• Google+
  • Commenta
3 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2017

Previsioni per ogni segno zodiacale da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2017: classifica oroscopo della settimana da lunedì con indicazione dei favorevoli.

I consigli dalle stelle per la settimana che sta per iniziare.

Scopri quali sono le tue giornate favorevoli, ed alcune delle indicazioni trasmesse su radio Latte Miele.

La prima parte della settimana sarà più facile per i nati Ariete. Il desiderio di sentirsi meglio spingerà Toro a rimboccarsi le maniche.

L’oroscopo Paolo Fox 4 settembre invita Gemelli ad interrogarsi su alcune scelte fatte nell’ultimo periodo. Il Cancro questa settimana tirerà fuori il lato forte del suo carattere. Il Leone che riscopre il lato più sensuale e passionale della sua relazione. Il desiderio di riscatto dei Vergine potrebbe aiutare a fare grandi cose.

Troppo spesso Bilancia si accontenta per far felice chi è al suo fianco. Questo fine settimana lo Scorpione deve prendere decisioni importanti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 4 settembre il Sagittario deve cercare di non assecondare troppo il giudizio degli altri.

Il coraggio non manca al Capricorno che ha deciso di cambiare vita. Acquario deve farsi bene i conti per evitare eventuali situazioni di disagio. Pesci avrà una settimana altalenante, in cui non mancheranno tensioni.

Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2017: segni favoriti in classifica questa settimana

  • Ariete: la settimana inizia in maniera positiva, martedì sarai favorito dalla Luna in segno di fuoco. Avrai grande energia e vitalità, riuscirai ad andare avanti con curiosità che ti aiuterà a farti sentire più sereno. La seconda parte della settimane è più impegnativa ci sono impegni che devono essere stregati che attendevano il tuo rientro delle vacanze.
  • Sagittario: puoi iniziare a contare fin da subito sull’aspetto di Giove e Saturno, che rendono più costruttivo e leggero il tuo modo di fare. Marte e Mercurio ti spingono a concentrarti sugli impegni, perché potrebbe essere arrivato il momento di risolvere determinate situazioni che da tempo non tolleri più id tanto.
  • Capricorno: recuperare logica e chiarezza in quello che fai ti aiuterà a trovare le risposte che cerchi. Martedì, secondo l’oroscopo Paolo Fox 4 settembre e della settimana, Marte e Mercurio ci aiuteranno a dare il meglio in ogni circostanza. Bisogna però avere coraggio nel prendere determinati tipi di decisioni. Attualmente ci sono alcune cose che ti stanno più bene.
  • Acquario: è arrivato il momento di rilassarti un po’ di più insieme a persone che ami e che ti fanno stare bene. La prima parte della settimana è protetta da Nettuno, che favorisce le relazioni interpersonali. L’oroscopo Paolo Fox raccomanda prudenza nella gestione dei soldi, perché alcune spese rischiano di metterti in difficoltà.

Stelle per i segni di Fuoco e Acqua  dell’oroscopo Paolo Fox 4 settembre

  • Scorpione: sta per iniziare un periodo di forza, e non mancheranno giornate faticose ed intense. Marte sposta la tua attenzione sugli impegni e sulle cose nuove da gestire. È importante cercare di ragionare su alcune questioni pratiche adottando anche più punti di vista. La seconda parte deve la settimana si rivelerà utile per cercare di prepararti al meglio ai prossimi impegni.
  • Cancro: Marte e Mercurio ti rendono particolarmente deciso in quello che fai, tirando fuori il lato più sicuro del tuo carattere. Potrebbe esserci un po’ di confusione mercoledì, tanto che rischi di fare scelte sbagliate. Pur essendo in buona fede fai attenzione alle decisioni che prendi. Questo periodo anche dal punto di vista lavorativo potrebbe rivelarsi poco vantaggioso.
  • Leone: da martedì potresti risentire dell’influenza di Nettuno, che invita a credere in alcune persone. Attenzione ad alcune verità scomode, che probabilmente stai cercando di far finta di non vedere. Il prossimo fine settimana ci sarà una grande passione ed energia che ti consentirà di concederti un week end diverso.
  • Pesci: Nettuno rischia di creare confusione. Martedì inoltre ci sarà una questione abbastanza complicata da gestire. Avrai la possibilità di decidere e giudicare le cose da fare, non tutti condividono il tuo modo di fare. Per questo motivo è necessaria anche la tua presenza per placare determinate tensioni. Cerca di esporre con calma le ragioni che ti hanno indotto a fare alcune scelte, per evitare di incrinare una relazione per te importante.

La settimana per i segni Terra e Aria dell’oroscopo Paolo Fox

  • Toro: riprendere il ritorno dalle vacanze non è semplice ed il desiderio di mettere tutto in ordine in casa o in ufficio è forte. Non è possibile risolvere tutti gli impegni le questioni poche battute. Occorre del tempo, quindi anche se la smania di mettere tutto in ordine è forte, cerca di organizzarti bene per rendere l’ambiente circostante più confortevole.
  • Gemelli: la Luna piena del giorno mercoledì rischia di farti fare scelte sbagliate. Allontanati da quelli che sono i tuoi abituali modi di fare. Non avere paura di metterti in discussione, ma chiediti anche più spesso se quello che stai facendo è realmente ciò che ti rende felice. O se puoi ambire a qualcosa di più appagante.
  • Vergine: devi cercare di fare sul serio, di metterti in gioco e di provare a risolvere alcuni dubbi ed incertezze. Una decisione potrebbe essere necessaria per poter cambiare alcuni aspetti della tua vita, e probabilmente proprio questa settimana Sarai costretto a rivedere alcune scelte. Il coraggio non ti manca, fai attenzione perché mercoledì potresti credere in qualcosa di sbagliato.
  • Bilancia: Marte ti rende protagonista di questo periodo. Questa settimana sarà abbastanza tranquilla e serena. Non stancarti troppo, non farti appesantire con questioni di tipo economico pratico. Hai bisogno di staccare la spina e di programmare le vacanze anche secondo le tue necessità e desideri. In amore, cerca di dare spazio anche alle tue esigenze.
Google+
© Riproduzione Riservata