• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo del mese di novembre 2017 di Paolo Fox: indicazioni per i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di novembre 2017 di Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo del mese di novembre 2017 di Paolo Fox: indicazioni per tutti i segni con consigli in amore, studio e lavoro, fortuna e successo.

Gli appuntamenti radiofonici e televisivi di Paolo Fox consentono di scoprire alcune anticipazioni che riguarderanno le prossime settimane. L’andamento del prossimo mese di Novembre in amore, fortuna e lavoro potrà essere seguito su radio LatteMiele e a I Fatti Vostri su Raidue. Ecco alcune indicazioni per tutti i segni zodiacali.

Sta per iniziare un mese particolarmente dinamico dal punto di vista lavorativo per l’Ariete. Per il Toro c’è una condizione di forte incertezza sia in amore che nel lavoro. Secondo l’oroscopo del mese per Gemelli potrebbe essere necessario del tempo per riflettere meglio su alcune questioni di cuore. Le prossime settimane saranno molto positive per il Cancro che potrà contare sul sostegno di stelle favorevoli.

Il Leone dovrà fare i conti un forte senso di stanchezza ed inadeguatezza. Periodo interessante per Vergine che in amore potrebbe aver bisogno di conferme. In amore Bilancia non è disposto ad accontentarsi e potrebbe cedere al fascino di chi saprà stimolare il suo interesse.

Oroscopo del mese fortunato per lo Scorpione che in amore potrà contare su una condizione di forte vantaggio. Mese intrigante per il Sagittario che farà conquiste speciali. Per il Capricorno il mese di novembre segnerà un recupero in amore e a livello sentimentale. Ci saranno disagi dal punto di vista lavorativo per l’Acquario che influenzeranno negativamente anche la vita sentimentale. Sarà un mese interessante per Pesci che otterrà conferme e buone occasioni per farsi valere.

Oroscopo del mese di novembre 2017 di Paolo Fox: ecco quali sono i segni fortunati

  • Vergine: oroscopo del mese positivo, nonostante i numerosi impegni e le tante novità che stai portando avanti. Questo periodo rappresenta una sorta di rinascita per i nati del segno che vogliono mettersi in gioco e sperimentare. Sei chiamato a metterti alla prova, ma le difficoltà non ti scoraggiano. Situazione interessante anche livello sentimentale, anche se potrebbero cambiare alcune considerazioni che hai nei confronti di chi è al tuo fianco.
  • Bilancia: i nati del segno sono favoriti da Marte e Mercurio in splendido aspetto. Nel lavoro ci sono buone opportunità, come pure in amore non mancano le occasioni per lasciarsi andare a piacevoli ed intense emozioni. Va molto bene la passione, anche grazie a nuove conoscenze che rischiano però di mettere in crisi alcuni punti di riferimento della tua vita. Hai bisogno di avere al tuo fianco qualcuno che sappia mantenere vivo il tuo interesse.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di novembre, nelle prossime settimane vivrai una condizione sentimentale molto interessante. Possono nascere nuovi amori, una grande passione può coinvolgerti. Non essere prevenuto nei confronti di chi suscita il tuo interesse. Hai ottime stelle, non lasciarti frenare da paure ed insicurezze.
  • Cancro: a novembre c’è una condizione astrologica molto interessante, che ti vede favorito da un Giove in splendido aspetto. È arrivato il momento di lasciarsi guidare dal proprio istinto e di assecondare le proprie intuizioni soprattutto laddove hai constatato che i consigli degli altri non ti hanno portato i benefici attesi. Questo mese sarà decisivo anche per chi ha rimandato una scelta in amore: è arrivato il momento di assecondare il proprio desiderio di libertà e la voglia di lasciarsi andare.

Astri Fuoco e Acqua, oroscopo del mese di novembre 2017 di Paolo Fox

  • Ariete: potrebbe essere necessario doversi impegnare per far valere le proprie idee. L’intromissione di terzi per te è intollerabile, e proprio per questo motivo nel lavoro cercherai di tutelare la tua autonomia ed indipendenza. Potrebbe essere necessario rivedere alcune scelte del passato. È un periodo molto dinamico per lo studio ed il lavoro, mentre in amore non ci sono particolari novità. Sarà soprattutto l’amicizia a regalarti belle emozioni.
  • Leone: la prima parte del mese sarà piuttosto tesa, anche a causa di un transito dissonante di Giove. Vengono meno la forza e la determinazione che ti contraddistinguono. Anche in amore potrebbe essere necessario agire con prudenza, perché non è facile per te prendere decisioni importanti quando ti senti stanco e demotivato.
  • Sagittario: finalmente ritrovi maggiori fiducia in te stesso, ed alcuni desideri e progetti che intendi avviare, diventano fattibili. La tua creatività e determinazione saranno fondamentali per continuare a credere in ciò che stai facendo. Infatti le difficoltà e gli oppositori non mancheranno, ma ogni successo richiede dei sacrifici. In amore ci sono incontri intriganti per i single. In questo mese avrai un grande fascino, vale la pena osare un po’ di più.
  • Pesci: è arrivato il momento di realizzare quello che desideri. Giove incoraggia ad essere coraggiosi, perché questo momento buono per avanzare richieste. Riceverai delle conferme e delle buone proposte. I risultati che da tempo stavi cercando di ottenere, finalmente cominceranno a realizzarsi. Splendida condizione anche dal punto di vista sentimentale. Sarai favorito dallo splendido aspetto di Giove e Venere e chiuderai l’anno in bellezza, grazie ad una bella intesa che si creerà con la persona amata.

Novità per i segni di Aria e Terra nell’oroscopo del mese di novembre

  • Toro: potrebbe essere necessario dover rivedere alcune decisioni prese nell’ultimo periodo nel lavoro. Infatti alcuni investimenti non ti hanno portato i risultati che speravi, oppure alcune collaborazioni non si sono rivelate poi così tanto efficaci. Bisognerà quindi rimboccarsi le maniche per cercare di migliorare la propria condizione. Anche in amore non sarà un periodo semplice, soprattutto a causa dell’opposizione di Venere.
  • Gemelli: ci sono questioni burocratiche che potrebbero metterti in difficoltà. Cerca di mettere ordine nella tua vita, e di prestare attenzione ad alcuni affari che da tempo stai seguendo e che potrebbero essere giunti ad una fase di svolta. In amore questo mese non ci saranno grandi novità. Le storie incerte avranno bisogno ancora di tempo, come pure gli amori nati da poco restano in attesa di conferme.
  • Capricorno: per l’oroscopo del mese Novembre è un periodo altalenante, a causa della dissonanza di alcuni pianeti. Qualche vecchio problema del passato potrebbe tornare a tormentarti, ma ormai sei abituato a dover faticare per cercare di portare avanti ciò in cui credi. Dopo mesi difficili, finalmente è arrivato il momento di ottenere qualche risultato. Giove renderà splendido anche l’amore, e le relazioni che hanno attraversato un periodo difficile possono ritrovare serenità.
  • Acquario: non ci sono grandi certezze e conferme dal punto di vista lavorativo. E’ necessario ancora impegnarsi tanto per cercare di ottenere maggiore stabilità. Potresti dover ridimensionare la tua attività, alcuni cambiamenti comporteranno dei tagli. Non ci sono per ora grandi occasioni, e fisicamente ti senti un po’ sottotono. Questa condizione influenzerà negativamente la vita sentimentale. Questo mese non mancheranno giornate di forte tensione.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy