• Google+
  • Commenta
1 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017

Stelle oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017 per ogni segno zodiacale: classifica oroscopo della settimana nei sentimenti, amore ed eros, nel lavoro, fortuna e successo.

Ogni domenica nella trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox indica quali sono i segni favoriti delle giornate successive. Oltre alle indicazioni su Raidue, anche negli appuntamenti radiofonici e televisivi del noto astrologo non mancano alcuni suggerimenti che possono tornare utili a tutti segni zodiacali. Ecco alcune delle indicazioni che riguardano la settimana che sta per iniziare.

L’opposizione di Mercurio rende difficile la prima parte della settimana per l’ArieteToro va incontro ad una settimana positiva per l’amore. L’oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017 indica che i Gemelli dovranno fare i conti con qualche tensione che renderà difficile il rapporto con gli altri.

Per il Cancro c’è un buon recupero, anche se non sarà facile andare d’accordo con tutti. La settimana inizia in maniera difficile per il Leone a causa della Luna opposta. Anche nei prossimi giorni Vergine potrà beneficiare di stelle splendide. Il lavoro è possibile ottenere di più per Bilancia. L’oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017 consiglia allo Scorpione di non sottovalutare neanche questa settimana la condizione di favore delle stelle.

Il Sagittario pretende da parte degli altri maggiore attenzione, soprattutto dal partner o dalla famiglia. Nel lavoro il Capricorno dovrà assumere un atteggiamento più paziente e tollerante. Non è facile per l’Acquario andare d’accordo con chi non è più disposta a dargli fiducia. Pesci potrà contare su un grande recupero a partire da mercoledì.

Oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017: segni favoriti nella classifica della settimana

  • Toro: la prima parte della settimana sarà molto emozionante. L’aspetto favorevole di Venere ti renderà più sicuro di te e delle scelte che hai fatto in amore nell’ultimo periodo. Nel lavoro è necessaria sempre prudenza, soprattutto per la giornata di lunedì. Mentre dal punto di vista sentimentale si segnala un weekend molto intenso e positivo.
  • Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017 indica che per i nati del segno questo è un periodo di grande forza ed energia. A rendere ancora più speciale la tua condizione, è il transito di Venere nel tuo segno zodiacale. Chi è in coppia, può ritrovare una buona intesa con il partner. Le giornate migliori invece per i single sono quelle del fine settimana, quando anche la Luna sarà in  posizione favorevole. Attenzione agli imprevisti sul lavoro che possono anche capitare tra giovedì e venerdì.
  • Bilancia: la congiunzione di Mercurio e Giove ti assicura un’altra settimana positiva. Grande forza ed energia ti consentono di ottenere di più, soprattutto nell’ambito professionale. Chi ha esami o impegni da portare a termine, può contare sono una grande determinazione e vitalità. La settimana inizia alla grande, grazie all’ottimo aspetto della Luna fin dal lunedì. Qualche piccolo battibecco può nascere in amore, conviene essere prudenti con le parole soprattutto nel fine settimana.
  • Scorpione: continua questo periodo di grande forza, che a breve sarà segnato dall’ingresso di Giove nel tuo segno zodiacale. Per il momento è Venere a dominare la scena, soprattutto I single avranno maggiori possibilità di fare incontri speciali e lasciare il segno. Vale la pena quindi non avere paura di proporsi, anche perché queste sono stelle favorevoli che incoraggiano a dare di più senza farsi turbare troppo.

News settimana, oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre, segni Fuoco e Terra

  • Leone: i nati del segno dovranno fare i conti con la Luna all’opposizione nella prima parte della settimana. La giornata di lunedì si prospetta abbastanza difficile ed intesa. Per fortuna il buon aspetto di Mercurio e Giove riuscirà a garantirti buoni risultati nell’ambito lavorativo. Anche se a fatica, sarà possibile ottenere buoni risultati. Sabato e domenica alcune tensioni rischiano di alterare il tuo buonumore.
  • Sagittario: non è un momento semplice, ma vale la pena continuare a credere che tutto possa risolversi per il meglio. Potresti sentirti solo, Soprattutto in amore vorresti che da parte di chi è al tuo fianco ci fosse maggiore comprensione. Chi tiene molto alla tua serenità, non potrà non notare il tuo cambiamento e cercare di starti vicino. Al contrario, se noti disinteresse da parte degli altri, non esiti ad assumere un atteggiamento polemico. Tese le giornate di martedì e mercoledì.
  • Ariete: per l’oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre 2017 questa settimana dovrai fare i conti con l’opposizione di Mercurio. Non sarà facile per te riuscire a portare avanti gli impegni lavorativi. Ostacoli sempre nuovi non ti consentono di stare sereno come vorresti. A contrastare questa condizione astrologica tesa c’è la Luna, che soprattutto tra giovedì e venerdì ti favorirà con il suo ottimo aspetto.
  • Capricorno: potrebbero esserci dei ritardi nell’ambito lavorativo. Chi è in attesa di una risposta, dovrà avere ancora un altro po’ di pazienza. La tua vita sentimentale, invece, finalmente sembra aver trovato la sua giusta dimensione ed equilibrio e tutto sembra andare nel migliore dei modi. Non sottovalutare l’importanza di manifestare un po’ di più quello che provi.

Previsioni astri oroscopo di Paolo Fox 2 ottobre, segni Aria e Terra

  • Gemelli: non è facile in questo periodo andare d’accordo con gli altri, soprattutto con il partner. In amore vorresti vivere emozioni intense, magari fare nuove esperienze. Sei insofferente nei confronti di ciò che da tempo non ti sta più bene. Ma se in amore non si registrano grandi novità, diversa invece è la situazione lavorativa dove sono in arrivo buone notizie e cambiamenti interessanti.
  • Cancro: ti aspettano giornate belle per i sentimenti, potrai vivere belle emozioni e ritrovare anche maggiore fiducia in te stesso. Non avere paura di metterti un po’ di più in gioco, rispetto ai mesi passati, finalmente è arrivato il momento di lasciarti andare un po’ di più. Nel lavoro giovedì e venerdì potrebbero esserci dei contrattempi da risolvere. Attenzione ai battibecchi che possono nascere con colleghi e datori di lavoro.
  • Acquario: il mese di ottobre comincia con l’aspetto favorevole di Luna e Mercurio in congiunzione. Lunedì sarà una giornata particolarmente interessante per il lavoro, dove però l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di gestire sempre con cautela determinati investimenti. Potresti dover risolvere alcune difficoltà che non ti consentono di vivere serenamente il tuo rapporto con le persone più care.
  • Pesci: c’è qualcuno che ami che in questo momento sta attraversando un periodo difficile. Anche per questo motivo fatichi a vivere serenamente il tuo rapporto con gli altri. Sarà soprattutto dalla seconda metà della settimana che riuscirai a risolvere alcune polemiche e a stabilire un feeling migliore con chi ha messo in discussione quello che stai facendo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy