• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Oroscopo Toro Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese polemico e altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese polemico e difficile a causa di delusioni e disagi che appartengono anche al passato.

Una delle caratteristiche dominanti dei nati del segno è la comprensione e la disponibilità.

Il Toro è affettuoso e ama i piaceri semplici e genuini della vita. Per questo segno zodiacale, valori come la famiglia, l’amore, la stabilità e la serenità sono priorità che devono essere rispettate.

Ma la generosità e affabilità di questo segno vengono messe a dura prova quando qualcuno tradisce la sua fiducia. Questa condizione di malessere spinge i nati del segno ad essere aggressivi e risoluti, fino ad allontanare anche in maniera definitiva chi non ha saputo rispettare la sua fiducia.

Secondo l’oroscopo Toro ottobre 2017 potrebbe essere un mese per decidere di tagliare rapporti anche importanti.

Infatti se qualcuno nel lavoro è venuto meno ad alcuni adempimenti, non è escluso che questo abbia determinato la chiusura di un rapporto. Sono in pericolo quindi tutte quelle collaborazioni e quelle relazioni che erano in crisi da tempo, e che potrebbero trovare proprio ad Ottobre la loro definitiva risoluzione.

Anche l’amore risente di questo atteggiamento un po’ polemico del Toro. In generale la seconda parte del mese sarà quella più difficile da gestire. Paolo Fox inoltre consiglia di prestare attenzione anche al fisico, che potrebbe essere messo a dura prova proprio da questo stato di agitazione e stress. Sarà difficile per i nati del segno riuscire a mantenere la calma, La rabbia e l’ira infatti sono alcuni dei difetti più difficili da gestire di questo segno zodiacale, che non riesce ad essere pacato nelle sue reazioni.

Oroscopo Toro Ottobre 2017 di Paolo Fox: attenzione alle reazioni impulsive ed risolutive

Ottobre è il mese in cui c’è il desiderio, da parte del Toro, di impegnarsi in attività costruttive e progetti importanti. Dall’altro lato però questa determinazione è frenata da alcuni disagi difficili da gestire. La grande sensibilità del segno rende difficile mostrarsi indifferenti a determinate delusioni. In generale, comunque, durante la prima parte del mese sarà possibile sfruttare l’aspetto favorevole di Marte. Sarà particolarmente utile sfruttare alcune occasioni che si verranno a creare proprio nelle prime due settimane del mese.

È ovvio che le coppie in crisi da tempo, secondo l’oroscopo Toro del mese di ottobre 2017, potrebbero risentire in maniera ancora più accentuata di questa condizione di malessere. Paolo Fox infatti indica che questo periodo è abbastanza complicato per i sentimenti. Sono a rischio tutte quelle storie che negli ultimi mesi non sono riuscite a ritrovare la serenità. Un segno comprensivo ed affettuoso come questo, quando ritiene che una storia sia giunta al capolinea, difficilmente poi ritornasi sui suoi passi.

Il desiderio di ritrovare maggiore serenità e stabilità potrebbe quindi spingere i nati del segno a guardarsi intorno. È inutile continuare a rinfacciarsi problemi e disagi che appartengono ormai al passato. In amore, quando sembra difficile riuscire a trovare un punto di incontro, è inutile insistere. Questo è un momento delicato in cui le coppie potrebbero decidere di risolvere definitivamente i loro problemi senza rinfacciarsi questioni passate. Oppure separarsi e  intraprendere nuove strade.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy