottenere un buon successo in quello fanno. Anche chi trova delle alternative, si impegna a tal punto da riuscire ad ottenere buoni risultati. Ti piace cambiare, ed anche per questo cerchi di trovare altrove la tua fortuna.
  • Capricorno: molti hanno iniziato a fare pulizia e ad eliminare tutto ciò che non andava ormai da tempo. Da diversi mesi ormai hai tagliato fuori tutti i rapporti inutili. Hai bisogno di chiarezza intorno a te, e hai bisogno di circondarti solo di persone affidabili. Chi ancora non è convinto, in questo periodo potrebbe aver ricevuto un ultimatum.

Consigli degli astri per i segni di Aria e Fuoco dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Gemelli: molti potrebbero essere stanchi di accontentarsi e vorrebbero tentare alcune delle alternative. Attualmente però non conviene lasciare il certo per l’incerto. In amore, chi ha attraversato un periodo di crisi, si sente più forte e pronto per ricominciare. Per andare avanti è necessario non tornare più sulle questioni del passato.
  • Scorpione: chi a primavera ha vissuto un periodo di crisi, avrà l’occasione di recuperare. In amore ci sono problemi situazioni da gestire che non sempre non riesci a valutare al meglio. Non dare però sempre la colpa agli altri, perché anche da parte tua la confusione potrebbe essere tale da generare conflitti.
  • Acquario: c’è grande energia, che però deve essere sfruttata al meglio. Ti senti confuso in alcuni momenti, e questa settimana potresti avere delle difficoltà. Sarà per te molto utile poter contare sul sostegno di una persona Vergine o Capricorno, disposte ad aiutarti anche il momento più difficile.
  • Pesci: la Luna nel segno ti aiuta ad ottenere di più. Oggi e domani saranno giornate importanti, in cui ti troverai in una condizione astrologica particolare. Fai attenzione alla stanchezza, portare avanti troppi impegni rischia di farti sentire troppo sotto pressione. Nelle prossime settimane sarai impegnato ad organizzare i dettagli di un evento importante.
Google+
© Riproduzione Riservata