• Google+
  • Commenta
15 ottobre 2017

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2017

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2017

Andamento oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2017 in amore, nei sentimenti e chi gode del successo: classifica oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale.

Su Rai due a Mezzogiorno in Famiglia, ogni domenica va’ in onda l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con classifica segni.

Le anticipazioni per tutti i segni sono andate in onda anche nel corso delle trasmissioni televisive e radiofoniche del noto astrologo.

Ecco alcuni consigli.

Ariete ritrova energia e sarà più facile rimettersi in gioco.Toro entro la fine della settimana potrebbe assumere un atteggiamento risoluto in amore. Gemelli ha un atteggiamento insofferente nei confronti di situazioni che da tempo sono in crisi. Per il Cancro sono in arrivo buone notizie dal punto di vista lavorativo.

L’oroscopo Paolo Fox 16 ottobre indica che per il Leone nel lavoro potrebbe essere necessario doversi accontentare e scendere a compromessi. La voglia di rivincita è forte per Vergine che adesso ha maggiori occasioni per fare ciò che desidera. Bilancia ha bisogno di tempo per recuperare maggiore serenità, meglio evitare confronti troppo polemici. Lo Scorpione riesce a vedere in maniera semplice il lato positivo delle cose. L’oroscopo Paolo Fox 16 ottobre indica che per il Sagittario persiste una condizione difficile e sarà necessario cercare di mantenere la calma nei prossimi giorni.

Capricorno ha una condizione astrologica fortunata, favorita anche dall’aspetto di Giove favorevole. Acquario in amore ha bisogno di scendere a compromessi. Questa settimana Pesci potrebbe avere difficoltà a gestire polemiche in maniera pacata.

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2017: primi segni in classifica della settimana da lunedì

  • Vergine: oggi e domani potresti sentirti piuttosto confuso e agitato. L’oroscopo Paolo Fox però ti consiglia di non lasciati scoraggiare da questo tipo di tensione perché nella tua vita sono in atto dei cambiamenti che potrebbero portarti grande beneficio. Questo è il momento di dare seguito al proprio istinto. assecondare di più le tue passioni ti aiuta a sentirti meglio. Chi ha una storia che era in crisi da tempo, adesso inizierà a guardarsi nuovamente intorno.
  • Capricorno: i nati del segno hanno una grande forza di volontà, e saranno loro ad essere favoriti in questi giorni, perché le stelle sono in aspetto favorevole. Ti troverai nella condizione di poter dare il meglio di te. Anche in amore potrà essere più semplice recuperare e cercare di definire meglio una relazione intrapresa da poco.
  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox 16 ottobre consiglia di non lasciarsi coinvolgere in polemiche. Se qualcosa non va come desideri, lascia passare perché potrebbe essere utile prendersi un po’ di tempo per decidere come agire. Sei teso e questa settimana lo stress rischia di impedirti di prendere la decisione giusta. Ci vuole del tempo per recuperare, anche chi ha intrapresa un nuovo lavoro, deve attendere ancora prima di vedere dei risultati.
  • Pesci: Saturno è in aspetto dissonante e potrebbe aver creato qualche difficoltà a livello economico. Nel lavoro possono nascere delle tensioni con chi non vuole assecondarti. Questa agitazione si ripercuoterà anche a livello familiare, dove rischi di perdere la pazienza anche per questioni banali. Non essere troppo precipitoso, molto potrà cambiare a partire proprio da dicembre, quando avrai una condizione astrologica migliore.

Classifica oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2017, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questa domenica devi cercare di essere un po’ più tollerante nei confronti degli altri. Alcuni nei prossimi giorni dovranno cercare di essere un po’ più diplomatici, anche perché essere troppo diretti nei confronti degli altri rischia di metterti in una posizione scomoda. Questa settimana si rivelerà utile per cercare di ritrovare maggior energia per mettersi in gioco. Approfittane per avanzare delle richieste.
  • Toro: sta per iniziare un periodo di recupero, anche se non è facile lasciarsi alle spalle un periodo difficile, determinato da alcune tensioni di tipo lavorative. Questa settimana bisognerà essere abbastanza prudenti. Sono giornate decisive per le coppie che stanno attraversando un periodo di crisi.
  • Leone: nel lavoro non sei pienamente soddisfatto di quello che stai facendo. Anche se quello che fai ti consente di avere un grande consenso, il ritorno economico non è quello che ti aspettavi. Ciononostante sei disposto anche ad accontentarti, purché tu possa avere maggiore tempo e possibilità di occuparti di altri interessi, come l’amore.
  • Sagittario: in questi giorni potrebbe essere più semplice perdere la calma. Sono diversi giorni infatti che stai attraversando un periodo difficile, e chi continua ad ostacolarti, non fa che aumentare la tua tensione. È inutile ora reagire in maniera agitata, a breve questa condizione di tensione nella quale ti trovi, verrà meno. È difficile riuscire a trattenere la tensione, ma bisogna cercare di non mettere in crisi una relazione convalidata.

Andamento segni Aria e Acqua, oroscopo Paolo Fox 16 ottobre

  • Scorpione: è arrivato il momento di ritrovare maggiore ottimismo. È inutile lasciarsi coinvolgere in inutili ansie e preoccupazioni. Infatti Giove è in transito nel tuo segno e questa settimana avrai maggiori occasioni. C’è una situazione efficace anche in amore, dove è possibile ritrovare maggiore serenità. Sarà importante non lasciarsi scoraggiare.
  • Gemelli: non vale più la pena continuare ad insistere con chi in passato ti ha messo in una difficoltà. È arrivato il momento di voltare pagina, di cercare di valutare delle alternative, anche perché sarà difficile continuare a tollerare questa condizione. Prima di prendere una decisione, non dimenticare di valutare quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto ad intraprendere un determinato percorso negli ultimi due anni.
  • Cancro: Giove è in aspetto favorevole, possono arrivare buone notizie nel lavoro. Saturno all’opposizione però ti costringe ad impegnarti molto nel portare avanti dei progetti. In questi giorni fa’ attenzione quindi ad alcune tensioni che rischiano di complicarti le giornate. Le collaborazioni con Vergine e Scorpione sono efficienti.
  • Acquario: ottobre e novembre non sono mesi semplici per i sentimenti. In questo periodo potrebbe essere necessario dover verificare la tenuta di un rapporto, oppure cercare di risolvere alcune tensioni che da tempo ti stanno mettendo sotto pressione. Non sottrarti da un confronto, anche perché da solo non sai stare e trovare un accordo con una persona complice ti aiuterà di certo a sentirti meglio.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy