• Google+
  • Commenta
7 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre 2017: stelle oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre 2017

Indicazione degli astri e oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre 2017: ecco cosa di consigliano le stelle dell’oroscopo del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

L’oroscopo di oggi su radio LatteMiele ha indicato l’andamento della giornata per tutti i segni zodiacali.

Ecco alcuni consigli del noto astrologo Paolo Fox per la giornata di giovedì 7 settembre 2017.

C’è un buon recupero in amore per l’Ariete che saprà mettersi in gioco un po’ di più. Ci sono ostacoli che rallentano il Toro che non gli consentono di realizzare ciò che desidera nei tempi stabiliti. Anche se Gemelli fatica ad accettare alcune trasformazioni, l’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre invita a cercare di volgere a proprio vantaggio alcuni cambiamenti. Seguiranno settimane molto impegnative dal punto di vista lavorativo per il Cancro.

I nati Leone che hanno avuto una delusione in passato, adesso si sentono pronti per ricominciare in amore. Il segno della Vergine può ottenere di più se saprà fare nuove esperienze. Dimenticare un tradimento è molto difficile per i nati Bilancia.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre lo Scorpione nel lavoro avrà l’opportunità di rivalersi, soprattutto se riuscirà ad assecondare la sua creatività. Per il Sagittario si rivelerà molto importante avere una persona comprensiva al proprio fianco. Stelle favorevoli per il Capricorno, che è chiamato ad agire per dimostrare la sua forza.

Oggi potrebbe esserci qualche polemiche in amore per l’Acquario. Per i Pesci sta per iniziare un periodo di forza in cui diventa fondamentale credere nelle proprie capacità.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre 2017: segni fortunati in amore, studio, lavoro e fortuna

  • Sagittario: c’è una novità o un’opportunità che deve essere sfruttata, ma che richiede grande fatica e costanza da parte tua. La stanchezza potrebbe prendere il sopravvento e rallentarti, questo momento difficile può essere superato solo se avrai al tuo fianco qualcuno capace di sostenerti.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre hai l’occasione di farti valere e di dimostrare quanto vali. Non è facile in questo momento tirare fuori la propria forza, ma le stelle sono positive e vale la pena cercare di impegnarsi per sfruttare questa condizione di forza. Anche l’amore può tornare protagonista, è necessaria maggiore attenzione da parte tua.
  • Acquario: devi cercare di stancarti un po’ di meno, nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare e potresti aver abusato del fisico. In amore c’è tensione, qualche piccolo contrattempo con il partner rischia di non farti vivere la tua condizione sentimentale come vorresti. Non è facile venirti incontro, e tu non sei disposto a scendere a compromessi.
  • Ariete: agosto non è stato un mese facile per i sentimenti, ma adesso hai una condizione planetaria migliore e che ti consente un buon recupero. Bisogna lasciarsi andare un po’ di più ai sentimenti, e cercare di tenere lontane tensioni che riguardano il lavoro o lo studio. La seconda parte della settimana possono nascere belle sensazioni.

Consigli segni Aria e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre

  • Toro: non è facile per i nati del segno in questo periodo riuscire a fare tutto quello che desiderano. In genere ti piace programmare le cose da fare, ma ultimamente ci sono degli imprevisti che non ti consentono di realizzare quello che desideri. Possono esserci dei ritardi anche a fronte di alcuni pagamenti che devi fare.
  • Gemelli: il rientro dalle ferie non è facile da sostenere. Infatti ci sono dei cambiamenti e delle trasformazioni che non sempre sono accolte con gioia. Negli ultimi mesi hai dovuto fronteggiare Saturno all’opposizione, e i cambiamenti che ci sono stati non ti soddisfano come vorresti. Non essere pessimista, perché anche se al momento alcune cose non ti stanno bene, non è detto che non possano portarti un beneficio futuro.
  • Bilancia: chi ha deluso la tua fiducia in passato, ti ha ferito molto e per te è difficile dimenticare questo torto. Sei un segno che tiene molto al rispetto, ma non sempre però gli altri hanno la stessa attenzione nei tuoi confronti. Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è di non perdere tempo con chi non merita la tua attenzione.
  • Vergine: ci sono molte cose da organizzare, ma più ti dai da fare e maggiori occasioni di ottenere successo hai. Non esitare a cercare altre soluzioni, infatti le occasioni per mettere in mostra le tue qualità non mancheranno. Ci sono in ballo progetti di vita importanti: la famiglia e l’amore sono per te una priorità.

Novità segni Acqua e Fuoco, oroscopo di Paolo Fox oggi 7 settembre

  • Cancro: fino a novembre ci saranno occasioni positive da sfruttare nel lavoro. Saturno nelle prossime settimane però potrebbe creati qualche problema, quindi datti da fare e non rimandare ulteriormente alcune decisioni. Ci sono prove da superare che ti metteranno in difficoltà, ma anche alcuni chiarimenti da portare avanti per poter vivere più serenamente la propria condizione.
  • Leone: l’amore per te rappresenta una priorità. Non sai stare senza provare e condividere dei sentimenti. Per te è molto importante instaurare una relazione con gli altri. Hai grande fascino e ti senti molto sicuro di te, e per questo motivo avverti il bisogno di farti notare e metterti in mostra. Le donne del segno che hanno avuto un periodo di crisi negli ultimi due anni, devono cercare di lasciarsi andare un po’ di più.
  • Scorpione: i lavoratori autonomi hanno maggiori occasioni di successo. Non esitare a metterti in gioco e ad accogliere una sfida, sei forte e avrai l’opportunità di dimostrarlo anche agli altri. Anche in amore è possibile recuperare serenità. Le coppie che stanno insieme da tempo ritroveranno maggiore coinvolgimento.
  • Pesci: questo fine settimana è possibile ritrovare maggiore serenità in amore. Stai attraversando una fase molto particolare, in cui è possibile apportare cambiamenti importanti nella propria vita. non commettere l’errore di rallentare la tua ascesa a causa di alcune insicurezze ed indecisioni. Credere di più nelle tue capacità si rivelerà utile.
Google+
© Riproduzione Riservata