• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Leone Novembre 2017 di Paolo Fox: stress e fatica, lieve calo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Novembre 2017 di Paolo Fox: mese in calo, lo stress e gli impegni sottraggono energia.

Il Leone è governato dal Sole, la stella che illumina il proprio Io e sposta l’attenzione su ciò che rende felici e su quelli che sono i reali desideri. È la stella che aiuta ad illuminare i tratti distintivi della personalità, a far emergere il proprio carattere e aiuta a ad avere maggiore consapevolezza di quelle che sono le proprie potenzialità, oltre che i propri limiti.

Quando i nati del segno sono concentrati su se stessi, sentono di fare una cosa semplice e che li fa stare bene. Ricevere attenzioni e concentrarsi quindi su se stessi è un aspetto fondamentale della vita del leone.

La prima parte del mese di novembre però potrebbe costringere a spostare questa attenzione su questioni più urgenti, su obblighi ed impegni che sovrastano la tua volontà.

Infatti nel lavoro ci sono scadenze da rispettare, ad esempio. Oppure alcuni pagamenti ed alcune spese richiedono da parte tua un impegno forte e costante. Questa condizione quindi causa molto stress ed anche per questo l’oroscopo Leone rivela una certa tensione nelle prime due settimane del mese.

Paolo Fox aveva già indicato che la seconda parte dell’anno sarebbe stata meno significativa ed entusiasmante della prima. Dal punto di vista lavorativo ci sono meno opportunità. Le occasioni per distrarsi e sentirsi più sereni vengono meno. Non a caso anche in amore si segnala una certa tensione. È difficile che lo stress avvertito nel lavoro non vada ad influenzare anche la sfera del privato.

Oroscopo Leone Novembre 2017 di Paolo Fox: mese impegnativo per il lavoro

La prima parte del mese di novembre vede l’opposizione di Giove mettere in crisi il Leone. Questo è il pianeta che aiuta a scrutare nuove occasioni  e possibilità per emergere, e in queste prime settimane sembra indicare che per il Leone è in arrivo un periodo abbastanza impegnativo. Scadenze, obblighi e spese da sostenere costringono i nati del segno ad investire tempo ed energia nel far quadrare i conti, nel cercare di ultimare un lavoro da tempo rimandato.

Una soluzione è possibile, grazie a Mercurio che accorrerà in tuo aiuto dalla seconda metà del mese. Mercurio è il pianeta che aiuta a trovare sempre il modo per porre fine ad un problema. Questo è il pianeta delle idee, che consente di ottenere sempre buone intuizioni perché saprà osservare in maniera obiettiva ciò che lo circonda.

La posizione favorevole di Mercurio però porterà beneficio anche all’amore. Diventa più semplice entrare in relazione con gli, mettere da parte i propri problemi e rendersi più disponibili anche ad ascoltare chi è al tuo fianco. L’oroscopo Leone è interessante anche per i single. Chi è solo farebbe bene ad analizzare il proprio atteggiamento nei confronti degli altri. Potreste intuire che non sempre hai avuto la parola giusta e la reazione migliore. Ammettere alcuni errori potrebbe aiutarti a recuperare una relazione del passato o approfondire una nuova conoscenza. Non esitare a metterti di più in discussione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy