• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre 2017: previsioni oroscopo lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre 2017

Condizioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre 2017 per ogni segno zodiacale:  previsioni oroscopo lunedì nei sentimenti, studio, lavoro e fortuna.

Quale sarà l’inizio della settimana? La Luna è nel segno dei Pesci, mentre Giove da’ forza allo Scorpione. Vediamo le altre indicazioni della settimana secondo  l’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre di radio LatteMiele.

L’Ariete deve cercare di non lasciarsi prendere troppo dalla tensione accumulata nell’ultimo periodo. Nel lavoro Toro vorrebbe avere maggiore conferme considerazione da parte degli altri. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox Gemelli potrebbe risentire di un lieve calo fisico questo lunedì 30 ottobre. L’amore è in recupero per il Cancro. Leone in questo periodo deve essere paziente perché non sarà facile riuscire ad ottenere risultati buoni nel lavoro. La settimana inizia maniera polemica per Vergine.

Non è facile per Bilancia riuscire a vivere con semplicità e serenità l’inizio di una nuova storia. Oroscopo di Paolo Fox è positivo per lo Scorpione che si prepara vivere un 2018 particolarmente interessante. Il giudizio degli altri tende a mettere in agitazione al Sagittario

Il prossimo anno il Capricorno potrà realizzare importanti obiettivi, per il momento però bisogna organizzare bene le cose da fare. Per Acquario queste sono giornate utili per capire chi è onesto e sincero. Pesci è tra i segni favoriti della settimana che inizia con la Luna nel segno.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre 2017: condizioni astrologiche per i segni favoriti lunedì

  • Pesci: questa settimana inizia con la Luna nel tuo segno zodiacale. Sarà una giornata molto positiva, come pure i giorni che seguiranno secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Hai una condizione astrologica di forza, che ti consente di fare tanto. Molte cose intorno a te stanno cambiando, mutano i punti di riferimento e tu stesso sei un punto di riferimento per tutti gli altri. Novembre sarà un mese interessante per i sentimenti.
  • Bilancia: in generale i nati del segno riescono a controllare bene le loro emozioni. Potresti però sentirti sotto pressione e avere reazioni eccessive. In amore non ti piace dimostrare i tuoi sentimenti, aspetti sempre che siano gli altri a fare il primo passo. Ti piacciono le storie serene e coinvolgenti, ma molto spesso hai paura e fatichi a lasciarti andare.
  • Scorpione: devi avere più fiducia nelle tue capacità. L’insicurezza è il tuo nemico più grande, vale la pena cercare di tenere presenti i propri punti di forza. Non avere paura di apportare dei cambiamenti nella tua vita. Considerare delle alternative potrebbe rivelarsi anche più vantaggioso. Giove è nel tuo segno zodiacale e riuscirai ad ottenere importanti risultati mettendoti di più in gioco.
  • Sagittario: la prima parte del mese è stata molto difficile, hai dovuto superare conflitti e perplessità. Adesso ti senti sotto pressione, probabilmente perché devi dare dimostrazione delle tue capacità. Hai bisogno di maggiore tranquillità, dover dar conto agli altri di quello che stai facendo ti causa tensione, influenzando negativamente anche la tua vita privata.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre, segni Terra e Acqua

  • Cancro: l’ottimo aspetto di Giove rende questa giornata molto positiva. Come spesso ricorda l’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre, i nati del segno sono governati dalla Luna ed hanno un umore piuttosto altalenante. Ci sono questioni legali che richiedono particolare attenzione. Ottobre non è stato un mese particolarmente positivo per i sentimenti, ma le prossime settimane andranno meglio.
  • Vergine: la prima parte della settimana potrebbe essere un po’ complicata. Nonostante questi giorni stai ottenendo buoni risultati, è probabile che tu possa sentirti un po’ sotto pressione. I nati del segno si sentono nervosi e agitati e proprio per questo devono essere prudenti con le parole perché rischiano di essere troppo diretti.
  • Toro: c’è una buona condizione astrologica, ti senti forte e determinato. Nonostante la tua buona volontà, sei costretto a confrontarti con situazioni non sempre piacevoli. Qualcuno potrebbe essersi sentito messo un po’ da parte, oppure alcune proposte ed iniziative non sono state accolte come speravi. Adesso sei alla ricerca di nuove opportunità per emergere. In amore novembre sarà un mese interessante per i sentimenti.
  • Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox ti consiglia di essere un po’ più paziente. In questi giorni conviene mantenere la calma perché è necessario cercare di mettere in ordine alcune questioni da tempo in sospeso. Non è un periodo semplice per l’amore, Venere dissonante indica che potrebbe essere necessario dover risolvere affrontare alcuni chiarimenti.

Novità oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre, segni Aria e Fuoco

  • Ariete: i nati del segno spesso si trovano nella condizione di dover lottare per portare avanti progetti in cui credono. È necessario cercare di fare maggiore chiarezza, ti trovi in uno stato di confusione che potrebbe essere determinato anche dalla lunga opposizione di Venere. Avvertire questo disagio inevitabilmente influenzerà negativamente anche le tue relazioni interpersonali.
  • Gemelli: questa settimana inizia in maniera un po’ confusionaria. Potrebbe essere necessario dover mettere ordine laddove alcune circostanze si sono rivoltate contro di te. Lunedì 30 ottobre sarà una giornata abbastanza faticosa, ma da domani è previsto un buon recupero. In questo periodo vuoi avere al tuo fianco qualcuno che sappia stimolarti mentalmente e metterti allegria.
  • Leone: ti senti un po’ demotivato. Solitamente sei un segno molto determinato e dinamico, probabilmente ora sei scoraggiato perché ci sono persone che ti hanno messo in difficoltà in passato e che tornano a crearti problemi. Fai attenzione alle giornate centrali della settimana che saranno abbastanza pesanti.
  • Acquario: ti senti stanco e sotto pressione. In questo momento è più facile riuscire a capire chi ti vuole realmente bene e comprende il periodo difficile che stai attraversando. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 ottobre ti invita a non sottovalutare il tuo benessere psico-fisico che nell’ultimo periodo puoi aver trascurato a causa di alcune preoccupazioni o impegni lavorativi.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy