• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Cancro Novembre 2017 di Paolo Fox: stelle positive, si recupera

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Novembre 2017 di Paolo Fox: stelle positive, si recupera e ritrova maggiore ottimismo nei confronti del futuro.

Il tuo pianeta governatore è la Luna. Il satellite della Terra cambia spesso faccia, ed ha un andamento altalenante nell’arco del mese. Allo stesso tempo anche i nati del Cancro sono molto sensibili e si lasciano trasportare dagli eventi, anche sul piano professionale, variando spesso il loro umore.

Questa condizione così dinamica ha caratterizzato anche l’andamento del 2017. Infatti sei andato in contro ad una prima parte dell’anno piuttosto difficile. Non sono mancate tensioni e difficoltà, ed in molti casi è stato necessario apportare delle modifiche e delle trasformazioni.

Molti hanno dovuto effettuare cambiamenti importanti, sia sul piano lavorativo che su quello personale.

Determinate scelte, per quanto risolutive, si sono rivelate vincenti, e adesso è più facile per te investire sul tuo futuro e guardare con ottimismo ai progetti che stai portando avanti. Secondo l’oroscopo Cancro a novembre 2017 potrà beneficiare di una condizione astrologica molto positiva. Infatti le novità che caratterizzano le prossime settimane, saranno rese migliori anche dall’ottimo aspetto di Giove e Venere.

Non mancheranno occasioni che ti consentiranno di dimostrare le tue capacità. Questa condizione di vantaggio riguarderà anche la tua vita sentimentale. I nati del segno hanno un atteggiamento molto comprensivo nei confronti del partner. Chiedono in cambio però altrettanta dolcezza e disponibilità. Riesci ad avere un atteggiamento così sensibile solo se c’è grande fiducia con la persona che hai al tuo fianco. Questo mese potrai contare anche su stelle positive ed incoraggianti per l’amore. Le giornate più attese saranno quelle centrali di novembre, ma è dalla fine dell’estate che per i nati del segno è iniziato un buon recupero che proseguirà fino alla fine dell’anno.

Oroscopo Cancro Novembre 2017 di Paolo Fox: novità in arrivo, mese di conferma

Le difficoltà lavorative che hanno riguardato la prima parte del 2017, rappresentano per te soltanto un ricordo. La fine dell’estate ha significato per te l’inizio di una nuova stagione, alcuni  accordi si sono rivelati più vantaggiosi di quello che pensavi. Adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti del tuo impegno. La tua creatività è incoraggiata dal transito favorevole di Giove. Non mancano le opportunità per dimostrare quanto vali. Questo mese avrai anche l’occasione di risolvere un contenzioso che da tempo ti causa agitazione.

Già dalla prima settimana del mese potrai contare sull’ottimo aspetto del Sole. Vale la pena soffermarsi a valutare alcune proposte che potrebbero aprirti nuove strade, le quali però richiederanno grande impegno da parte tua. Nell’immediato c’è chi non se la sente di mettersi in gioco e rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Ti anticipo che il nuovo anno ti imporrà determinati cambiamenti, anche perché dovrai fare i conti con l’opposizione di Saturno.

L’oroscopo cancro di novembre 2017 è molto interessante dal punto di vista sentimentale. Se nelle ultime settimane hai dovuto pagare una condizione di disagio, questo è il momento di compiere scelte risolutive. C’è desiderio di libertà, di assecondare i propri sentimenti e di sentirsi più sereni e appagati. Non hai più intenzione di accontentarti, quindi non avere paura di metterti in gioco un po’ di più.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy