• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Oroscopo Sagittario Ottobre 2017 di Paolo Fox: prima parte del mese tesa

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Ottobre 2017 di Paolo Fox: prima parte del mese tesa, dal giorno 10 ci sarà un buon recupero.

L’estate è stata una stagione molto dinamica e movimentata. Non sono mancate novità sia sul piano lavorativo che sentimentale.

Nuove proposte, incontri fortunati e per alcuni anche un colpo di fulmine hanno reso gli ultimi mesi intensi e coinvolgenti, anche se non sono mancate le difficoltà. Infatti il desiderio di mettersi in gioco ti ha spinto ad accettare sfide difficili.

Per i nati del segno però è fondamentale cercare di fare esperienza, anche se ciò implica qualche rifiuto o qualche delusione difficile da superare.

Il mese di ottobre va inquadrato all’interno di un contesto abbastanza agitato, ed anche per questo da parte tua c’è una certa insofferenza nei confronti delle ostilità.

Ciò che adesso ti infastidisce maggiormente sono i consigli non richiesti di chi, forse, interviene anche per il tuo bene. Non è facile adesso mostrarsi disponibili ad un confronto. Secondo l’oroscopo Sagittario Ottobre 2017 attraverserai una prima parte del mese abbastanza tesa e nervosa. Dal punto di vista lavorativo dovrai sottostare al giudizio di chi chiede conto del tuo operato.

Anche l’amore sembra andare meglio. Qui infatti è necessario mantenere la calma e cercare di fare il punto della situazione. Non puoi pensare di dover ottenere tutto lottando. Soprattutto dal punto di vista sentimentale, alcune scelte devono essere fatte in maniera naturale, senza costrizioni. Se da tempo reputi che le cose non vanno come desideri, probabilmente potrebbe essere necessario fermarsi a riflettere un po’ di più.

Oroscopo Sagittario Ottobre 2017 di Paolo Fox: recupero energia dal giorno 10 del mese

La prima parte del mese di ottobre risente di quell’influenza negativa che ha caratterizzato il mese di settembre. Critiche e giudizi difficili da sostenere ti hanno fatto sentire sotto pressione, rendendoti insofferente nei confronti di chi ti stava troppo addosso. Sarà soprattutto nell’ambito lavorativo che hai avvertito maggiormente questa tensione, ma dal giorno 10 si registra un notevole miglioramento. L’ingresso di Giove nel segno dello Scorpione, rappresenta anche per te un evento favorevole perché potrai beneficiare del buon aspetto del pianeta della fortuna. Ma sarà anche il pianeta dell’energia, Marte, a darti la forza giusta per poter guardare al futuro con maggiore ottimismo. Dopo le difficoltà, che vanno segnalate soprattutto nei primi 10 giorni di ottobre, potrai poi contare su uno splendido recupero che ti consentirà di raggiungere anche traguardi importanti.

L’Oroscopo Sagittario Ottobre 2017 di Paolo Fox indica che sono in arrivo risposte positive e conferme. Gli sforzi fatti finora e il tuo impegno saranno quindi ripagati. Dopo una prima parte piuttosto faticosa, finalmente la fortuna sembra nuovamente essere dalla tua parte ed anche in amore ci saranno condizioni più interessanti per i sentimenti.

L’oroscopo Sagittario del mese di ottobre indica che c’è un buon recupero per chi è alla ricerca di maggiore serenità. È necessaria però da parte tua grande forza e determinazione, soprattutto nell’allontanare chi non merita le tue attenzioni e che nell’ultimo periodo ha avuto poco rispetto dei tuoi sentimenti. Gli incontri favorevoli non mancano, ed anche un risveglio della passione è possibile. Non perdere tempo perché hai una condizione astrologica positiva che ti consente di vivere emozioni intense.

Google+
© Riproduzione Riservata